Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale che ci si alleggerisca in una situazione di incertezza come questa......
Per quanto mi riguarda ho bloccato il mio piano d'ingresso e mantengo la posizione fino alla fine..
L'idea che ancora oggi riescano a finanziarsi sul mercato mi tranquillizza....anche se a tassi che "SEMBRANO" alti.....perche consideriamo anche che quando ripartira' l'inflazione e quindi anche il costo del denaro,......il 6/7% lo si arrivera' a pagare un po' tutti .....

E' normale che ci si alleggerisca in una situazione di incertezza come questa......
Per quanto mi riguarda ho bloccato il mio piano d'ingresso e mantengo la posizione fino alla fine..
L'idea che ancora oggi riescano a finanziarsi sul mercato mi tranquillizza....anche se a tassi che "SEMBRANO" alti.....perche consideriamo anche che quando ripartira' l'inflazione e quindi anche il costo del denaro,......il 6/7% lo si arrivera' a pagare un po' tutti .....

Anche questa è la mia posizione.
Niente mediazioni, attendo gli eventi.

Grecia, Fmi metterà a disposizione 12 mld - minEconomia Germania

mercoledì 21 aprile 2010 12:53

BERLINO, 21 aprile (Reuters) - Il Fondo monetario internazionale metterà circa 12 miliardi di euro a disposizione di Atene nell'ambito del pacchetto di sostegno Ue/Fmi.
Annunciata alla stampa, la stima è del ministro tedesco dell'Economia Rainer Bruederle.
"Il potenziale dell'aiuto Fmi è intorno ai 12 miliardi" dice.

... mi era sfuggita ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto