Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa Dichiarazione mi Ha lasciato di Stucco,ma come si fà ad essere cosi Stupidi?

Grecia,Eurogruppo verificherà 17 maggio se Stati pronti su aiuti
Reuters - 21/04/2010 14:48:15
BRUXELLES, 21 aprile (Reuters) - I ministri delle Finanze della zona euro verificheranno nel corso della riunione dell'Eurogruppo del 17 maggio se tutti gli stati membri sono pronti a concedere prestiti di emergenza alla Grecia, ha riferito una fonte della zona euro.

"Tutti gli Stati membri hanno detto di essere pronti ad aiutare la Grecia. L'incontro dell'Eurogruppo del 17 maggio sarà il momento in cui controlleranno se tutti hanno fatto i loro compiti a casa e hanno meccanismi nazionali pronti per essere innescati", ha detto la fonte.

Questa Dichiarazione mi Ha lasciato di Stucco,ma come si fà ad essere cosi Stupidi?

BRUXELLES, 21 aprile (Reuters) - I ministri delle Finanze della zona euro verificheranno nel corso della riunione dell'Eurogruppo del 17 maggio se tutti gli stati membri sono pronti a concedere prestiti di emergenza alla Grecia, ha riferito una fonte della zona euro.

"Tutti gli Stati membri hanno detto di essere pronti ad aiutare la Grecia. L'incontro dell'Eurogruppo del 17 maggio sarà il momento in cui controlleranno se tutti hanno fatto i loro compiti a casa e hanno meccanismi nazionali pronti per essere innescati", ha detto la fonte.

chiudo il tol e torno tra un mese :ciao:

Il FT Deutschland aveva sostenuto che il contributo del FMI sarebbe ammontato a 18 miliardi in 3 anni (ecco perché i tedeschi hanno detto che invece sono circa 12 mld il primo anno); il WSJ riporta che Weber avrebbe dichiarato in una riunione a porte chiuse con parlamentari tedeschi che la situazione greca va peggiorando e che i numeri mostrati dai greci "cambiano ogni volta".

EU, IMF to Iron Out Details with Greece - BusinessWeek

tom e gerry:p

io faccio così. ora non compro niente.

tanto sto tutti i giorni davanti al computer.

quando esce qualche buona news la cavalco e mi faccio qualche soldino.

minimo rischio massima resa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto