Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BORSE EUROPEE: CHIUDONO IN CALO SU TIMORI GRECIA

Le borse europee chiudono in calo sulla scia dei timori per la tenuta finanziaria della Grecia. L'indice Ftse 100 a Londra ha ceduto l'1,04% a 5.723,43 punti, il Cac 40 di Parigi ha lasciato sul terreno l'1,22% a quota 3.977,67 e il Dax 30 di Francoforte ha registrato una flessione dello 0,54% a 6.230,38 punti. In calo anche l'Ftse Mib che a Milano ha perso lo 0,97% a 23.045,05 punti e l'Ftse Ase di Atene che e' sceso dell'1,85% a quota 948,87.

(La Repubblica.it)

Toc, toc, toc, permesso. Oggi mi sono intrufolato in questo thd: entrato con cippetto il pomeriggio nel 2019 6,5% a 88,50, così, per istinto.
Ciao a tutti, rientro nel mio thd :D
Giuseppe

Anch'io mi sono unito al gruppo...2019 6% a 86 e 2037 a 67.5....sempre in dosi omeopatiche, neh !

Ho anche prenotato le vacanze in Grecia, cosi', giusto per sostenere l'economia !

:ciao:

Anch'io mi sono unito al gruppo...2019 6% a 86 e 2037 a 67.5....sempre in dosi omeopatiche, neh !

Ho anche prenotato le vacanze in Grecia, cosi', giusto per sostenere l'economia !

:ciao:

Anche se non seguo assiduamente i titoli greci, mi sembra un buon prezzo:D
Se va verso i 66 entro anche nel 37, e faccio un altro tradimento ai titoli della ns. Patria :sad:.
:ciao:Giuseppe

Anche se non seguo assiduamente i titoli greci, mi sembra un buon prezzo:D
Se va verso i 66 entro anche nel 37, e faccio un altro tradimento ai titoli della ns. Patria :sad:.
:ciao:Giuseppe

Triplo traditore! :lol: :lol: . Giuseppe hai fatto bene, non ti preoccupare per il 'tradimento', non sei il solo che ha tradito ;) . Io ultimamente vado sempre in giro per la "city" :lol:

ho guardato i book congelati in chiusura di fineco... il denaro è praticamente vuoto con 1-2 poposte misere misere... ma è così anche durante la giornata? si è svuotato? il MM c'é?
scusate se ve lo chiedo, ma oggi non ho potuto accedere...

ho guardato i book congelati in chiusura di fineco... il denaro è praticamente vuoto con 1-2 poposte misere misere... ma è così anche durante la giornata? si è svuotato? il MM c'é?
scusate se ve lo chiedo, ma oggi non ho potuto accedere...

sam oggi sul finale il MM si teneva un pò più alto....dico sulla 650

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto