ilfolignate
Forumer storico
adesso è vero
ma non ci credo fosse ovvio prima
vogliamo dire che sono stato stupido? nessun problema, il mondo è fatto di stupidi - TUTTI - altrimenti sarebbe migliore di quello che purtroppo è ma io sono stato ONESTO
peccato che da una combriccola di speculatori si passi a parlare di uno stato dell'Europa, fatto di persone
se imparo a ragionare, domani mattina prima di salire sul BUS devo fare il controllo all'autista per droga e alcool, sai bisogna usare la propria testa... capisci cosa voglio dire? ma come si fa, abbiamo tutti i problemi della nostra vita e poi cerchiamo qualcosina e poi scopriamo il vaso di pandora
Come potrai leggere dalla mia firma io non investo in Bot ma in Tds e bancari vari, ciò nonostante NON mi sono mai permesso di andarmene in Grecia anche avendo un profilo di rischio, diciamo allegro, e sai perchè? Grazie a thread come questi dove gente che LAVORA gratis senza nulla in cambio mi ha fatto capire che non era il caso, ma non perchè me lo avessero detto direttamente, ma per le cose SENSATE di cui si parla ogni giorno