Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Sei più fortunato di me :up:.

Ieri mi era andata buca con l'Ellenica 19 5% a 94.
Oggi pomeriggio non sono stato servito, sempre a 94, sul GGB 18 4.6%. Domani riprovo.
Le "volpi" mi hanno servito solo lunedì pomeriggio :wall:.

Non hai di che rammaricarti: quelli che indovinano sempre i migliori punti di ingresso in un titolo esistono solo nel libro dei sogni ... l'importante è procedere dopo avere fatto le valutazioni del caso...
 

tommy271

Forumer storico
Non hai di che rammaricarti: quelli che indovinano sempre i migliori punti di ingresso in un titolo esistono solo nel libro dei sogni ... l'importante è procedere dopo avere fatto le valutazioni del caso...

Tutto sommato, quest'anno mi è andata bene. Anzi ottimamente :up:.
Non sempre si riesce a cogliere l'attimo giusto: sulla Grecia nessun rammarico ;).
 

ginestra

Forumer attivo
Sei più fortunato di me :up:.

Ieri mi era andata buca con l'Ellenica 19 5% a 94.
Oggi pomeriggio non sono stato servito, sempre a 94, sul GGB 18 4.6%. Domani riprovo.
Le "volpi" mi hanno servito solo lunedì pomeriggio :wall:.

ciao tommy
idem io con l'ellenica ie 25 preso a 95 martedi ed oggi mi e' sfuggito a 90.5.
se questi sono i minimi non mi lamento... pensa a chi lo ha acquistato a 104 questa'anno
 

tommy271

Forumer storico
ciao tommy
idem io con l'ellenica ie 25 preso a 95 martedi ed oggi mi e' sfuggito a 90.5.
se questi sono i minimi non mi lamento... pensa a chi lo ha acquistato a 104 questa'anno

Si, non lamentiamoci: non le abbiamo prese ai minimi ma neanche ai massimi.
Possiamo tenercele in tasca ... oppure rivedenderle quando tutto si sistemerà.
 

balcarlo

proudly a senior
Credete veramente che un paese dell'area euro come la Grecia, pur con tutti i problemi che ha, verrà abbandonato al suo destino?...........certo che la paura in questi giorni la fa da padrona e spinge molti investitori alla vendita, per me ci sono già ottime occasioni d'acquisto........vedremo gli sviluppi........
 

Imark

Forumer storico
Credete veramente che un paese dell'area euro come la Grecia, pur con tutti i problemi che ha, verrà abbandonato al suo destino?...........certo che la paura in questi giorni la fa da padrona e spinge molti investitori alla vendita, per me ci sono già ottime occasioni d'acquisto........vedremo gli sviluppi........

Ciao Balcarlo, qui credo che abbiamo comprato in tanti ...
 

balcarlo

proudly a senior
La Turchia 2012 in euro rende il 3% lordo circa... però è HY... non vi sembra di esagerare ? :D :D Almeno un filino...

Anche l'Ungheria che, se non erro, ha un rating BBB- ha quotazioni maggiori:

UNGHERIA 4,50% 29.01.2014 XS0183747905 ultimo prz 101,90

GRECIA 4,50% 20.05.2014 GR0124024580 ultimo prz 100,00

:-?
 

cris71

Forumer storico
Tutto sommato, quest'anno mi è andata bene. Anzi ottimamente .
Non sempre si riesce a cogliere l'attimo giusto: sulla Grecia nessun rammarico
io come te mi siedo sulla sponda del fiume... ed attendo la risalita ( fiducioso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto