Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Io sono contento di essere entrato oggi pomeriggio a 94.9 e adesso il 18 al 4.6% è a 95.5 non male come inizio
 

samboclaudio

Nuovo forumer
Si, non lamentiamoci: non le abbiamo prese ai minimi ma neanche ai massimi.
Possiamo tenercele in tasca ... oppure rivedenderle quando tutto si sistemerà.

Fammi indovino e ti farò ricco Me lo ripete ancora mio padre che ha 80 anni.
Non credo che uno stato dell'area euro fallisca quindi aspettiamo tempi migliori
 

porchetto

la casa non fallisce
Io sto tenendo d'occhio questa: Ggb Mag12 Eur 5,25 - Borsa Italiana

Se va attorno a 100 compro, per ora non vedo nè evidenti misprincing nè eccezionali occasioni d'acquisto.
bravissimo mi sembra interessante soprattutto per la duration sembrerebbe un buon investimento dovendo scegliere tra più opportunità sulla grecia per motivi di diversificazione non metterei più di 20 k sulla grecia debbo dire l'unica cosa che mi farebbe riflettere sarebbe la grossa grassa ciofecona 2020 se la proponessero a 65 (una specie di zc)
 

Capirex85

Value investor
La Turchia 2012 in euro rende il 3% lordo circa... però è HY... non vi sembra di esagerare ? :D :D Almeno un filino...

Forse esagero io... o forse esagera il mercato nel verso opposto:lol:

Probabilmente non ci arriverà perchè il mercato è di manica larga in questo perido, ma ai prezzi attuali il rapporto rischio/rendimento non mi soddisfa. Voglio avere un minimo di margin of safety se le cose si complicano più del previsto, dato che la gestione greca non brilla per trasparenza.
 

tommy271

Forumer storico
Oggi riprovo con il GGB '18 4.6% a 94.
Vediamo.
Poi la settimana prossima starò ad osservare l'evoluzione della situazione.
 

locco68

violaforever
insomma...dopo aver disprezzato...ho comprato..(come da proverbio...)....ho venduto una Efibanca 2014 a 95,67 (presa qualche mese fa a 88)......e ho comprato Grecia 20 9 2037 a 81,4.......ma proprio degli spiccioli ci ho messo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto