Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
insomma...dopo aver disprezzato...ho comprato..(come da proverbio...)....ho venduto una Efibanca 2014 a 95,67 (presa qualche mese fa a 88)......e ho comprato Grecia 20 9 2037 a 81,4.......ma proprio degli spiccioli ci ho messo......


Per fare l'ingordo sulla 2026 questa mattina, ne ho prese poche...
 

tommy271

Forumer storico
Bischero son stato io, che pretendevo inizialmente me le dessero a 91,5... :lol: :lol:

In effetti forse stiamo chiedendo troppo e la situazione è stata un pò ingigantita: magari è stato fatto per dare una mossa al governo greco appena insediatosi e metterlo subito in riga.
Mettici poi la speculazione ... ma un paese all'interno dell'area euro non può rendere meno della Turchia ;).
 

Imark

Forumer storico
cmq su Radio24 prima Giannino poi la Rosciani 2 belle puntate all'insegna del terrorismo, Grecia=Argentina et similia :(

In effetti forse stiamo chiedendo troppo e la situazione è stata un pò ingigantita: magari è stato fatto per dare una mossa al governo greco appena insediatosi e metterlo subito in riga.
Mettici poi la speculazione ... ma un paese all'interno dell'area euro non può rendere meno della Turchia ;).

Continuo a sperare in un po' di sano terrorismo psicologico, ma temo che i mercati sappiano che i greci dal prossimo meeting con la UE di inzio prox settimane dovranno uscire con delle risposte... quindi ...

E' anche vero che i nostri parenti levantini sono ben capaci di provare a fare chiacchiere con i partner europei e di rimandare il momento della verità a dopo la vacanze natalizie... in fatto di affidabilità, davvero si è visto di meno peggio anche ad est...
 

tommy271

Forumer storico
Continuo a sperare in un po' di sano terrorismo psicologico, ma temo che i mercati sappiano che i greci dal prossimo meeting con la UE di inzio prox settimane dovranno uscire con delle risposte... quindi ...

E' anche vero che i nostri parenti levantini sono ben capaci di provare a fare chiacchiere con i partner europei e di rimandare il momento della verità a dopo la vacanze natalizie... in fatto di affidabilità, davvero si è visto di meno peggio anche ad est...

Settimana prossima penso che usciranno con proposte concrete e precise: tra sabato e domenica avranno modo di definire.
I crolli di questi giorni sulla Borsa di Atene sono stati una sveglia.
A Dubai World i corsi sono crollati mentre in Grecia sui TdS abbiamo assistito a dei significativi cali ma non nell'ordine del panic-selling (forse qualcosina sulla CMS 20).
 

porchetto

la casa non fallisce
Per fare l'ingordo sulla 2026 questa mattina, ne ho prese poche...
Antonio dopo il tuo outing sto meditando di rientrare però non sulla grossa grassa csm che sta ritornando a 80 (anche se si evidenziano sti problemi potrebbe non essere sbagliato ritenere ceh i tassi rimarranno a lungo bassi) perchè non facciamo un monitor come si fece a suo tempo con le sub unicredit ed evidenziamo una bella triade?
potresti mettere qualche isin per favore?
e magari anche i rendimenti
lo farei anche io ma la mia formazione umanistica :) mi impedisce di utilizzare con profitto il foglio di maino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto