Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
Vorrei aggiungere:

Non penso proprio che 60 anni di avvicinamento alla casa comune europea verrà compromessa euro compreso da una grecia qalsiasi.....si ci sarà qualche scossone ... ma poi passa ..;)

barroso ha ribadito il tuo pensiero un paio di minuti fa:)

" stabilità finanziaria in eurozona"
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: Van Rompuy, fuori questione una ristrutturazione del debito

28/04/2010 13.30
"Non si pone la questione di ristrutturare il debito" della Grecia. Lo ha detto il presidente dell'Unione Europea, Herman Van Rompuy, nel corso della sua visita oggi in Giappone. Una posizione in linea con le dichiarazioni del presidente della Bce Jean-Claude Trichet che, martedì sera, ha parimenti rassicurato gli Usa che un'insolvenza della Grecia e di qualsiasi altro paese dell'Eurozona "è fuori questione".


(MFonline)
 

tommy271

Forumer storico
GRECIA: BARROSO, CON BCE DETERMINATI A GARANTIRE STABILITA' EUROZONA

(ASCA-AFP) - Tokyo, 28 apr - La Commissione europea e la Banca centrale europea sono ''determinate a garantire la stabilita''' dell'Eurozona. Lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, durante la conferenza stampa al termine del summit Ue-Giappone, in relazione alla crisi della Grecia.

''Nella mia mente non ci sono dubbi sulla necessita' di sostenere la Grecia in tempo - ha detto Barroso -. La ristrutturazione del debito non e' una opzione. Gli stati membri, la Commissione e la Banca centrale europea sono determinati a garantire la stabilita' finanziaria dell'Eurozona''.

***
.. il buon Barroso ...
 

SL66

oggi è un altro giorno
non usatela + sta parola ...................d....................

a forza di scriverla sembra attirarla

e poi non mi preoccupo , anzi al contrario

OTTIMISTI E SEMPRE OTTIMISTI


" malu tempu e bonu tempu un dura tuttu u tempu"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto