Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
e sarebbe ora

domani si presuppone blocco operatività x eccesso di rialzo
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dico giusto??????
 

tommy271

Forumer storico
CAMBI: EURO SCENDE SU DOLLARO A 1,3117. MINIMO DEI 12 MESI

(ASCA) - Roma, 28 apr - Euro in discesa fino a 1,3117 sul dollaro, si tratta del minimo dal 28 aprile del 2009. Una flessione alimentata dallo stato di pre-insolvenza della Grecia e dal declassamento del rating sul debito sovrano della Spagna. In grande sofferenza anche i titoli del debito pubblico del Portogallo. Il mercato teme un effetto domino sui paesi finanziariamente piu' deboli dell'eurozona.
 

cris71

Forumer storico
mentre qualcuno se la spassa qualcun altro , come il sottoscritto , sta vedendo i "sorci verdi"
PS. persino il tuo inguaribile ottimismo tommy mi sembra un po scemato:(
 

tommy271

Forumer storico
e sarebbe ora

domani si presuppone blocco operatività x eccesso di rialzo
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dico giusto??????

Può darsi.
Bisogna vedere come evolvono le trattative.
Ora le parti si confrontano/scontrano (vedi il provvedimento sulla 13 e 14esima). Tatticismi, ma penso che la strada maestra sia delineata.
Questa mattina abbiamo assistito alle prove generali di un altro crollo sistemico che partendo dalla Grecia si diffonde attraverso i periferici, le borse, le monete ...
 

SL66

oggi è un altro giorno
curzio a sky tg24

" la grecia ha commesso fatti inqualificabili gravissimi ed andava finanziariamente commissariata...............un intervento tempestivo avrebbe consentito esborso assai minore "
quali considerazioni?

siamo fuori dalla M.da
 

tommy271

Forumer storico
mentre qualcuno se la spassa qualcun altro , come il sottoscritto , sta vedendo i "sorci verdi"
PS. persino il tuo inguaribile ottimismo tommy mi sembra un po scemato:(

No Cris, molti dubbi lunedì e martedì.

Ma oggi piuttosto fiducioso: ho visto come hanno reagito bene i mercati con crolli sostanziali e sistemici.
La Grecia non è sola ;).

Comunque sempre "dentro", ma immobile.
 

SL66

oggi è un altro giorno
mentre qualcuno se la spassa qualcun altro , come il sottoscritto , sta vedendo i "sorci verdi"
PS. persino il tuo inguaribile ottimismo tommy mi sembra un po scemato:(

nessuno è mai tranquillo
e qualsiasi investimento fa vedere sempre il suo lato oscuro
stavolta e toccato ai TDS sovrai ieri alle obblig in generale e qualche giorno fa ai SILICONATi......domani non si sa...............
una cosa è certa la Diversificazione
 

cris71

Forumer storico
No Cris, molti dubbi lunedì e martedì.

Ma oggi piuttosto fiducioso: ho visto come hanno reagito bene i mercati con crolli sostanziali e sistemici.
La Grecia non è sola ;).

Comunque sempre "dentro", ma immobile.
anche io dopo una notte , diciamo cosi pensierosa, complice il bimbo che non dormiva ho deciso di restare immobile a fronte di una perdita ( ipotetica per ora ) di 13 k
però l e dura
 

cris71

Forumer storico
nessuno è mai tranquillo
e qualsiasi investimento fa vedere sempre il suo lato oscuro
stavolta e toccato ai TDS sovrai ieri alle obblig in generale e qualche giorno fa ai SILICONATi......domani non si sa...............
una cosa è certa la Diversificazione
nonostante abbia seguito una certa diversificazione e questi soldi rappresentano una minima parte del nostro capitale perdere non è mai piacevole;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto