Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Alla fine però i titoli di stato italiani sembra che abbiano arrestato la caduta.
Spero che almeno per una settimana non abbassino più rating :wall:

Hanno arrestato la caduta come tutti gli altri con le "buone nuove" dalla Grecia.
Non è detto però che a seguito del downgrade di oggi pomeriggio sulla Spagna, domani mattina non ci sia qualche altra frizione ...
L'Euro sui cambi ne ha risentito ...
 

SL66

oggi è un altro giorno
Hanno arrestato la caduta come tutti gli altri con le "buone nuove" dalla Grecia.
Non è detto però che a seguito del downgrade di oggi pomeriggio sulla Spagna, domani mattina non ci sia qualche altra frizione ...
L'Euro sui cambi ne ha risentito ...

non ricordo dove l'ho letto ................

ma se ricordo hanno aggiustato il tiro sulla spagna
outlook stabile ed AAA
 

tommy271

Forumer storico
Ogni giorno ne aggiungono 10 MLD...
Ora mi sembra un pò esagerato: è una copertura assoluta per la Grecia per almeno tre anni.
A questa stregua mi sa che non emetteranno più debito ... per tutta la durata del piano.[/QUOTE]
Il motivo per il quale hanno deciso di estendere il periodo di copertura e' che probabilmente hanno gia' stabilito che in concomitanza al pacchetto di aiuti ci sara' un haircut per i bondholders e pertanto la Grecia non potra' piu' emettere debito sul mercato.

Sei proprio un gufo ... vuoi che ci freghino a tutti i costi :lol::lol::lol:.
E se invece i nostri TdS diventano merce rara sul mercato, poi tutti a cercarli ...
 

METHOS

Forumer storico
Fmi/ Strauss-Kahn: non credere troppo ad agenzie rating
di Apcom
Standard & Poor's ha declassato Grecia, Portogallo, Spagna

Berlino, 28 apr. (Apcom) - Il direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, ha detto che non bisogna "credere troppo" a quello che dicono le agenzie di rating, dopo che Standard & Poor's ha declassato Grecia, Portogallo e Spagna.
 

SL66

oggi è un altro giorno
o per meglio dire due anni di taglio alle spese agli stipendi , turismo a basso costo....riduzione ad evasione ........donne x tutti ...............cemeno in ogni luogo

ci sono tante cose x recuperare
farseli prestare dalla thailandia .....importante che non tocchino il mio investimento al 10%

......solo x rilassarci..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto