Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

METHOS

Forumer storico
GRECIA: MINISTRO FRANCESE, EUROZONA DETERMINATA AD AIUTARLA

(AGI) - Parigi, 29 apr. - Il ministro francese del Bilancio, Francois Baroin assicura che l'Eurozona e' determinata ad aiutare la Grecia. "Non c'e' dubbio - dice - sulla determinazione dell'area euro, della Bce, dell'Ue e del Fmi ad assicurare la stabilita' della Grecia e quindi della moneta unica". .
 

tommy271

Forumer storico
Ma cosa vogliamo ancora hanno detto tutti i giornali telegiornali mezzi di comunicazione sara' dato alla Grecia un aiuto di oltre 100 miliardi di euro in 2-3 anni.. come possiamo pensare ancora negativo, allora sta storia non finira' mai neanche con 1000 miliardi...

La faccenda si evolve in maniera positiva ma bisognerà tenerla d'occhio (se qualcuno vorrà rimanerci dentro) sin verso la fine dell'anno.
Se i dati macroeconomici e le riforme avranno il loro effetto potremmo dire che la crisi è superata, altrimenti rimane sempre l'exit strategy del FMI ...
Ricordiamoci che il FMI i soldi li ha sempre portati a casa, a danno di tutti: in primo luogo dei bondisti (vedi il caso "Argentina").
 

arckan

Nuovo forumer
Ecco cosa ho trovato all'apertura
 

Allegati

  • Grecia.jpg
    Grecia.jpg
    36,3 KB · Visite: 309

ferdo

Utente Senior
2025 sospesa per eccesso di rialzo
non mi pare che cmq ci sia un denaro da entusiasmo travolgente
sospesa pure la 2019 (qui il TOL la dà in negativo)
 

belindo

Guest
2025 sospesa per eccesso di rialzo
non mi pare che cmq ci sia un denaro da entusiasmo travolgente
sospesa pure la 2019 (qui il TOL la dà in negativo)

Se non arrivano grossi volumi non sono aumenti esaltanti................però sempre meglio che scendere!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto