Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
reputazione salva? vediamo meglio nei prossimi giorni

Hei, lasciate almeno un cippettino ... altrimenti rimaniamo soli :lol::lol::lol:.

Si, ma sono ancora dentro con il grosso, che è praticamente alla pari con i prezzi di oggi. Credo che la mia reputazione di uomo del triplo panico sia quasi salva: è la cosa che mi preme di più, insieme ai gain :D.
Ciao Tommy, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: Borsa s'impenna in attesa aiuti

L'Indice Generale chiude a +7,1%

29 aprile, 16:37

(ANSA) - ATENE, 29 APR - La Borsa di Atene ha fatto registrare oggi un fortissimo rialzo, in previsione del maxi pacchetto di aiuti Ue-Fmi. L'Indice Generale in chiusura segna +7,1% e recupera gran parte delle perdite subite durante la settimana (-8,5%). Gli analisti rilevano che una porzione dei guadagni sono imputabili a speculazioni sul prezzo molto basso raggiunto da numerosi titoli, ma restano in generale ottimisti.

L'impennata borsistica e' stata guidata dal settore bancario (+14%).
 

tradingpat

Forumer attivo
Io sono entrato mercoledi 21 Aprile a 90,00 sulla 2014 (tempismo perfetto eh):down:
il primo giorno ero in gain di 16 € :rolleyes:(su 25000€) il secondo in perdita di 2500 :eek:e non vidico i giorni a venire.:eek::eek:
Ad un certo punto, per il panico, ho anche inserito un ordine di vendita al meglio (era sui 70.00) ma non lo ha accettato perchè era sospesa:rolleyes::-?.
Adesso sto meglio ma...ancora in perdita:p.
Certo che non mi capita mai di fare il contrario, cioè acquistare e il giorno dopo il prezzo schizzare all'insù......:wall:
 

ilfolignate

Forumer storico
Io sono entrato mercoledi 21 Aprile a 90,00 sulla 2014 (tempismo perfetto eh):down:
il primo giorno ero in gain di 16 € :rolleyes:(su 25000€) il secondo in perdita di 2500 :eek:e non vidico i giorni a venire.:eek::eek:
Ad un certo punto, per il panico, ho anche inserito un ordine di vendita al meglio (era sui 70.00) ma non lo ha accettato perchè era sospesa:rolleyes::-?.
Adesso sto meglio ma...ancora in perdita:p.
Certo che non mi capita mai di fare il contrario, cioè acquistare e il giorno dopo il prezzo schizzare all'insù......:wall:


Guarda che è comune a molti di noi questo "modus operandi" :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto