Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Grecia tra i migliori

29/04/2010 17.00


... Oggi sul mercato ETFplus spicca la buona performance del Lyxor sull'MSCI GREECE che, spinto dalle voci su aiuti imminenti al governo ellenico, registra un rialzo di oltre il 6.80% ...

(MFonline)
 

tommy271

Forumer storico
Io sono entrato mercoledi 21 Aprile a 90,00 sulla 2014 (tempismo perfetto eh):down:
il primo giorno ero in gain di 16 € :rolleyes:(su 25000€) il secondo in perdita di 2500 :eek:e non vidico i giorni a venire.:eek::eek:
Ad un certo punto, per il panico, ho anche inserito un ordine di vendita al meglio (era sui 70.00) ma non lo ha accettato perchè era sospesa:rolleyes::-?.
Adesso sto meglio ma...ancora in perdita:p.
Certo che non mi capita mai di fare il contrario, cioè acquistare e il giorno dopo il prezzo schizzare all'insù......:wall:

Io con la Grecia sono in una posizione simile, in pesante loss. Comunque ho sempre tenuto e spero che il gain salti fuori.
Mai disperare... ;)
L'importante è che il portafoglio non sia tutto così :lol::lol::lol:.
 

eriko

Nuovo forumer
ciao a tutti,ieri volevo comperare le obl.grecia 20/05/2011 a 75 ma non sono entrato avrei preso un bel 17 % in un giorno mica male sarebbe stato.
mi sono trattenuto perchè diverse persone me l annno sconsigliato ma era quasi ovvio che sarebbero risalite magari non cosi tanto in giorno ma le rassicurazioni cerano state.
scusate nnon sapete mica dirmi dovo posso trovare i prossimi stacchi di dividendi del mercato xtra
 

tommy271

Forumer storico
ciao a tutti,ieri volevo comperare le obl.grecia 20/05/2011 a 75 ma non sono entrato avrei preso un bel 17 % in un giorno mica male sarebbe stato.
mi sono trattenuto perchè diverse persone me l annno sconsigliato ma era quasi ovvio che sarebbero risalite magari non cosi tanto in giorno ma le rassicurazioni cerano state.
scusate nnon sapete mica dirmi dovo posso trovare i prossimi stacchi di dividendi del mercato xtra

E' ovvio che chi è entrato ieri ha "fegato" da vendere.
Io non ci sarei riuscito ...

Qui si pagano (Dio volendo :D) le cedole (non i dividendi) ...
 

tradingpat

Forumer attivo
Se non defaulta prima o poi a 100 ci tornano ;).

Si,
Mi accontenterei anche di 95 che ho visto essere una resistenza, ma con la scoppolata di questi giorni non vedo l'ora di uscirne e scordarmi della Grecia e di tutti quelli come Lei.

Comunque ne aprofitto per fare una piccola considerazione,
Io Mercoledi 21 quando ho acquistato, è vero che c'erano già delle voci di problemi, ma ho acquistato UN TITOLO DI STATO con rating....che adesso non ricordo ma c'era la A.
Voglio dire, che se un operazione deve andare male......non c'è titolo o società o Paese che tenga.....:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto