Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Facciamoci un giretto di chiusure sui market professionali di ieri...

4,3 Grecia 2017: 95,4 - 95,6 last 95,56
4,6 Grecia 2018: 96,28 - 96,48, last 96,20
5 Grecia 2019 ha prezzi disallineati, non so se scambi: 101,22- 103,22 102,22
6 Grecia 2019: 104,95 - 105,18 last 104,99
5,9 Grecia 2022: 104,02 - 104,17 last 104,23
4,7 Grecia 2024: 90,21 - 90,41 last 90,44
5,3 Grecia 2026: 93,3 - 93,5 last 93,69
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
Monitor Rendimenti Grecia

le singole query prelevano i dati dal sito della BorsaItaliana

volendo è possibile cambiare manualmente la quotazione nella cella

"ultimo contratto"

se ci sono dubbi...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Oggi vedremo se le quotazioni di mercoledì/giovedì hanno rappresentato il minimo del periodo e se ci stiamo avviando verso un consolidamento in salita dei corsi.
Lo spread sul bund si mantiene intorno a 210 pb.
 

belindo

Guest
Oggi vedremo se le quotazioni di mercoledì/giovedì hanno rappresentato il minimo del periodo e se ci stiamo avviando verso un consolidamento in salita dei corsi.
Lo spread sul bund si mantiene intorno a 210 pb.

Per adesso tengono.
Ma oggi il premier Greco non deve comunicare la strategia per uscire dalla pessima situazione in cui si è trovato??
 

Imark

Forumer storico
Oggi vedremo se le quotazioni di mercoledì/giovedì hanno rappresentato il minimo del periodo e se ci stiamo avviando verso un consolidamento in salita dei corsi.
Lo spread sul bund si mantiene intorno a 210 pb.

Per adesso tengono.
Ma oggi il premier Greco non deve comunicare la strategia per uscire dalla pessima situazione in cui si è trovato??

I lunghi in flessione, tengono medi e corti...
 

tommy271

Forumer storico
I lunghi in flessione, tengono medi e corti...

I MM sul 17 e sul 18 si tengono in lettera piuttosto alti.

Nel frattempo, non so se avete notato, il Sole 24ore ha già classificato il rating della Grecia con la tripla B adeguandosi a Fitch.
Io aspetterei Moody's. Comunque quello che conta è S&P.
 

Imark

Forumer storico
I MM sul 17 e sul 18 si tengono in lettera piuttosto alti.

Nel frattempo, non so se avete notato, il Sole 24ore ha già classificato il rating della Grecia con la tripla B adeguandosi a Fitch.
Io aspetterei Moody's. Comunque quello che conta è S&P.

Credo contino entrambi ... teoricamente, Moody's sarebbe la più prestigiosa (è anche quella che annovera il maggior numero di clienti, oltre che quella più antica, se non vado errato)...

Però se arriva anche il downgrade di Moody's, ci sarà da allacciare le cinture....
 

tommy271

Forumer storico
Credo contino entrambi ... teoricamente, Moody's sarebbe la più prestigiosa (è anche quella che annovera il maggior numero di clienti, oltre che quella più antica, se non vado errato)...

Però se arriva anche il downgrade di Moody's, ci sarà da allacciare le cinture....

Forse sono troppo ottimista, ma credo che la strigliata data dai mercati al nuovo governo greco la scorsa settimana, dovrebbe essere servita.
Le misure allo studio ci sono: oggi dovrebbero essere arrivati ad Atene gli analisti di Moody's. Sentiremo tra qualche giorno quello che avranno da dirci.
 

tommy271

Forumer storico
... Comunque se uno sta attaccato ai vari book qualche scivolata la trova. Magari pochi K ma c'è. Qualcosa sul 17 4.3%.
Spread oscillante ma leggermente verso quota 220.
Situazione sempre vischiosa ;).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto