belindo
Guest
SI va giù che è un piacere.......................
SI va giù che è un piacere.......................
Sfondi una porta aperta ... poi non considerano mai l'impatto che potrebbe avere una svalutazione dell'Euro rispetto ad una ripresa di competitività per tutta l'area.
Hai pienamente ragione...è tutto un magna magna...vergognoso!!!ciao TOMMY e Folignate
ho sempre pensato e verificato in anni non sospetti che i mercati
fossero indirizzati all' unisono da grosse invest. bank anglo-americane
facevano soldini e non pelavano troppo ma ora sti personaggi stanno esagerando.
il famoso trader uk dovrebbe spiegarmi come fa ed essere fligt to quality
quando uk e Usa viaggiano deb/pil verso il 100% e disavanzo/pil al 12%
e nessuno mette in discussione le AAA mi scappa da ridere forse doveva
dire che gli usa sono solvibili in forza dei loro armamenti o che la speculazione non si abbettera' mai "SU SE STESSA"
che ne pensate ?
guarda che sono anni che la speculazione si e' abbattuta sul dollaro usandolo per il carry trade su azioni, materie prime ed euro. Quello che sta succedendo in questi giorni altro non e' che il parziale smobilizzo di posizioni finanziate col $ allo 0,25%.ciao TOMMY e Folignate
ho sempre pensato e verificato in anni non sospetti che i mercati
fossero indirizzati all' unisono da grosse invest. bank anglo-americane
facevano soldini e non pelavano troppo ma ora sti personaggi stanno esagerando.
il famoso trader uk dovrebbe spiegarmi come fa ed essere fligt to quality
quando uk e Usa viaggiano deb/pil verso il 100% e disavanzo/pil al 12%
e nessuno mette in discussione le AAA mi scappa da ridere forse doveva
dire che gli usa sono solvibili in forza dei loro armamenti o che la speculazione non si abbettera' mai "SU SE STESSA"
che ne pensate ?
E..in ogni caso a vedere i prezzi dei bond greci sembra sempre che da un momento all'altro ci sia il default o la ristrutturazione del debitoUE: ALTRI AIUTI ALLA GRECIA NEL 2013 SE NECESSARIO
05 maggio, 10:46
(ANSA) - BRUXELLES, 5 MAG - "Anche nel 2013 copriremo le necessità della Grecia se ce ne sarà bisogno": così il commissario Ue agli Affari Economici e Monetari Olli Rehn ha risposto a chi gli chiedeva se i 110 miliardi di aiuti stanziati per Atene fossero sufficienti. "Il piano Ue-Fmi è triennale, ed è stato pensato per coprire tutte le necessita di finanziamento della Grecia fino al 2012". Il commissario ha però aggiunto che "anche nel 2013 copriremo tali necessità se ce ne sarà bisogno".
Speculazioni un par de balle.Zapatero, su Madrid solo speculazioni