Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Toc, toc, entrato in giornata con altro cippo sul 19.7.19 6% a 82. Mi sto giocando la reputazione, lo so :rolleyes:.
Ritorno subito di là :ciao:
Giuseppe
 

Alex78

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, vi faccio i miei complimenti per la preparazione incredibile che avete :up:

Questa sera alle 20:30 i CDS della Grecia sono saliti di altri 148 punti rispetto a questa mattina! Ora sono a 633,91 punti!!!

Pensate che sia davvero possibile un default della Grecia?
 

eriko

Nuovo forumer
salve,scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi alcune informazioni,
volevo comperare delle obbligazioni sulla grecia a scadenza 12-18 mesi e vorrei sapere se nel caso la grecia saltasse i soldi messi sulle obbligazioni andrebbero completamente persi?(a mio parere in 12 18 mesi dovrebbe rimanere a galla la grecia e poi essendo cosi piccola non dovrtebbe essere difficile sostenerla)
 

sethi

Forumer storico
cosa sono i cds e d eventuamente dove si trovano le quotazioni?


Credit default swap - Wikipedia


riguardo alla grecia io ho postato diverse volte che non credo in un default .....ma se dovesse avvenire ....i titoli potrebbero cadere nel culmine della crisi ossia quando si dichiara default a 10 per poi stabilizzarsi sui 17/20 almeno così è successo ai titoli argentini il problema è che se non si vedono a video vai a trattarli tramite operatore e quel sistema di trattazione è una giungla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto