SL66
oggi è un altro giorno
Nella settimana successiva al default del prossimo 19 maggio, prezzi nel range tra 20 e 30 ratei inclusi.
scusami gaudio
rileggendo bene
hai detto giusto
Nella settimana successiva al default del prossimo 19 maggio, prezzi nel range tra 20 e 30 ratei inclusi.
se e' per questo non ci "credo" neanch'io, nel senso che non ci punto sopra neanche un cent.ti leggo spesso
ma a questo non ci credo
mi dispiace
il problema della LETTERA italiana è che siamo buoni risparmatori ma non speculatori
ed al primo panic...................
tutti in lettera
GRECIA: BARROSO, CON BCE DETERMINATI A GARANTIRE STABILITA' EUROZONA
(ASCA-AFP) - Tokyo, 28 apr - La Commissione europea e la Banca centrale europea sono ''determinate a garantire la stabilita''' dell'Eurozona. Lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, durante la conferenza stampa al termine del summit Ue-Giappone, in relazione alla crisi della Grecia.
''Nella mia mente non ci sono dubbi sulla necessita' di sostenere la Grecia in tempo - ha detto Barroso -. La ristrutturazione del debito non e' una opzione. Gli stati membri, la Commissione e la Banca centrale europea sono determinati a garantire la stabilita' finanziaria dell'Eurozona''.
.. il buon Barroso ...
ci sono 88 amici che stanno leggendo
pensi che bastano x pagare il debito del 19/05
GRECIA: COMMISSIONE UE INVITA AGENZIE RATING AD ATTO DI RESPONSABILITA'
(ASCA-AFP) - Bruxelles, 28 apr - Le agenzie di rating devonoavere un atteggiamento "responsabile" dopo che Standard andPoor's ha tagliato ieri il rating sui titoli della Grecia allivello di spazzatura. Lo ha detto il portavoce dei servizi finanziari della Commissione europea, Chantal Hughes. "LaCommissione non giudica se la valutazione data da qualunqueagenzia sul debito sia corretta o meno - ha detto Hughes -.Quello che invece possiamo dire e' che dobbiamo avere fiducia nella Grecia e nelle azioni intraprese". "Naturalmente - ha poi detto la Hughes - ci aspettiamoche le agenzie di rating sul credito, come gli altri attorifinanziari, seguano una via responsabile e rigorosa, inparticolare in questo momento particolare e sensibile".