ferdo
Utente Senior
Ferdo, l'importante è il risultato finale...
per un lieto fine io sono disposto anche a fare il cassettista
stavo meditando di comprare qualcosina ... ma ho imparato ad aspettare

Ferdo, l'importante è il risultato finale...
Dipende dal prezzo di acquisto. Io ho in carico il 2024 a 97 e per forza sono diventato cassettista come dicevo tempo fa a Buttozzo. Se si voleva uscire bisognava farlo prima... Ora aspettiamo fiduciosi marzo e intanto maturano le cedole.Ferdo, l'importante è il risultato finale...
Ribassi generalizzati in questi giorni sui nostri titoli, ma il GGB 2014 al prezzo di 76,20 è addirittura vicinissimo ai minimi da giugno 2010.Ieri altra giornata pesante sul fronte spread, per i soli ellenici.
Gli interventi BCE latitano e gli effetti sono ben visibili a tutti: ormai sono un paio di settimane che gli interventi del "rottamatore" mancano.
Nessun rumors di rilievo per giustificare tale andamento, solo un'ipotesi di buy-back potrebbe giustificare la lenta deriva, "accompagnata" di fatto dall'Istituto di Francoforte.
Il resto dei Periferici si muove in laterale.
Non ci resta che contare i giorni che ci mancano dai principali summit europei.
Grecia 871 pb. (843)
Irlanda 593 pb. (595)
Portogallo 420 pb. (417)
Spagna 210 pb. (214)
Italia 150 pb. (152)
Belgio 100 pb. (100)
Ribassi generalizzati in questi giorni sui nostri titoli, ma il GGB 2014 al prezzo di 76,20 è addirittura vicinissimo ai minimi da giugno 2010.
Il mercato ci sta suggerendo decisioni della BCE peggiori di quelle che ci aspettiamo????
e qui Gaudente ha già le freccie pronte....