tommy271
Forumer storico
ottima news
RINVIO INCONTRI PER ULTIMARE NEGOZIATI CON SETTORE PRIVATO IN VISTA SUMMIT - FONTI ZONA EURO
Reuters - 20/07/2011 11:30:42
Bene, si vede che c'è volontà di arrivare a soluzione.
ottima news
RINVIO INCONTRI PER ULTIMARE NEGOZIATI CON SETTORE PRIVATO IN VISTA SUMMIT - FONTI ZONA EURO
ottima news
Ma quali incontri? l'Euromeeting di domani?![]()
Si ma ti invidio...io non riesco ad arrivare al tuo livello di temerarietà/follia.
Inoltre nel mio piccolo sto cercando di attuare un minimo di strategia, per quel che po' che possa dipendere da me, visto che il mercato posso seguirlo, ma non certo farlo....
E qualora si creassero le condizioni dell'incastro perfetto degli attori di questa vicenda, per cui si trovassero davanti a scelte obbligate con le spalle al muro, tanto da dover rinunciare a perseguitare i "piccoli" bondisti, qualora si possa riuscire ad approfittare ancora di qualche incertezza del mercato che ormai è tramortito e reagisce molto lentamente... beh non ti nego che non mi dispiacerebbe una esposizione nel tuo stile, all-in...ma in chiave da cassetto.
Solo ovviamente a prezzi che possano pararci dal worst case scenario.
E ora sto cercando di capire se possono già essere questi o dobbiamo attenderci altre fasi della vicenda, magari fra uno due o tre anni, con prezzi a 20-30
Ma so già che a te se anche ti dessero tutte le garanzie del mondo per infilarti all in su un decennale greco oggi e prenderti uno yield to maturity del 18% annuo e un rendimento annuo immediato dell'11% (entrambi netti), magari all'inizio prenderesti posizione, ma tempo due mesi ti pruderebbero già le mani e andresti in cerca di movimenti brevi dal rendimento annualizzato del 60-100%...ovviamente sempre rigorosamente all-in...nello stile russiabond![]()
![]()
Penso proprio di sì, se la fonte Reuter è corretta.
perchè ottima?
lo sbarco è previsto per domani non più rinviabile la flotta è tutta schierata gli uomini pronti insomma non si torna indietro sarebbe un disastro totaleQuindi rinviato? Fermate frmaoro, ci contava tanto....potrebbe fare una sciocchezza....![]()