Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruxelles, 20 lug - Barroso ha
ricordato che gli elementi per prendere una decisione al
vertice Eurozona "ci sono tutti". "I leader dell'Eurozona
hanno detto chiaramente che faranno di tutto per garantire
la stabilita' dell'Eurozona, ora e' il momento per mantenere
quell'impegno". Si tratta di dare "dei segnali ai mercati"
che i governi sono capaci di una risposta convincente alla
crisi in atto, di manifestare "una responsabilita' europea".
Cio' "e' interesse di ciascuno stato della Ue, il fatto di
essere interdipendenti non e' una opzione, e' una realta'".

Crisi/ Barroso: la situazione dell'eurozona è "gravissima"

di: TMNews Pubblicato il 20 luglio 2011| Ora 12:59
Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

Bruxelles, 20 lug. (TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso ha definito "gravissima" la situazione dell'eurozona a causa della crisi del debito e ha ammonito che un fallimento del vertice straordinario di domani avrebbe conseguenze mondiali. "Nessuno può farsi illusioni, la situazione è gravissima", ha dichiarato Barroso in conferenza stampa. Se domani a Bruxelles non verrà trovata una soluzione dai leader dei paesi dell'eurozona, "le conseguenze si faranno sentire in tutta Europa e oltre". (fonte afp)

Io mantengo i miei 60 K, con una esposizione di portafoglio inferiore al 10%.

...beh! se ho cappito bene sei riuscito ad abbassare notevolmente il pmc.
se l'esposizione e' sempre la stessa e non hai perso nulla, direi che la tua situazione e' notevolmente cambiata rispetto a prima.
ciao.
ps:
io rimango con 15k nominale: 5k a 65 sulla '19 e 10k sulla '24 a 80.. ero a 40K con la '25 che ho venduto tempo fa' con buon guadagno.

Ultima modifica:
...beh! se ho cappito bene sei riuscito ad abbassare notevolmente il pmc.
se l'esposizione e' sempre la stessa e non hai perso nulla, direi che la tua situazione e' notevolmente cambiata rispetto a prima.
ciao.
ps:
io rimango con 15k nominale: 5k a 65 sulla '19 e 10k sulla '24 a 80.. ero a 40K con la '25 che ho venduto tempo fa' con buon guadagno.

Perduto nulla, non proprio.
Venduto e ricomprato.

Perdonatemi se non ho postato i miei movimenti, ma dato che molti - benevolmente - mi seguono mi sarei sentito un pò responsabile se le cose fossero andate male.
E, in effetti, la luce si vede ... ma vediamo anche le quotazioni...

Strumento: GGB LG18 EUR 4,6 - GR0124030645
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 20000
- Prezzo limite: 48.34
- Prezzo esecuzione: 48.34
- Data esecuzione: 20/07/2011 12:58:39.

per caso hai spazzolato tu la lettera a 48 della 2017?

Barroso: "La crisi dell'euro e' gravissima"

di: WSI Pubblicato il 20 luglio 2011| Ora 13:29
Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

Bruxelles, 20 lug. (TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso ha definito "gravissima" la situazione dell'eurozona a causa della crisi del debito e ha ammonito che un fallimento del vertice straordinario di domani avrebbe conseguenze mondiali. "Nessuno può farsi illusioni, la situazione è gravissima", ha dichiarato Barroso in conferenza stampa. Se domani a Bruxelles non verrà trovata una soluzione dai leader dei paesi dell'eurozona, "le conseguenze si faranno sentire in tutta Europa e oltre". (fonte afp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto