Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le banche sarebbero sul piede di guerra se ci fosse una tassa per contribuire a finanziare il nuovo pacchetto di supporto per la Grecia.
Secondo loro sarebbe ingiusto penalizzare tutti gli istituti, anche quelli non esposti.
Citando fonti del settore bancario - si legge sui siti ellenici - la proposta di imporre alle banche obblighi fiscali per raccogliere 10 miliardi di euro all'anno per tre anni, invierà un messaggio del tutto sbagliato punendo le banche, indipendentemente dal portafoglio in proprio possesso.
Se non va bene per le banche, va bene per noi.

a me risulta che si compra a 48.73

fino a pochi minuti fa, c'e' stata almeno per un'oretta lettera a 48 (ma fino a ieri, la prendevi a 46,80 o anche meno...io ne ho prese 63k in questi ultimi 3gg switchando dalla 2025 a 47 a questa a 46,70 di media)
cmq anche la 2019 6% si prendeva a 48,50 in quantita', senza rateo...quindi una 2026 che costa quasi di piu' e cedola inferiore io non la prendo neanche sotto tortura!

Greek PM Holds Emergency Talks With Senior European Officials

Greek Prime Minister George Papandreou will hold emergency talks on Wednesday with European Commission President Jose Manuel Barroso and European Council President Herman Van Rompuy, Dow Jones Newswires said, according to a senior Eurozone government official.

"The prime minister will make it clear that Greece can΄t afford to wait any longer and that a convincing agreement to deal with its debt crisis must be reached on Thursday," the official told Dow Jones Newswires.

Papandreou will first meet Barroso and then speak on the phone with Van Rompuy, the official added.

(capital.gr)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto