Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

druviano

Nuovo forumer
1.25. Which options are available with regard to those securities which have matured prior to the date of the Anticipated Liability Management Transaction? Obviously those bonds could no longer be subject to a bond exchange - is the securities holder restricted to Option 2 for these securities?

Holders whose bonds have matured before the anticipated liability management transaction (e.g. 20 Aug 2011, 8 Sep 2011) and who wish to choose Option 1, 3 and 4, would be expected to purchase any other maturity of eligible GGBs in replacement of the bonds they originally held and deliver in the exchange the same total nominal amount as per their holdings on June 30, 2011. Alternatively, such holders may select Option 2 (Committed Financing Facility) for the total nominal of eligible GGBs they no longer own, as such option does not require the delivery of eligible GGBs.

[...]

1.28. What happens to holders of the 3.9% 20-Aug 11 bond holder?ISIN: GR0114019442
See response to question 1.25.

p.s. Mi confermate che questo delirio non potrebbe mai essere applicato in modo forzoso in seno a un default applicando questo piano come brogliaccio operativo per organizzare una tender "offer" fallimentare con pistola puntata alla tempia? Al default se avviene, ognuno ci va con i titoli che gli sono rimasti in mano e BASTA! Giusto? ;)

Per me se escono dall'euro fanno ciò che vogliono questi...Una volta fuori si inventano tutto ciò che vogliono, anche che usano patate per pagarti al posto degli Euro....Il tutto dipenderà se restano in EUrolandia o fanno in dracmalandia :titanic:

PASTELLETTO

Scusate ma non ho ancora capito...
noi del retail potremo partecipare allo swap...
o son solo voci e indiscrezioni ?

Allo stato attuale non si sa un cazz0.
Da qui alle prime scadenze ci separano parecchi mesi ancora.
Può succedere di tutto addirittura che scendono gli alieni.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
GRECIA, MINISTRO ECONOMIA SPERA DI VEDERE PRIMI SEGNI DI CRESCITA IN SECONDO TRIMESTRE PROSSIMO ANNO
null.gif
Reuters - 08/09/2011 17:28:38

druviano

Nuovo forumer
Da altro board:

a friend of mine returned from Greece recently.... his impression was that Greeks do not even plan to pay back their debts and are happy they found so many idiots in Europe who bought their debts........

questi vi prendono per idiot.i. Secondo loro siete dei Cret.ini.

(Non per offendere ma questo è quello che pensano i Greci a quanto sembra.) E q quanto sembra continuano a mangiare dallo stato ed emettere fatture in nero. Bruttissima razza i Greci, hanno ragione i Tedeschi....Non era da farli entrare sti mandriani....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto