Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
NESSUN OBBLIGO.
ma stai sicuro che cercheranno di usare argomentazioni convincenti per convincerti..

personalmente con me ci sono già riusciti..
cioè io ho 21k nominali di 2014 e li swappo sicuro, mentre mi tengo i 3k di 2012 che tanto non mi cambiano nulla..

ciao
Andrea

anche con me ci sono riusciti...

Ma temo, fortissimamente temo, che sarà per noi una mezza cetriolinata, del tipo non tradabili per dieci anni...o se vuoi il tradabile col cavolo che sarà vendibile a più di 60....
 

StockExchange

Forumer storico
Stark annuncerà dimissioni da esecutivo Bce - fonti
null.gif
Reuters - 09/09/2011 14:56:21

Peccato, lui faceva parte delle Colombe, non dei Falchi. :(
 

aldic

io speriamo che me la cav
NESSUN OBBLIGO.
ma stai sicuro che cercheranno di usare argomentazioni convincenti per convincerti..

personalmente con me ci sono già riusciti..
cioè io ho 21k nominali di 2014 e li swappo sicuro, mentre mi tengo i 3k di 2012 che tanto non mi cambiano nulla..

ciao
Andrea

...giusto per curiosità ... operativamente come pensi di agire per swapparli ?
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Secondo voi l' € continuerà a perdere terreno?

Dovrei cambiare moneta.......USD----->EUR, lo chiedo per questo....

Grazie
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK: Borsa giu' con Stark e rumors Grecia (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 09/09/2011 15:25:23
null.gif
null.gif
null.gif


MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -2,73% a 14345 punti. Secondo indiscrezioni di stampa Juergen Stark, esponente del Consiglio esecutivo della Bce, potrebbe dimettersi per via di conflitti sul programma di acquisto di Bond dell'istituto. Inoltre, sottolinea un operatore, "sono tornate a circolare voci sulla Grecia, con evoluzioni negative che sembra debbano arrivare nel fine settimana. Per ora sono solo rumors di mercato, ma stanno contribuendo ai cali".
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
DJ MARKET TALK: Futures See Libor Stress On Greek Default Fears
MF-Dow Jones - 09/09/2011 15:25:58
9:25 (Dow Jones)


Heightened speculation that Greece is on the brink of default triggers a selloff of December Eurodollar futures as traders worry that banks are fearing exposure to bad debt will tighten interbank credit. The contract recently saw 3-month dollar Libor reaching 0.545% at Dec. 19's expiration, up from 0.51% at Thursday's settlement.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto