Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
In corso nuovo incontro Stournara - istituti di credito per il bilancio - "lucchetto" in EAS e ELVO chiede la troika - Tempo di Larco "comprare" il governo - non escluso incontro di domani con A. Samara

27/09/13 - 17:15








È in corso dalle 17:00 il nuovo incontro tra il ministro delle Finanze G. Stournara con i capi della Troika.

All'inizio della mattinata, nel Palazzo Maximos andato dove il signor Stournaras ha informato il primo ministro Samaras di negoziare con i rappresentanti della troika.

Non è escluso che domani mattina il Primo Ministro di incontrare i rappresentanti di istituti di credito, prima di andare a Washington, dove affronterà a faccia con il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.




E 'il futuro delle industrie della difesa


Dimostrato argomento illusoria del governo greco per la salvezza dell'industria della difesa nel paese come la troika resta aderito alla sua posizione originale di "blocco" per EAS e ELVO.

Per quanto riguarda il governo Larco ha vinto un piccolo credito di tempo che è dovuto unicamente al fatto che la società si sta muovendo in privatizzazione "orbita". I negoziati per Larco proseguiranno oggi con i livelli tecnici della troika, e metterli avranno e ceppi TAIPED.

I funzionari che hanno partecipato ai negoziati del personale economica con istituti di credito, ha detto ieri è stata sigillata la cronaca di una morte annunciata per le operazioni militari in quanto la troika non è convinto dal piano di risanamento presentato dalla parte greca.
Se così non fosse potrebbe essere superata e la seconda grande "spina" che hanno a che fare con l'aiuto di Stato di circa 1,2 miliardi di euro che la Commissione europea ha dichiarato illegale.

Le stesse fonti hanno affermato lì che "c'è ancora speranza per mantenere una parte della fabbrica" ​​se qualcosa non è all'orizzonte, come i creditori insistono sulla morte improvvisa e il licenziamento dei dipendenti senza nemmeno pagare il risarcimento previsto!

Da segnalare che il piano di consolidamento ritardato di industrie della difesa è uno dei quattro prerequisiti (gli altri tre sono 12.500 le disponibilità, il rimborso di debiti da parte di un governo-EYDAP Eyath e Codice Avvocati) ci torneremo e l'erogazione della dose di 1 miliardo. euro. Sulla base della programmazione già esistente verrà pagato nel mese di ottobre.

Questo giorno rimarrà difficile per John Stournara e colleghi come il "testimone" di negoziati prende il pezzo finanziario. La messa a fuoco si trova il bilancio 2013, che sarà la base per la discussione sul bilancio per il 2014 e la nuova a medio termine (2014-2017).

Secondo quanto riferito, Troika ed economica squadra è molto vicino a un accordo su un avanzo primario del 0,2% del PIL nel 2013, vale a dire 350-400,000,000. Istituti di credito non hanno escluso nuove misure per il 2014.

Per ora hanno chiesto un elenco di interventi da eseguire in economia per il periodo 2015-16, che alcune di esse possono essere applicate in precedenza.

Tali misure riguarderanno il gap finanziario di due anni 2015-16, che gli stranieri hanno capito nel 4-5000000000, mentre la squadra economica apprezza in 2,1 miliardi di euro. euro e possono essere coperte con misure strutturali.

Il governo, da parte sua, non vuole sentir parlare di nuove misure (si noti che potrebbero essere minando il suo futuro politico), vedendo la situazione disastrosa in cui hanno ricevuto le famiglie greche.
Già i debiti dei cittadini per l'IRS di toccare 60 miliardi di euro nel mese di agosto, registrando un nuovo record. Secondo i dati del Segretariato Generale delle Entrate, il mese scorso sono stati aggiunti 588 milioni di euro in aumento non retribuito "memorandum" provocando allarme nel governo o chi si stropiccia gli occhi a guardare in modo esponenziale che "gonfiare" questi debiti.

Nonostante questo, però:

• Il mese prossimo arrivo a tassa di lusso Paycheck comune e tassa di circolazione. L'obiettivo è quello di raccogliere gli ultimi due mesi del 2013, con 1,2 miliardi di entrate dalla strada e 140 milioni di euro, che è stimato a portare tassa di lusso sul grande macchina cilindrata

Transazioni • «congela 'per quegli imprenditori e liberi professionisti non presentare dichiarazioni periodiche IVA o debiti scaduti nei confronti dello Stato che non sono stati impostati. I loro nomi saranno pubblicati on-line. Il provvedimento prevede inoltre che quelle di altri imprenditori procurano merci o ricevere servizi da questi contribuenti perderanno il diritto a detrarre l'IVA sulle fatture che entreranno in vigore, con questa misura, un tentativo di applicare la conformità fiscale per quegli imprenditori e liberi professionisti non presentare dichiarazioni periodiche IVA o pagare l'aumento esorbitante del memorandum.



M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Aumento languido 0,23% in ASE, cadere le banche a -5,6% - rimane l'obiettivo di 1050-1080 unità. - Coloro che credono nella crescita rischiando unidimensionale, una correzione aiuterebbe ... sconosciuti - La preoccupazione per gli sviluppi politici


27/09/13 - 17:20







L'incertezza politica che può essere causato ... a causa della Golden Dawn in collaborazione con fatica lungo che ha tentato di superare i 1.040 unità mirate a 1050 punti, ma l'ondata di vendite che si è verificato in banche e quote di FTSE 25 anekrousan poppa ... il mercato azionario

L'indice Composite ha chiuso a 1,030.95 punti, con un rialzo del 0,23%, con elevato giorno a 1,041.91 punti (+1,20%) e bassa di 1.025,65 (-0,28%).
Titoli bancari è sceso a -5,67%, con un focus sulla Eurobank, mentre cade -5% aveva Attica Bank, -2,60% La Nazionale, Pireo -2.33% -2.21% e la Banca Alfa. Complessivamente, l'immagine del settore è negativo.

Contrariamente al sito FTSE 25 prevalse le tendenze contrastanti, e individuato l'impennata Viohalko 7,39%, il Folli Follie +2,90%, il Jumbo +2,76%, o PPA 2,82% in peso, etc.

Il mercato si muove ultimamente sulla scia degli sviluppi politici possono scatenare reazioni a catena ed è per questo che gli investitori - nonostante la iniziale forte ascesa "temuto" e si ritirò parzialmente acquirenti.

Gli sviluppi politici che possono verificarsi con una particolare attenzione per Alba Dorata possono modificare i dati e sconvolto equilibri ....

A prescindere dalla appartenenza politica di ciascuno, i mercati e le borse vogliono un ambiente stabile per gli investimenti, mentre crea insicurezza, riducendo la propensione al rischio.

Questo, unito al fatto che il mercato ha già notevoli profitti nel mese di settembre, ha portato usa ragionevole intraday selloff nel mercato azionario oggi.

Vale la pena notare che l'Indice Generale guadagna 14.30% nel mese di settembre, il FTSE 25-12,91%, mentre l'indice bancario è cresciuto del 9,17%, confermando il deficit parziale in azioni della banca.

Settembre è nuovamente portato alla ribalta le azioni della economia reale, con MIG essere dominante in termini di prestazioni + 45.91% al 38.87 EYDAP%, 25,48% Titan, Mitilineos +26%, +22 Metka 50% Ellaktor 20,55%, +19% OTE, PPC 18,77%, Terna Energia +18,15%, +16,81 Frigoglass%, 15,51% HEP ecc

Per quanto riguarda le azioni di banche Alpha Bank e Piraeus spiccano nel mese di settembre nel settore, con un incremento del 15,75% e 16,22% rispettivamente, mentre la Banca di Grecia guadagnando 20,55%.

Oggi, le azioni della banca ha confermato che non è la priorità di investitori, mostrando ulteriori segnali di stanchezza mentre liquidazioni come previsto da stranieri a punta in programma di acquistare 25 milioni parti delle banche a prezzi più bassi.

La Nazionale continua a giacere in mezzo gamma stretta 2,85-3,2 euro.
Pireo mantiene i contatti con i 1,3 euro, mentre Alpha mostra incapacità di abbattere € 0,60. A magazzino è marginalmente sopra 1030 punti.

Così come si è evoluta tecnicamente il mercato potrebbe muoversi verso 1050-1080 unità e poi fare una correzione di benvenuto per consentire ad alcuni investitori di montare.
Ripetere per giorni una informazione affermando che gli stranieri vogliono acquisire 25 milioni parti e banche principalmente FTSE 25 aziende a prezzi più bassi.

Questa informazione, mentre ancora valido, ma se nessuna correzione che alcuni si aspettano non potrebbe realizzare il mercato si muove.

Fatturato di oggi si muove nel tempo molto meglio rispetto a ieri, avendo già superato i 60 milioni di euro, mentre ieri era solo quello di 47,3 milioni. Il volume è pari a 29 milioni di unità, di cui 10 milioni nel Pireo e Alpha Bank siamo. Il mercato azionario greco per diventare mercato maturo deve sistematicamente giri d'affari di oltre € 100 milioni al giorno.


***


Che cosa accadrà a breve nel mercato azionario?


Per registrare la propria visione - una stima di ciò che potrebbe accadere nel mercato azionario greco è gioco d'azzardo. Il rischio è per i coraggiosi.
La stampa riporta se non si sale l'Indice Generale cadranno foglie ci gelidamente indifferenti.

Le stime che presenteremo si basano su determinati presupposti, ma, ovviamente, non può essere dato per scontato, come nessuno può prevedere il futuro incerto e sapere in anticipo che saranno confermati.
La nostra opinione è la seguente.

Abbiamo detto che il mercato di riferimento è il 1050 a 1.080 unità.
Ci sono stati due tentativi di rompere giù da 1.020 a 1.030 unità, ma il mercato ha iniziato a mostrare segni di stanchezza.
Sulla base della logica, l'ASE non riuscirà a raggiungere i livelli di 1.050-1.080 unità, si stima che dopo si abbasserà entro una correzione ragionevole collocare alcuni stranieri e successivamente si trasferì a 1150 punti.


Crediamo che a metà ottobre una nuova correzione dovuta alla relazione della Troika, farà la sua comparsa, in modo da novembre a lanciare una nuova ondata di crescita a causa di MSCI.

Se nel mese di novembre messo alla negoziazione e l'importante questione della ristrutturazione del debito allora l'onda della crescita sarà forte.
Tuttavia parlare in anticipo che se la Grecia non ha rating investment grade che non tiene più a BBB-.


Il quadro tecnico - mira a 1050-1080 unità


Il titolo ha recuperato oltre l'area di 1020 unità. Sulla base del nuovo mercato tenterà di spostare la zona di 1050-1080 unità e poi correggere, per recuperare poi alla zona di 1250 unità e se vi è un serio programma di ristrutturazione debito greco a 1250 unità e, successivamente, a 1400 unità.


Caduta azioni di banche - A -4,5%, Eurobank


Verso il basso spostando scorte di banche e rimane verso l'alto solo la quota della Banca di Grecia, la pressione di concentrarsi principalmente sulla Eurobank e Attica Bank.

L'attività di trading rimane concentrata in Alpha e Banca del Pireo sono.
La nazionale è 3,04 € cadono -1,3% e la capitalizzazione di 7,3 miliardi di euro. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 € 0,8950 è salito 1,3%.
Alpha Bank si trova a € 0,58 cadere -1.36% con un volume di 5 milioni di pezzi e valorizzazione 6300000000 €.
Per giustificare la Banca Alpha è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,13 è salito 1,80%.
Pireo è scambiato a 1,27 € cadere -1.55% volume e 3,9 milioni di unità, capitalizzando 6,3 miliardi.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 € 0,7820 è salito dello 0,5%.
Eurobank è scambiato a 0,5700 € calo -5% e la capitalizzazione di 2,3 miliardi.
L'Attica Bank si trova a 0,2470 € calo -5% e valore di mercato di € 172.000.000.
Azioni della Banca di Grecia continua il suo ottimo comportamento ultimamente, situato a € 15,68 è aumentato 2,42%, con un volume di 11.500 pezzi e misurazione a 305 milioni. Vittorie 20,55% di settembre.


Tendenze misti in CAC 25 - stand dell'OPAP, Folli Follie, Viohalko e Jumbo


Tendenze misti prevalenti nelle azioni del FTSE 25, e nonostante il rialzo iniziale, uscire e liquidazioni per tutto che ci sono progressi significativi nel corso del mese, in modo che il giubbotto richiamo è grande. Si deve sottolineare che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC è 21,77 euro è salito 0,18% e la capitalizzazione di € 7970000000 e punto di resistenza tecnica il 23 € 21,2 sostegno dell'euro.
Le azioni di OPAP ha un'ottima immagine ultimamente da 8.40 euro è salito 1,20%, con il punto di supporto tecnico critico 7,6 euro e di resistenza 8,5 €.
OTE è scambiato a 8,17 € è salito 0,37% e valutazione 4 miliardi di euro, mentre un punto di supporto tecnico critico 7,6 euro e la resistenza a 8,3 euro. L'Hto muove a nuovi massimi 2 , 5 anni!
La quota di HEP è € 7,92 caduta - Correzione -1.76% con punti tecnici critici 7,2 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
PPC è scambiato a 8,39 € a cadere -1.06% con un punto di resistenza tecnica a 8,6 euro e 7,8 € per il sostegno finanziario.
Titano è € 18,42 senza variazione avere già guadagni il 25% nel mese in corso.
La Folli Follie negoziare un nuovo massimo di cinque anni e € 18,36 salito 2,16%, un livello che non si vedeva da ottobre 2008! Il Jumbo è 9,34 € è salito 3,20% e di valutazione 1.194 milioni, in un contesto di notizie esclusive di bankingnews.gr presto procedere con l'acquisizione della rete di filiali di Praktiker Hellas.
Il trading Viohalko a 4,61 € è salito 2,77%, l'olio motore invariato a 7,85 €, mentre EYDAP già guadagnando 38.87% nel mese di settembre, è a € 8,31 caduta -0 , 60% e 885 milioni di valutazione. 8,5 € è il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo che ha sovraperformato.
Metka è € 12,33 è salito 1,07% e valutazione 638 milioni, mentre Mitilineos è € 5,03 calo -0.20% e stima 588 milioni.
Il EXAE è 6.48 euro è salito 2,05%, mentre il PPA in € 18,15 è salito 2,20% e la valutazione di 452 milioni di euro.
Il Eurobank Properties è 7.47 euro è salito 0,95%, la Postbank a 2,49 € è salito 1,63% e Terna Energy per 3,29 € calo -0,90%.
Il MIG è il primo di guadagni nel mese di settembre con il 45.91% di share, è di € 0,40, corretto -2.68% e il volume di 2,4 milioni di pezzi. In generale, si avvicina livelli molto interessanti di 0,42 €. Tecnico Log fulcro di condividere 0,36 € e 0,44 € Questa resistenza e 309 milioni di capitalizzazione

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Asmussen (EKT): La possibilità e il tempo di tornare in Grecia per i mercati a stabilire se il paese ha bisogno di un nuovo, terzo prestito - nega implicitamente scenari istitutive del ministero delle Finanze tedesco - impegnati a completare il suo mandato

27/09/13 - 17:34







"La capacità e l'ora di tornare in Grecia per i mercati a stabilire se il paese ha bisogno di un nuovo, terzo prestito."

Il sopra citato - nelle sue nuove dichiarazioni - il capo economista della BCE, J. Asmussen, invitato a commentare le situazioni di necessità di un nuovo terzo piano di salvataggio della Grecia.

"Questo sarà giudicata dalla capacità e dal tempo di tornare in Grecia ai mercati", ha detto.

Allo stesso tempo, l'uomo forte della BCE ha negato implicitamente scenari istituiscono la posizione chiave del ministero delle finanze in Germania.

"Concludo il mio mandato presso la BCE nel 2019", ha detto, l'invio di un messaggio a tutti coloro che sostengono che il Asmussen sarà il prossimo ministro delle Finanze della Germania.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
JPMorgan: vede la luce alla fine del tunnel greco







C'è una luce alla fine del tunnel, chiedendo la JPMorgan Chase in un rapporto che si concentra sugli sviluppi positivi sul fronte dell'economia greca.

Dopo il crollo drammatico in questi ultimi anni, durante i quali il prodotto è diminuito di quasi il 25%, l'economia greca sembra essersi stabilizzato di nuovo, dice l'azienda, che non esclude ritorno in Grecia sulla crescita nella seconda metà dell'anno. Parallelamente, il governo greco è apparentemente sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di quest'anno per avanzo primario, il che rende un terreno fertile per le discussioni circa un terzo pacchetto di stimolo.

Alla domanda se la Grecia ha bisogno di un nuovo pacchetto, la risposta di JPMorgan è che sì, necessario, ma l'azienda crede che dovrà assumere la forma di una linea di credito precauzionale, nonostante un programma completo in grado di fornire vantaggi significativi sia per la Grecia politico , e la zona euro nel suo complesso, creando una luce alla fine del tunnel.


Il quadro macroeconomico


Nella sua relazione, la casa sottolinea il sensibile miglioramento del contesto macroeconomico, in particolare, il significativo rafforzamento del clima economico, dalla fine dello scorso anno, che è tornato al livello della media della zona euro, ma il clima imprenditoriale che a volte l'ultima mesi hanno superato la media dell'area dell'euro.

"L'economia greca sta mostrando decisamente si è stabilizzato. Tuttavia, è difficile sapere quando si può cominciare a crescere nei prossimi trimestri. Tuttavia, il contesto macroeconomico è chiaramente molto meglio rispetto agli ultimi anni. "


Il deficit di finanziamento


Secondo il FMI, la Grecia dovrà affrontare un fabbisogno di finanziamento di circa 11 miliardi di euro entro il 2016. La JPMorgan prevede la copertura sarà relativamente semplice. Circa 7 miliardi di dollari saranno avanzi dal processo di ricapitalizzazione delle banche, la privatizzazione potrebbe essere accelerato, prestiti obbligazionari potrebbe essere sollevato e le banche centrali nazionali ha potuto raggiungere il consenso eventualmente rotolare partecipazioni del debito greco.

Pertanto, secondo JPMorgan è probabile il "buco" per chiudere senza ulteriori quantità di settore ufficiale. Ma questo richiede che il governo greco avanzo primario del 3% del PIL nel 2015 e 4,5% nel 2016, gli obiettivi sono incerti se hai ottenuto.


L'onere del debito pubblico


Nonostante la ristrutturazione del debito e il riacquisto, il "carico" del governo greco resta molto alta, dice JPMorgan.

Osserva, tuttavia, che mentre il totale delle passività del governo greco è molto alta, dominata Sempre più prestiti nel settore formale. Fino al prossimo anno., Quasi il 75% degli impegni di Stato greco avrebbe la forma di prestiti formali (il FMI e il resto d'Europa attraverso prestiti bilaterali e la EFSF).

Questo, secondo JPMorgan, sottolinea questa necessità di un'ulteriore riduzione del debito per venire da ulteriore ristrutturazione dei prestiti nel settore formale, piuttosto che nuova ristrutturazione del debito che è scambiato in mercati.

L'azienda ritiene che l'impegno dell'Eurogruppo per aiutare la Grecia a ridurre il rapporto tra debito e PIL, molto al di sotto del 110% nel 2022 coinvolgerà misure che difficilmente prevedere la riduzione del valore nominale dei prestiti nel settore formale. Molto probabilmente ricorda il coupon di riduzione e proroga della scadenza.
 

tommy271

Forumer storico
DJ: Germania recepita € 599.000.000 per la Grecia dagli utili della BCE







Berlino trasferisce ad Atene in totale 599 milioni di utili registrati dal governo tedesco su acquisti di titoli greci da parte della Banca centrale europea, secondo un annuncio della camera bassa del parlamento tedesco, in quanto trasmette il Dow Jones Newswires.

La mossa è parte di un accordo europeo ampio che prevede la rinuncia delle banche centrali nazionali contro i potenziali guadagni in acquisti di obbligazioni della BCE, che mirava ad aiutare i paesi della zona euro che sono stati al centro della crisi.

La BCE aveva acquistato a prezzi molto economici questi legami. La BCE ha deciso di rinunciare a potenziali profitti su obbligazioni, tornando utili ai governi nazionali attraverso le banche centrali nazionali. A loro volta essi indietro i profitti provenienti dai titoli greci in Grecia.
 

ferdo

Utente Senior
scusate, non ho potuto seguire oggi, ho visto il saldo ptf decollare e poi riscendere ...
in 2 parole mi aggiornate su cosa è successo?
 

tommy271

Forumer storico
Arrestato Nikos Michaloliakos e tre parlamentari di Alba Dorata



AGGIORNATO: 10:47








Il leader della Alba Dorata Nikos Michaloliakos e parlamentari Elias Kasidiaris, George Hare, Elias PANAGIOTARA e il presidente dell'organizzazione locale George Patelis preso alla Direzione generale di polizia di Attica dopo sono stati emessi mandati di un'organizzazione criminale.

Secondo telegramma ANA - MPA, Elia PANAGIOTARA e hanno emesso un mandato per i deputati Christos Pappas Nikos Michos. Quest'ultimo è stato arrestato emergente da solo al quartier generale della polizia.

Gli avvisi sono relativi a un totale di sei deputati, mentre venti sono mandati per i leader dei partiti politici.

Totalmente incrociati riferito stato arrestato Nikos Michaloliakos seguì gli arresti dirigenti della Golden Dawn tra i parlamentari che attribuivano partecipazione ad un'organizzazione criminale.

Il numero di detenuti superiore a 30. Per fare questo ci fosse stato, a quanto pare, l'accusa di associazione a delinquere in un crimine che è reato permanente e consente l'emissione di mandati di cattura anche quando i parlamentari.

Il sostituto procuratore della Suprema Corte Ch. Vourliotis consegnato un 9selido trovare quale e ha emesso mandati di cattura. Secondo le informazioni fornite ruolo di protagonista in Nick Michaloliakos mentre cerca e coinvolgente con altri reati come il riciclaggio di denaro.

Questo è il primo arresto di leader politico dal 1974.
Si noti che i deputati arrestati mantengono il loro mandato parlamentare.



***
Ottima decisione, lo stato di diritto deve farsi sentire.
 

Users who are viewing this thread

Alto