Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
I partiti politici: mettere il coltello nella piaga







AGGIORNAMENTO: 10.13





"La Repubblica protegge la costituzione, la giustizia faccia il suo lavoro", ha detto il portavoce del governo.
Mr. KEDIKOGLOU mentre parla SKY ha che "La Repubblica non è costretto" sottolineando che attendere l'esito delle indagini giudiziarie.


"Il mostro della Alba Dorata non è cresciuto da solo, ma è stato alimentato da fertilizzante Memorandum e il trattamento che ha avuto da alcuni media", ha detto Alexis Tsipras parlando a SKY.

Il leader dell'opposizione ha accusato nel servire le PMI che hanno mostrato "il mostro come un animale domestico", ma anche in alcune parti del mondo politico.

Egli ha sottolineato che la Golden Dawn è stato utilizzato come argine Syriza e caratterizzato teoria miserabile dei due arti "assolve le attività criminali della Golden Dawn."

"L'Alba Dorata incontrollata è pericolosa per la società e il luogo e dovrebbe essere stato preso di mira da tempo. E 'il quarto omicidio, l'altro mentre eravamo stranieri e centinaia di feriti. Abbiamo distinto la questione della esistenza di sacche di Golden Dawn e la polizia ", ha sottolineato Alexis Tsipras, che ha anche sostenuto l'intervento tardivo del Ministro della Protezione Cittadino Nikos Dendias.

Facendo riferimento alla possibilità di deflusso, il presidente di Syriza ha sottolineato che il compito del primo ministro non è quello di soccombere al ricatto. "L'aumento dei nazisti è una minaccia per la democrazia e il Paese", ha detto il signor Tsipras.

Tsipras, infine, ha detto che Syriza avrebbe sostenuto "ogni sforzo" per "smontare" l'azione della Golden Dawn.



In termini di Sinistra Democratica, Dimitris Chatzisokratis ha sottolineato che l'armeria della legge è sufficiente per far fronte a questi fenomeni e ha chiesto la piena attuazione della legge.

"GRECI indipendenti aspettano aggiornamento ufficiale a livello politico, la giustizia è un'autorità indipendente e dovrebbe rendere il compito di applicare la legge, la fiducia", ha detto con un preavviso scritto Panos Blazing.

 

tommy271

Forumer storico
Conservare lo stato di deputati per gli arrestati






Secondo la definizione data dal Regolamento e la Costituzione, conservare il suo status di parlamentare, anche dopo il loro arresto, i membri della Golden Dawn. Capacità parlamentare perde MP solo se vi è una decisione della giustizia, la privazione dei diritti politici.

Per questo scenario le dimissioni del gruppo parlamentare della Golden Dawn mantiene le ultime 24 ore il signor Michaloliakos, al Regolamento prevede che ogni membro può, in qualsiasi momento rassegnare le dimissioni dalla carica con dichiarazione scritta al Presidente.

Il riempimento dei seggi parlamentari che si rendono vacanti in conformità con la legge elettorale. La posizione dei membri dimissionari occupare i loro deputati a meno che non dichiarino per iscritto di voler capacità parlamentare.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos: il popolo greco ripristinare la credibilità del Paese








"Il popolo greco sono riusciti a ripristinare la credibilità del Paese", ha detto dalla tribuna dell'Assemblea generale del Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri, Evangelos Venizelos Nazioni Unite, sottolineando che "la Grecia ha già raggiunto il più alto avanzo strutturale primario nella zona euro, vale a dire 5% del PIL. Inoltre, il suo più alto tasso storico tempo di pace aggiustamento fiscale -19% del PIL nel quadriennio 2009-2013. "

Il signor Venizelos ha sottolineato nel suo discorso, nel contesto della 68a dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che "abbiamo raggiunto in un contesto di recessione che durò sei anni" e "attuare tutte le necessarie riforme strutturali della pubblica amministrazione, l'istruzione e la mercato del lavoro e il programma di privatizzazione già pagando. Ma, naturalmente, tutti questi sono stati portati grandi sacrifici del popolo greco e con il costo sociale molto elevato. La difesa della democrazia e dello Stato di diritto contro ogni forma di razzismo, comportamenti xenofobi e la violenza sociale è un impegno fondamentale della Repubblica greca ", ha detto.

Il Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri Vice inizialmente espresse "l'impegno della Grecia alle finalità delle Nazioni Unite e il suo sostegno al lavoro svolto dall'Organizzazione per il raggiungimento di una pace duratura, la prosperità e la conservazione della dignità umana" e accolto con favore l'organizzazione sotto la settimana ministeriale di eventi speciali per il conseguimento degli Obiettivi di sviluppo del Millennio e il forum politico di alto livello, che ha discusso i principali temi dello sviluppo e della cooperazione a livello globale.

Parlando sul tema dell'immigrazione, il signor Venizelos ha fatto riferimento al prossimo dialogo ad alto livello sulla migrazione e lo sviluppo (che si terrà il 3 e 4 ottobre 2013 in New York), che "rappresenta una significativa opportunità per il trattamento di agenda globale per la gestione completa ed efficace delle migrazioni, ma anche per riaffermare l'esistenza della necessaria volontà politica "per risolvere il problema e ha espresso l'impegno della Grecia a una partecipazione attiva agli sforzi congiunti della comunità globale.

In particolare sulla questione dell'immigrazione clandestina verso la Grecia, Venizelos ha sottolineato la grande pressione sul paese, sia finanziariamente e amministrativamente e ha dichiarato che la gestione di questo problema è "scelta politica centrale", come tocca questioni di conservazione e di rispetto dei diritti umani, la coesione sociale, la sicurezza pubblica e la stabilità economica della Grecia. Allo stesso tempo, ha fatto riferimento alla revisione del Piano d'azione nazionale per la riforma del sistema di asilo e la gestione della migrazione in Grecia.

Facendo riferimento alla grande importanza attribuita dalla Grecia nella promozione dei diritti umani, il signor Venizelos ha espresso il suo pieno sostegno del paese di un forte Consiglio dei diritti umani e ha dichiarato la sua intenzione di fare domanda per un posto in S.A.D. per il periodo 2017-2019.

Sulla ripresa dei colloqui di pace tra Israele e l'Autorità palestinese, ha detto che una grande opportunità per trovare una soluzione definitiva a questo problema persistente. Una soluzione basata sull'esistenza di due Stati, con un Israele sicuro e di un sovrano, vitale e vicina Palestina, una soluzione in grado di portare stabilità nella regione.

Per quanto riguarda la Siria, il ministro ha condannato fermamente l'uso di armi chimiche e ha espresso sostegno per la Grecia in iniziativa USA-Russia per raccogliere e distruggere l'arsenale chimico siriano.

Inoltre, in riferimento ai Balcani occidentali, il signor Venizelos ha sottolineato che la Grecia è un convinto sostenitore della prospettiva europea della regione e ha osservato che "la strada per l'integrazione europea significa che (i paesi della regione) deve lasciarsi alle spalle vecchi, gli atteggiamenti di divisione e muoversi verso un'era di stretta collaborazione, basata su valori e principi comuni ".

Su questioni di interesse diretto greco, signor Venizelos ha dichiarato:

- In Macedonia, che-come ha detto-che la Grecia "sta cercando di sviluppare relazioni basate sui principi della Carta delle Nazioni Unite e nel quartiere." Ha sottolineato che la Grecia si è impegnata a completamento del processo corrente, sotto l'egida delle Nazioni Unite, per concordare i due paesi in un nome reciprocamente accettabile per ogni uso non lascerà zone grigie che permetteranno ai netta separazione di Macedonia Region nel nord della Grecia. Ha inoltre sottolineato che la risoluzione della questione del nome promuoverà la cooperazione produttiva, sia a livello bilaterale e regionale contribuirà alla stabilità e alla prosperità dell'Europa sud-orientale e aumentare le aspirazioni euro-atlantiche della Macedonia.

- La questione di Cipro, che ha definito "il problema della occupazione militare illegale di un terzo di un paese che è membro delle Nazioni Unite e l'Unione europea". Notando che la soluzione del problema è una "priorità assoluta della politica estera greca", ha espresso il suo apprezzamento per la Grecia "per la missione di buoni uffici del Segretario Generale le Nazioni Unite e, in particolare, gli attuali sforzi per riaprire il processo di colloqui intercomunali ", così come il sostegno della rinnovata serie di proposte costruttive presidente cipriota N. Anastasiadis.

Allo stesso tempo, ha espresso la speranza "di Ankara decide di seguire la nuova politica di normalizzazione (normalizzazione) i rapporti con la Repubblica di Cipro", che faciliterà la ripresa dei colloqui intercomunali "per una soluzione giusta e praticabile nel contesto delle decisioni Consiglio di sicurezza e in conformità con la soluzione acquis comunitario ", che dovrebbe essere ratificata dal popolo cipriota tramite referendum.

Ha sottolineato che i recenti sviluppi nel settore energetico possono agire come fattore di realizzare lo sviluppo, la pace e la stabilità in tutta la regione.
- In relazioni greco-turche, che - ha detto - sono in "trend positivo", come la cooperazione istituzionale a livello di governo più elevato, l'aumento della cooperazione turistica ed economica "in grado di creare più slancio per il futuro." Egli ha affermato, tuttavia, che una condizione necessaria per la prosecuzione di questo corso è "pieno rispetto del diritto internazionale e della legalità internazionale e, in questo contesto, la ricerca di una soluzione equa e praticabile della questione cipriota".

Infine, signor Venizelos ha fatto riferimento anche a ciò che è riuscito a Grecia negli ultimi anni (il più alto avanzo strutturale primario nella zona euro, un aggiustamento fiscale del PIL del 19% in quattro anni, piuttosto che la flessione di sei anni, che soffrono di riforme strutturali della pubblica amministrazione, in investimenti e il mercato del lavoro, ecc), sottolineando che "il popolo greco sono riusciti a ripristinare la credibilità del paese con tanti sacrifici e con molto elevato costo sociale" e ha concluso dicendo che "la difesa della democrazia e dello Stato di diritto, in qualsiasi forma di razzismo, xenofobia comportamento - e contro ogni forma di violenza sociale - è un impegno fondamentale della Repubblica greca ".

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: Il calo tendenziale spread obbligazionari della regione europea tende a termine - Berlino non cambierà atteggiamento, qualunque sia la composizione del nuovo governo - L'austerità è vivo e vegeto

27/09/13 - 20:22








Non si aspettano un ulteriore miglioramento nel mercato obbligazionario europeo nel prossimo futuro, valutare l'impatto del risultato delle elezioni del mercato obbligazionario tedesco.

"Il calo tendenziale spread obbligazionari della regione europea sembra tendere verso la fine", dice Capital Economics, in un nuovo rapporto "restringimento spread obbligazionari della zona euro può avere il suo corso", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"Il nuovo governo che emergerà in Germania è improbabile che modificare il proprio approccio alla crisi del debito europeo. Nessun cambiamento specifico non è previsto di fermarsi a Berlino per gli stati di debolezza regione europea. In questa luce, si continuerà a diminuire in spread omologhi europei ", dice in genere Economia Capitale, analizzando le loro opinioni sul giorno successivo della zona euro e il mercato obbligazionario europeo.

Come evidenziato nel nuovo rapporto, anche se il cancelliere tedesco A. Merkel ha raggiunto un accordo con i socialdemocratici, la SPD, per formare una grande coalizione in Germania non sarebbe previsto drammatici cambiamenti nella governance, anche se i socialdemocratici appaiono fautori di sviluppo e cercano il relax di austerità.

La Germania continuerà a richiedere una rigorosa disciplina fiscale per gli Stati membri più deboli dell'Europa meridionale, facendo piccoli e lenti passi verso la creazione di una vera unione bancaria nella zona euro.

Come aggiunge Capital Economics, il mercato obbligazionario europeo ha già sperimentato significativi segnali di miglioramento dalla scorsa estate. Non c'è più spazio nella congiuntura attuale, data la crescita dinamica del debito sovrano di questi Paesi.

Tuttavia, gli analisti di Capital Economics lasciando solo un piccolo margine di ulteriore disinflazione rendimento di obbligazioni europee. Questo si verificherà se la BCE annuncia subito una nuova, terza serie, a buon mercato prestiti triennali rotondi (LTRO) alle banche europee ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Troika e il governo hanno convenuto che non sono d'accordo ... - Nella "aria" tutte le pertinenti capitoli del nuovo bilancio - Il 7 ottobre, sarà presentato in bozza

27/09/13 - 22:57







Libro aperto rimane sostanzialmente il bilancio del 2014, come governo e troika fallito nel contratto di quattro ore al giorno di oggi per chiudere uno dei due principali fondi.

Come per esempio, l'imposta sui redditi da capitale e che prevede nuovi interventi per il sistema assicurativo, le stime per le entrate provenienti dalla ripresa dell'economia nel 2014 e altri.

"Ci sono ancora aree da esplorare", ha detto un ministero delle finanze anziano situato vicino a queste discussioni.

La "chiusura" del 2014, è ora collegato indissolubilmente con il progetto definitivo per il nuovo bilancio e non al progetto, che sarà presentata alla Camera il 7 ottobre.

Si segnala che non vi sarà rinegoziato nel Ministero delle Finanze, domani, dopo l'incontro con il Primo Ministro presso il Maximos Mansion (prevista per 11:00). Subito dopo il premier partirà per gli Stati Uniti, dove si aspetta di avere e di incontro personale con Christine Lagarde, come il Fondo monetario internazionale ha annunciato.

Presso la sede del Fondo monetario internazionale "sarà trasferito e la richiesta di non ora nuove misure", dice una fonte del governo.
Per quanto riguarda il bilancio del 2013, un ministero delle finanze anziano ha detto che "ovviamente siamo molto vicini alla chiusura", come non vi è accordo sui fondamentali.


La recessione raggiungerà il 4% ("siamo molto prudenti nelle stime", in base a questo fattore), mentre per il 2014 si stima una crescita del PIL marginale del 0,6%.

Mentre, l'avanzo primario non dovrebbe superare il 0,2% del PIL, muovendosi tra 300-400,000,000.


M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il piano tedesco per alleviare il debito greco di 10 anni o 15 anni di allungamento e la riduzione dei tassi d'interesse al 2,25%, vale a dire 35 miliardi beneficio complessivo - non garantita la sostenibilità del debito - Il taglio di capelli non hanno proposto né la Grecia

9/28/13 - 08:07








Nel novembre 2013, la Germania si prevede di svelare i piani per alleviare il debito greco e il secondo molto affidabile fonte greca istituzionale sembra essere proposto allungamento a 10 o 15 anni e, contemporaneamente, ridurre i tassi di prestito al 2,25% o al 2 , 50%.

Il pacchetto - una proposta di riduzione del debito non sono compresi né la possibilità che l'ESM di diventare una parte dei fondi della FSF cioè € 49700000000, né il coinvolgimento della BCE detiene il debito greco vicino a 33 miliardi di euro.

Sulla base della proposta sviluppati segnatamente la Germania di soccorso al valore attuale è di 35 miliardi di euro.

Questo è un debito che raggiungerà 320 miliardi alla fine del 2013 e con il nuovo debito si avvicinerà 326-328.000.000.000 il vantaggio è marginale e non garantisce la sostenibilità del debito.

Il problema principale in Grecia è che prima il PSI + aveva raggiunto il debito greco a 335 miliardi di euro dopo il PSI + sulla base di informazioni da parte del ministero delle Finanze si avvicinerà a 320 miliardi e mentre preceduto 2 taglio di capelli, il principale un secondo il PSI + pari a € 105 miliardi di euro e, naturalmente, il debito di riacquisto.

Grecia ha bisogno con precisione matematica in riduzione del debito e il modo migliore è il taglio di capelli.

***

Taglio di capelli, ma gli scambi dolorose - più il vantaggio altre risposte politiche dirette nell'UE


L'immediato e più efficace per notare che taglio di capelli, ad esempio in debito 40% o 100 miliardi di euro.
Ie due prestiti € 245.000.000.000 per la Grecia chiede taglio di capelli 40% o 100 miliardi di euro.
Il positivo di questo scenario è che si avrà un beneficio diretto per la Grecia.
Lo shock positivo è certamente abbastanza grande per portare avanti le riforme per l'economia.

L'aspetto negativo di questo scenario è che è difficile o impossibile parlamenti esempio Germania o in Olanda o in Francia ad accettare di perdere dai fondi dei contribuenti europei prestato Grecia.
Un aspetto fondamentale di questo scenario è che anche se il taglio di capelli progredito oggettivamente migliore soluzione sarà ricercata in stato di shock di ritorno.

Non solo i depositi di energia e delle scorte, può essere l'impegno e le entrate, anche depositi o oro che non arriva a coprire qualsiasi esigenza perché raggiungono fino a 4,2 miliardi di euro.
Il rischio di cambio sarà enorme, doloroso e sicuramente scuoterà violentemente la società greca.

Niente nella vita non è dato a titolo gratuito.
Il taglio di capelli ma segnerebbe un completo cambiamento di direzione per l'economia greca dalla recessione e in fase di stallo in termini di stabilizzazione e di prospettiva.
Per il mercato azionario e soprattutto per garantisce che questo sviluppo sarebbe l'ideale.
Grazie taglio di capelli ci sarebbe un raduno di proporzioni incredibili, polso e dinamiche.


Purtroppo né la Grecia, almeno comunica alcuna intenzione di portare un taglio di capelli


Il taglio di capelli

1) Cambierà il profilo di rischio l'economia greca, i CDS saranno ridimensionati anche i rendimenti maggiori e obbligazionario da 9,5% per poi scendere al 6,5% - 7% e forse più basso.

2) il rischio di impresa derivante dalla riduzione del rischio di governo diminuirà e soprattutto le banche diventeranno investimento più attraente.
Questo porterebbe a manifestare una banca-rally che può catapultare il P / BV, ma lo slancio dell'euforia supera la logica delle buone valutazioni.

3) Il mercato azionario greco potrebbe raggiungere 1.500 punti e alcune parti 80-100% per i warrant ulteriore aumento del 150% o 250% del loro minimi storici.

4) Il forte aumento del mercato azionario che funziona - come prima - come un meccanismo di sconto darà la causa e occasione degli hedge fund e se essi abbiano registrato impressionanti performance dei warrant per vendere il maggior numero di investitori strategici.
Certo, il mercato azionario greco sta emergendo sul mercato il che significa che le caratteristiche di investitori strategici specifici, ma di certo non avrà le caratteristiche di hedge funds che sono gli investitori più a breve termine.

5) Lo Stato greco il risultato del calo dei rendimenti delle obbligazioni verso la fine del 2014 probabilmente ha fatto il primo tentativo di uscire dai mercati con il guadagno annuale.
L'uscita delle banche sarà più facile per i pronti contro termine interbancari e non obbligazioni o ibridi sarà ancora qualche tempo.

6) L'euforia prevarrà per l'enorme debito migliorerà quadro complessivo dello sviluppo dell'economia che avere un impatto positivo sulle sofferenze che partiranno con maggiore rallentamento intensità.
Certamente l'evoluzione delle sofferenze dipende esclusivamente dal comportamento della disoccupazione.

7) In questo scenario sottosopra scenario positivo per sollevare l'economia greca nel range B3 da Moody e BBB-, in una fase successiva cioè la Grecia sarebbe diventato investment grade.

8) aziende come MIG e una miriade di altri sarebbero andati ai mercati attraverso l'emissione di obbligazioni o azioni convertibili o solo obbligazioni.
Il 2014 sarà l'anno di emissioni di obbligazioni societarie con tassi di interesse vicino a 6,8-7% invece di 8,5% o 9,5%.

9) I depositi non seguiranno il ritmo di miglioramento economico prima di tassi di crescita positivi registrati.
Le stime dei depositi sono molto conservatori.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
In tutto il mondo fa la notizia dell'arresto dei membri della Golden Dawn - BBC: Il Segretario Generale della N. Michaloliakos partito accusato di associazione a delinquere

09/28/13 - 10:47







In tutto il mondo fa la notizia dell'arresto di Nikos Michaloliakos e deputati-membri della Golden Dawn. Ad una sospensione straordinaria rete BBC, dice il segretario generale Alba Dorata è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di associazione a delinquere.

Il governo, dice la pubblicazione presenta la BBC, ha fatto irruzione sede della Golden Dawn, dopo l'esplosione di rabbia che ha causato l'uccisione di 34 anni Paul Fyssas da un membro della Golden Dawn.

"Il governo ha avviato un'indagine sulle attività della Golden Dawn, che ha ottenuto circa il 7% nelle elezioni del 2012", scrive la BBC.

Anche una pubblicazione del Wall Street Journal in edizioni elettroniche segnalato l'arresto di membri della Golden Dawn dice che il governo greco sta cercando di mettere la Golden Dawn "organizzazione criminale", mentre fare mosse di mettere fuori legge il partito.
"La polizia greca ha arrestato il leader e il rappresentante del partito di estrema destra 'Golden Dawn' con l'accusa di associazione a delinquere e ha emesso mandati di arresto per diversi altri membri e membri del partito" trasmette Reuters.

"E 'la prima volta dal 1974 che i membri imprigionati. Anche se il partito nega qualsiasi collegamento con l'omicidio di Paolo Fyssas, tuttavia ha ridotto l'appello della società greca, mentre il governo promuove la sua scomparsa ", riferisce l'Associated Press.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: in una democrazia le azioni si perseguono - mi schiaccio le attività di gilde raid - Ci sono buone e cattive violenze

09/28/13 - 11:09






"In una democrazia le azioni perseguire e non credenze. L'attività criminale di gilde raid distruggere" il primo ministro ha detto Samaras in un'intervista, e come notato è la prima volta che un tale atto di violenza è stata accolta con tale velocità. "La nostra democrazia ha le armi per schiacciare tali fenomeni nel quadro della legge e della Costituzione".


Nel colloquio, il signor Samaras sottolinea che onora la Polizia e il prestigio che ha già eretto al popolo e ha spiegato che "non dovrebbe dare il minimo motivo di incomprensioni."

Parlando ad un giornale sottolinea che diretto contro tutte le forme di violenza e di ogni estremità e spiega che non c'è "il bene e il male della violenza."

Infine, come riporta "crimininali cacciare tutto, se eseguita da gruppi di teppisti in Amfiali o da soggetti in Marfin. Ingiustamente versato Tutte le vittime sono stati i nostri figli! E tutti assassini meritano la stessa punizione."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
:clap:.
 

tommy271

Forumer storico
PASOK: "Sosteniamo le azioni di giustizia"



Emilios Perdikari





"La giustizia è ora il primo posto", ha detto il portavoce di PASOK Od Konstantinopoulos, commentando l'arresto del leader e dei membri e del personale della Golden Dawn.

Aggiunge che PASOK sostiene il modo in cui la giustizia procede alle indagini, così come la soddisfazione per caratterizzare "Alba d'Oro" come un'organizzazione criminale, ora con fatti e prove, fino a ora supportato da PASOK.

Mr. Konstantinopoulos esprime inoltre soddisfazione dei partner del governo che il ministro dell'Interno porta Lunedi nella legislazione della Camera di fermare il contributo pubblico per la Borsa valori, in quanto questa proposta è stata fatta dal PASOK dal Lo scorso dicembre, il pacchetto presentato da Ev. Venizelos per fermare l'attività criminale di Alba d'oro.

Ricordiamo che il signor Venizelos rimane negli Stati Uniti per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, e affrontare Alba d'Oro da parte del sistema politico e il Paese mondo giuridico è un interesse fondamentale nei colloqui che ha all'estero e con i giornalisti.

 

Users who are viewing this thread

Alto