Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tempo zero per la Golden Dawn







Una gigantesca impresa antiterrorismo iniziata all'alba di Sabato ad arrestare i parlamentari e membri della Golden Dawn dopo che sono stati emessi i mandati di arresto.
In principio era l'arresto di Nikos Michaloliakos, segretario della Golden Dawn e il deputato e portavoce del partito Elias Kasidiari. Secondo quanto riferito entrambi non fece alcuna resistenza alle autorità. Verso le 10 del mattino presentato volontariamente ed è stato arrestato Elia PANAGIOTARA.

Gli sviluppi innescati dall'assassinio di Paolo Fyssas portano ad eventi senza precedenti nella storia del greco Giunta democrazia, che è la prima volta dal 1974 ad oggi leader del partito parlamentare che ha condotto all'arresto.

Negli uffici antiterrorismo ha portato dieci altri membri della Golden Dawn, tra cui il capo della organizzazione locale del partito a Nizza, George Patelis, che si dice abbia avuto contatti con George Roupakia sia prima che dopo l'omicidio di Paolo Fyssas.

Ricordiamo che G. Roupakias aveva sostenuto che telefonò G. Pateli dopo l'omicidio, per informarlo che ha accoltellato l'uomo e chiedere il suo aiuto. "Ho chiesto di trovare il mio avvocato mi ha detto di taglio la gola come il sonno pavimentato" aveva sostenuto funzionalità durante gli interrogatori, sostenendo che si rifiutò di aiutarlo.


GADA trovato la mattina e Artemis Mattheopoulos e George Germenis. "I sondaggi ci danno al 15%. Smontare polizia e di intelligence nazionale per arrestare noi", ha detto MP Alba Dorata che si fece avanti volontariamente arrestato anche.

Secondo quanto riferito, tutti gli arrestati sono uffici al 12 ° piano della questura di servizio antiterrorismo, dove ti verrà chiesto di testimoniare. Infine trasferito alla Divisione di polizia giudiziaria e la successiva Cassazione.

 

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras: "No gap finanziario"



AGGIORNAMENTO 00:42




"Non c'è divario di bilancio", ha detto il ministro delle finanze Yannis Stournaras risposta ad una domanda dopo l'incontro della troika con il primo ministro Antonis Samaras.

Ha aggiunto che i negoziati con il Ministero delle Finanze continuerà oggi e domani (in programma a qualche incontro di tempo nella costruzione di MOF).

Il ministro ha detto che sono stati compiuti progressi, stanno continuando indicando il loro completamento "per la fine del mese."
Alla domanda circa l'arresto di membri e membri della Golden Dawn, e se questo è stato discusso con i finanziatori detto c'era stata discussione con la troika per gli sviluppi.

Mentre chiedendo se si è parlato di elezioni anticipate, ha risposto negativamente.

 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Samaras: in una democrazia le azioni si perseguono - mi schiaccio le attività di gilde raid - Ci sono buone e cattive violenze

09/28/13 - 11:09






"In una democrazia le azioni perseguire e non credenze. L'attività criminale di gilde raid distruggere" il primo ministro ha detto Samaras in un'intervista, e come notato è la prima volta che un tale atto di violenza è stata accolta con tale velocità. "La nostra democrazia ha le armi per schiacciare tali fenomeni nel quadro della legge e della Costituzione".


Nel colloquio, il signor Samaras sottolinea che onora la Polizia e il prestigio che ha già eretto al popolo e ha spiegato che "non dovrebbe dare il minimo motivo di incomprensioni."

Parlando ad un giornale sottolinea che diretto contro tutte le forme di violenza e di ogni estremità e spiega che non c'è "il bene e il male della violenza."

Infine, come riporta "crimininali cacciare tutto, se eseguita da gruppi di teppisti in Amfiali o da soggetti in Marfin. Ingiustamente versato Tutte le vittime sono stati i nostri figli! E tutti assassini meritano la stessa punizione."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
:clap:.
Parole giuste. Ma credere che siano dette in buona fede mi sembra folle. Si vuole semplicemente profittare della situazione per eliminare un avversario politico.
Oddio, mi ricorda qualcosa ... :mmmm:
 

ficodindia

Forumer storico
L'UE serve "almeno" a qualcosa.

In tempi diversi la Grecia sarebbe sprofondata in una situazione di ingovernabilità e di minaccia concreta per la democrazia. Grazie all'appartenenza all'UE la democrazia ad Atene è in una botte di ferro ed ogni tentativo di destabilizzarla è vano. In fondo il valore fondante dell'UE è la pace, la solidarietà e la democrazia nei paesi dell'unione. Appare patetica, anche se drammatica per il giovane ucciso, la velleità politica di Alba Dorata. Tale partito/movimento, avendo mostrato la sua vera natura, è destinato ad essere ridimensionato.
ekathimerini.com | Crackdown on Golden Dawn ongoing
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
A.Samaras: giustizia, la stabilità, non le elezioni




AGGIORNATO: 16:55 Marina Mani




Visibilmente soddisfatto sviluppi Antonis Samaras partì poco dopo 13:30 da Massimo all'aeroporto per partire per gli Stati Uniti.
In una breve tête à tête con i giornalisti utilizzato quattro parole per trasmettere l'essenza della prossima mossa del governo: "Giustizia, la stabilità, non le elezioni"

In questo modo, come una partenza per gli Stati Uniti-Prime e conclusa ufficialmente nei giorni scorsi, fin dal mattino, in connessione con gli arresti, sono stati ascoltati di nuovo voci 'blu' che questo è l '"occasione d'oro "per chiamare le elezioni nazionali.

Secondo i partner sul sviluppi su Alba d'Oro e (soprattutto) gli arresti di dirigenti e il leader, aggiornato rappresentanti precedenti della troika, che aveva in programma un incontro con k.Samara a Massimo.

Nello stesso partner, come tanto e ora non è stata osservata in qualsiasi altro paese.

Quando Maximus ", rivendicato la scelta del primo ministro non i leader politici del Consiglio ad affrontare Alba d'Oro ma di prendere legge di azione di contrasto e le autorità giudiziarie", poiché in caso contrario i detenuti attuali sarebbero parlarne perseguire dal sistema politico.

Punto del governo è che l'obiettivo di questi principi ", inserire le transazioni e non le idee."

L'Ev. Venizelos è ancora a New York, dove si era recato all'inizio della settimana per il GM ONU. Come si è saputo, lo avrebbe incontrato Samaras appena arrivato nella megalopoli americana (tarda notte di Sabato) e discuterà gli sviluppi in Atene - gli arresti e controllano la troika.
 

tommy271

Forumer storico
Completato il primo ciclo di negoziati con la troika


di Demetra CAPA







Partendo da capi Grecia della troika per tornare in ottobre, ha detto un alto funzionario del ministero delle Finanze. Secondo lui, è stato concordato che un margine di 15 a 20 giorni per chiudere i fronti aperti, mentre chiuso ieri-un solo campo: concordato corso dell'esercizio del 2013, con le informazioni di parlare con un avanzo primario di 100 milioni di euro.

Secondo la stessa fonte, le trattative continueranno nei prossimi giorni per posta.

La troika, come consigliato, abbiamo riunioni interne per coordinare la posizione dei tre lati (FMI, UE e BCE), mentre è possibile che ci sia un annuncio ufficiale stabilito che accompagna ogni partenza di istituti di credito.

I membri della comunità, tuttavia, hanno riferito Sabato mezzogiorno che non è ancora chiaro quanti dei circa 45, troika tecnici intermedi e superiori rimarranno nel frattempo sul suolo greco. La parte greca, il tempo che sarebbe seguito, dovrebbe mostrare che procedere con l'attuazione degli impegni.

Secondo quanto riferito aree aperte negoziazione sono:

-Ci sono molti fronti aperti nel bilancio 2014, che non si prevede di chiudere presto ora. Il primo obiettivo è quello di concordare i prossimi dieci giorni un progetto di bilancio, tra cui il termine costituzionale scade il 7 ottobre. I negoziati, tuttavia, continueranno così fino alla stesura definitiva del bilancio, per chiudere "buchi" nei fondi pensione, nella forma che alla fine ottenere la nuova tassa di proprietà e le valutazioni delle imposte esigibilità prossimo anno.

Tuttavia, un alto dirigente del Ministero delle Finanze, ha detto che la nuova tassa di proprietà, il cui progetto è stato consegnato agli istituti di credito per la traduzione di valutare che "le tasse sono stabiliti sarà molto meno di 4 miliardi di euro", mentre la definizione di rete ricavi a 2,85 miliardi di euro. La stessa fonte, in risposta ad una domanda circa i fondi pensione, ha detto che "non c'è surplus meno del previsto, ma gestibile."

-Quattro presupposti per il pagamento della rata di 1 miliardo di euro in attesa da luglio. Rimangono aperte i quattro prerequisiti. Il Codice degli Avvocati ormai tradotti in inglese per essere apprezzato da istituti di credito entro i prossimi 10-15 giorni dovrebbe aver completato il rimborso dei debiti a EYDAP-Eyath stanno continuando i negoziati sul settore della difesa (ora nuove informazioni erano gli istituti di credito per la valutazione) mentre la portata della disponibilità continua di valutazione tipping point lavoratori nelle università.

Tuttavia, un membro anziano del YPOIIK riferito che è giunto il momento impossibile adottare i prerequisiti e quindi dato il via libera alla dose di EWG ha in programma ai primi di ottobre.

-Privatizzazione: Annunciato oggi nominato il nuovo presidente della TAIPED e il governo dovrà presentare prove che saranno considerate ammissibili per la copertura del bersaglio come anno (1,5 miliardi di euro), e l'obiettivo del 2014 è molto più ambizioso.

Riforme-strutturali: decine di conti in sospeso nel campo strutturale rimangono aperti e includono le banche, i fondi supplementari e somma forfettaria di pagamento assistenza del meccanismo e trasparenza per la liberalizzazione delle locazioni commerciali, la vendita all'asta e molte professioni.

In ogni caso, la seconda e più difficile ciclo di negoziati è prevista per dopo l'Ecofin del 15 ottobre. Poi ho messo sul tavolo e la spinosa questione della finanziaria "gap" per il periodo 2015-2016, che non è stato aperto ufficialmente il primo turno.

 

robinson

Forumer storico
O.T. (non tanto)

giornata drammatica per l' Italia oggi con il ritiro dei ministri del PdL al Governo;
1) poveri noi, rischiamo di venir governati dalla troika (e come sappiamo questi non scherzano)
2) se ad ogni raffreddore i titoli greci rispondono con una broncopolmonite,
lunedì che fine faranno le quotazioni dei GGB? Dobbiamo attenderci ancora di tornare sott' acqua, in apnea?
 

tommy271

Forumer storico
Sondaggio: vincenti di 1.2 unità di ND contro Syriza







ND preceduta dalla differenza di 1,2% di unità di Syriza e appare l'intenzione del primo partito a votare in un nuovo sondaggio.

L'indagine di MRB per conto di Real News, il partito di Nikos Michaloliakos ha il più grande calo che supera il 2%.
I dettagli sui risultati del sondaggio (tra parentesi la percentuale della società precedente):

ND: 22,2% (22%)
Syriza: 21% (dal 20,8%)

Alba Dorata: 6,8% (dal 9,1%)

PASOK: 5,5% (dal 6,1%)
Greci Indipendenti: 5,3% (5,5%)

KKE: 5% (dal 5,1%)

Sinistra Democratica: 3,3% (3%)

Ecologisti Verdi: 1,8% (dal 2,1%)

Altra parte: 5,6% (dal 4,6%)

Stato indeciso a un tasso del 10,8%, "non ho intenzione di votare" 5,3% ha risposto 'non so / non risponde "3,8% e circa il 3,6% sceglie" bianco o non valido. " Nel complesso, il voto oscuro si attesta al 23,5%.

Pericolo per la Repubblica da Alba Dorata dire 7 su 10

Pericolo per la Repubblica parla per il 68% dei cittadini segnalati nella Golden Dawn e la sua azione, mentre il 27,3% risulta essere l'opposto.
Otto su dieci (77,4%), i cittadini ritengono che la Golden Dawn offuscare l'immagine del paese a livello internazionale.
Polemiche intenso registrato nella domanda di se per mettere fuori legge: per il 54,6% e il 32,5% - un tasso del 12,9% non è indicata la posizione.

La domanda "se c'è la violenza e la criminalità in Grecia politicamente motivata ', dice positiva 85,4%.

Alla domanda circa il rischio della Grecia di arrivare a qualche forma di guerra civile, le risposte si dividono: 49,9% Timoroso di un tale sviluppo e 45,4% escluderlo.

 

tommy271

Forumer storico
Lo scenario delle elezioni politiche è seriamente intenzionato Maximus - I tre motivi che possono portare al Primo Ministro, Samaras ha deciso di fare appello alle urne a soli 15 mesi dalla sua elezione

09/28/13 - 15:09







Una grande opportunità può rivelarsi sviluppi con la Golden Dawn per il rinnovo del mandato popolare da parte del governo, che non esclude le dimissioni dei membri del partito di Michaloliakos Diritto causano elezioni generali del paese dopo 15 mesi dall'ultimo.

Tutti gli scenari esaminati da Massimo e bastoni speciali trattano i risultati dei 'ovvie' e 'nascosto' urne. Sono due possibilità: o diventare deflusso solo 15 regioni sono stati eletti i membri della Golden Dawn, ma essi rappresentano una larga parte dell'elettorato, o alla formulazione di elezioni generali per il rinnovo del mandato popolare in vista della decisioni cruciali da prendere al passivo memorandum.

Secondo quanto riferito lui bankingnews.gr Maximus tende più verso il secondo scenario, dal momento che le questioni di licenziamenti di dipendenti pubblici e riforma porterà di fronte a situazioni difficili che possono minacciare la stabilità del paese. Un mandato popolare rinnovata sulla base dei successi finanziari del passato (ad es avanzo primario), si liscia le reazioni in ogni caso si prevede saranno estreme.

Nel frattempo, il governo avrà guadagnato tempo prezioso contro la troika, che mostra sempre più rigoroso per soddisfare i prerequisiti per la dose, ed esegue la diagnosi e le intenzioni del nuovo governo tedesco, che non è ancora stato formato dopo le elezioni del 22 settembre.

Un ulteriore argomento per le elezioni generali è la reazione istintiva di opposizione agli avvenimenti degli ultimi giorni. Mentre Syriza ha condannato le azioni della Golden Dawn, è apparso "insensibile" nei confronti degli sviluppi, che mostra incapace di strutturare un discorso politico completo e unificato. Inoltre, i voti di destra e conservatore di perdite per i Greci indipendenti (e la Golden Dawn) è stato invertito a causa di errori costanti di P. Burn, uno sviluppo che rafforzerà la Nuova Democrazia.

Le elezioni solo in 15 regioni sono stati nominati membri della Golden Dawn non dovranno portare vantaggi significativi per il governo Samaras. A giudicare dalla struttura di combinazioni, i seggi saranno ripartiti tra Nuova Democrazia e Syriza, la Maximus rimane prigioniero della non autosufficienza. In caso contrario, questo le elezioni generali non si possono escludere vedere nuovi rapporti di forza, dato il forte indebolimento del PASOK e di Sinistra Democratica, e la polarizzazione che può esistere tra Nuova Democrazia e Syriza.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Aspetti che potrebbero indurre Samaras ad elezioni anticipate.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Esprimiamo la nostra fiducia nella giustizia greca - Seguiamo da vicino gli sviluppi in Grecia - La democrazia è un valore fondamentale dell'Unione europea






Da vicino la questione di arresto di deputati e membri dei Golden Dawn monitorare gli stranieri, mentre l'annuncio della Commissione europea esprime la sua fiducia nella giustizia greca, e tali rapporti che monitorano da vicino gli sviluppi in Grecia.


In particolare, come ha dichiarato: "La Commissione europea osserva da vicino gli ultimi sviluppi in Grecia (che si sono verificati dopo il tragico omicidio di un 34 anni ad Atene). La conformità con le leggi e la democrazia sono valori fondamentali dell'Unione europea e deve essere protetto negli Stati membri. Spetta ai giudici degli Stati membri per garantire l'attuazione e il rispetto di tali principi e, in questo senso, la Commissione europea ha piena fiducia nella magistratura greca di adottare tutte le azioni necessarie, nel rispetto della procedura legale ".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto