Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: In Grecia, i funzionari respinto con niente






La situazione del settore pubblico e l'apparente mancanza di organizzazione di cui l'agenzia di stampa Bloomberg, in cui si afferma che "anche se accusato di crimini, è molto difficile licenziare i dipendenti pubblici greci."

Secondo iefimerida, una pubblicazione, Bloomberg ha riferito il famoso omicidio del sindaco Pangée due funzionari comunali del fondo comunale e il fatto che, dopo tre anni nonostante sia stato condannato, i due uomini continuano ad essere pagati come alla corte è diventata definitiva e ha commentato: "In Grecia i funzionari del governo è molto difficile licenziare anche se accusato di crimini o regolate per cattiva condotta. Questa pratica è uno dei motivi per cui l'adeguamento della Grecia in termini di due pacchetti di salvataggio sono costantemente con domande ".

Poi, l'articolo sottolinea che la Grecia ha bisogno di licenziare 15.000 dipendenti pubblici entro il 2014 e di assumere un pò di gente più capace di situazione. "Questo è più facile a dirsi che a farsi", dice il rapporto.

Infine, Bloomberg ha riferito ancora il differimento hanno ottenuto gli affari di due dipendenti che hanno assassinato il sindaco, evidenziando critico: "Ogni appropriato pubblico ufficiale ha il potere di tirare riscontri per anni. Non a caso, la Grecia è il paese delle riforme più difficili da quelli della crisi ha colpito. "
 

frmaoro

il Fankazzista
Tte: A 8.881 miliardi di disavanzo di cassa in 9 mesi gennaio-settembre - Surplus di 3 miliardi se includono i profitti di ritorno dalle obbligazioni greche delle banche centrali nazionali e dei costi di rimozione


15/10/13 - 16:16 Stampa
E-mail

A 8.881 miliardi di disavanzo di cassa ammontava governo centrale di perioodo gen-set 2013 a fronte di un disavanzo di 6.534 milioni nel corrispondente periodo del 2012.

Secondo i dati della Banca di Grecia durante questo periodo, le entrate ordinarie, che non possiedono un reddito di $ 1,5 miliardi di prestazioni di trasferimento dei titoli di Stato greci da parte delle banche centrali dell'Eurosistema sono pari a 32,740 milioni da 34,062 milioni dello scorso anno.
Per quanto riguarda le spese di bilancio ordinarie, comprese le spese di circa 4.820 milioni di euro relativi al rimborso degli arretrati ammontavano a 42,680 milioni da 40,476 milioni gennaio-settembre 2012.
L'contanti primario di bilancio stato di equilibrio (-3.319.000) ammonta a 3.001.000 surplus se inclusi reddito di 1,5 miliardi di euro dalla prestazioni di trasferimento di titoli di Stato greci da parte della centrale banche dell'Eurosistema e detrazioni spese di circa 4.820 milioni di euro relativi al rimborso degli arretrati. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dopo aver superato i max a oltre 1150 punti la Borsa di Atene scende rapidamente nelle ultime ore, l'ASE chiude a 1119 punti + 0,06%.

Lo spread, positivo in restringimento, è sui minimi storici. Ora a 675 pb.

Prezzi in buon rialzo. Il 2023 a Francoforte bid/ask 66,40 - 67,70. Sul MOT 66,69 - 67,09. Per il 2041 a Francoforte abbiamo un bid/ask 49,20 - 50,50 mentre sul MOT a Milano 49,72 - 49,79.

Per quanto riguarda il Club Med abbiamo una giornata positiva sull'Italia a 235 pb. Debole la Spagna a 241 pb. Piuttosto stabile il Portogallo 432 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Nomura: Nonostante ampio rumore politico, gli europei potranno soddisfare le esigenze di finanziamento della Grecia per il periodo 2014 - 2016 - Nel mezzo di decisioni cruciali del prossimo anno per alleviare il debito greco

10/15/13 - 16:48



Il fabbisogno di finanziamento in Grecia nel 2014, ma per il biennio 2015-2016 entra nel microscopio analisti Nomura.


"Le grandi esigenze di finanziamento restanti della Grecia", dice la banca giapponese, in un nuovo rapporto, intitolato "Nemo: olandese Budget - Grecia Financing Gap - antiretro Bank", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Come spiegato Nomura, a considerare il successo rivalutazione FMI dell'economia greca dovrebbe trovare un modo per coprire il fabbisogno di finanziamento di 4,4 miliardi di euro sostenuti nel secondo semestre del 2014. Allo stesso tempo, sarà necessario per coprire il fabbisogno di finanziamento di € 6,5 miliardi di euro per il 2015.

"Il fabbisogno di finanziamento in Grecia per i prossimi due anni ci da l'Eurogruppo di novembre 2012", dice la banca giapponese. Come egli aggiunge, il rifiuto dei cittadini europei attraverso dei titoli greci (rollover) rende il problema più grande solo.

A Nomura, finché la Grecia mantiene i suoi impegni nell'ambito del programma economico concordato, vi è la possibilità che gli Stati dell'Eurozona aiutare Atene nella direzione di soddisfare le esigenze finanziarie.Tuttavia, avverte la banca giapponese, fino a quando gli europei ad accettare di soddisfare le esigenze di finanziamento della Grecia, ci sarà un grande statista del rumore all'interno dei governi europei.

"Il governo greco sta seriamente considerando di obbligazioni greche rollover vale 4,5 miliardi di euro per coprire il deficit di finanziamento nel 2014. Se questo accade, allora il buco sarà coperto. Questi sono una soluzione facile, dal momento che una tale mossa non è necessario l'approvazione da parte dei governi europei, a livello nazionale, "crede che la Nomura.

"A metà del 2014, la zona euro dovrà prendere decisioni sulla nuova riduzione del debito greco in ogni caso ...", conclude la banca giapponese.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto