Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (27 lettori)

tommy271

Forumer storico
FMI e governo greco sono d'accordo - Lunedi 'l'arrivo della troika ad Atene - Martedì inizierà le consultazioni - Commissione europea: La missione restituirà solo le informazioni necessarie ...

10/31/13 - 21:02








Conferma che il governo greco al Fondo monetario internazionale, affermando che la troika tornerà ad Atene il Lunedi, il tentativo e questo a sua volta mettere fine alla saga che si svolge da mezzogiorno.

"La missione arriverà ad Atene il Lunedi. Negoziati inizieranno il giorno successivo, Martedì", afferma il FMI, esattamente alla stessa lunghezza d'onda, come quello che ha un messaggio iniziale dal lato greco e contro l'agenzia di informazione Reuters.




Commissione europea: La missione restituirà solo le informazioni necessarie ...


"La posizione di Bruxelles per quanto riguarda la trattativa tra la Troika la Grecia rimane la stessa", ha detto da parte del rappresentante della Commissione ha chiesto al riguardo dal Athens News Agency.

"I rappresentanti della troika torneranno ad Atene, non appena ricevono le informazioni necessarie al fine di continuare le consultazioni con il governo greco," ha detto il funzionario europeo.
 

tommy271

Forumer storico
Avanti tutta per la privatizzazione di TRAINOSE e Rosco - TAIPED: Nella seconda fase le due gare - tre figure di investimento per ciascuna azienda - Ferrovie russe Prominent - In ... trattativa anche 3 proprietà

10/31/13 - 20:56



Sei organismi di investimento ricevuto la "luce" verde per la seconda fase del concorso redenzione TRAINOSE e Rosco.


In particolare, il Consiglio di TAIPED ha approvato a maggioranza l'introduzione di tre programmi di investimento nella seconda fase della gara per l'acquisizione del 100% di TRAINOSE SA

Le cifre relative agli investimenti sono indicati come:

• Consorzio (Open Joint Stock Company) tra i russi Russian Railways statali (Rossiyskie Zheleznye Doroghi - RZD) e AE GEK Terna, che ricoprono, immobiliare, costruzioni (GEK)
SNCF Partecipazioni SAS, società controllata da società ferroviaria statale della Francia Société Nationale des Chemins de Fer Francais (SNCF)
SC Grup Feroviar romano SA (GFR), società ferroviaria privata in Romania

Inoltre, il Consiglio di TAIPED approvato tutti e 3 i regimi per la seconda fase del concorso per l'acquisizione del 100% del Manutenzione Società greca di rotolamento SA Archivio (Rosco).

I programmi di investimento sono:
• Joint venture tra RZD e GEK Terna
Siemens SA opere e dei prodotti elettrotecnici
• Joint venture tra Alstom Transport SA e DAMCO Energia SA

Durante la seconda fase delle due competizioni acquirenti interessati possono ottenere una conoscenza approfondita delle attività e dei termini di concorsi.

Inoltre, il Consiglio di TAIPED approvato il lancio delle offerte per lo sfruttamento di tre proprietà pubblica.

Ciò riguarda in particolare le seguenti proprietà:
1. struttura al Astir Palace
2. la proprietà a San Giovanni Sithonia
3. Xenia di Andros, Skiathos Tsagarada

Le parti interessate sono invitate a presentare proposte vincolanti entro la fine di novembre.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan, BNP Paribas e Royal Bank Scotland sono d'accordo ... - tasso atteso ulteriore taglio della BCE al 0,25% - Nel mese di novembre o dicembre, la nuova riduzione - l'inflazione "Key" ...

1/11/13 - 08:10







Dopo le banche d'investimento JP Morgan e BNP Paribas, contro le stime della maggioranza è in banca britannica Royal Bank of Scotland, che "vede" ulteriormente taglio dei tassi da parte della Banca centrale europea, a partire dalla prossima settimana.

Nonostante le rassicurazioni costanti per mantenere le tariffe attuali, JP Morgan, BNP Paribas e Royal Bank of Scotland dicono che la BCE si prevede di tagliare il tasso di rifinanziamento di 25 punti base al 0,25%.

Tuttavia, il tre è case di investimento coerenti differenziano per la sincronizzazione dei tassi di interesse più bassi, come JP Morgan e BNP Paribas «vedere» il calo nel mese di dicembre, mentre la Royal Bank of Scotland prossima settimana dove incontrerà il comitato monetario BCE.

Ricordiamo che la stima precedente e tre le imprese di investimento coinvolte a mantenere il tasso di interesse al 0,50%.

Il cambiamento radicale corso di case bancarie dati ai economica dell'Eurozona dati e, in particolare, i bassi livelli di inflazione.



JP Morgan e BNP Paribas vagare ... contro corrente - Nuovo taglio dei tassi da parte della BCE di dicembre - si prevede di stare al 0,25%


Contro tutte le stime vagano per la banca di investimento statunitense JP Morgan e la francese BNP Paribas, dizione sia "vedere" ulteriore taglio dei tassi da parte della Banca centrale europea.

Nonostante le rassicurazioni costanti per mantenere le tariffe attuali, JP Morgan va opposto e dice che nel mese di dicembre, la BCE si prevede di tagliare il tasso di rifinanziamento di 25 punti base al 0,25%.

Ricordiamo che la precedente stima di JP Morgan presagiva mantenere il tasso di interesse al 0,50%.

La JP Morgan è coerente con l'investimento banca francese BNB Paribas, che anche "vedere" il tasso di interesse di 25 punti base.

Il cambiamento radicale corso degli esperti assegnati ai dati economici altamente deludenti nella zona euro.

Catalyst per le sottoscrizioni BCE è prevista per la riunione del consiglio monetario della Banca centrale, che si terrà il prossimo Giovedi.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Ufficialmente il governo non pone un taglio di capelli ma sembra lobbista - limitare il beneficio contabile di una proroga per i prestiti - Haircut 50% ridurrebbe il debito al 103% del PIL, ovvero 120 miliardi di beneficio

1/11/13 - 08:14







Ufficialmente il governo greco non può rappresentare un taglio di capelli, è possibile che il governo greco non vuole causare disordini politici in Europa, ma considerando la soluzione di taglio di capelli lobbista e accuratamente.

Non solo erano dichiarazioni Vice Ministro delle Finanze Sig. X. Staikouras che hanno parlato per soluzione pulita per il problema della sostenibilità del debito.

Si scopre che i servizi competenti del Ministero delle Finanze, hanno studiato due scenari cioè taglio di capelli e benefici e piano di estensione a 30 anni insieme con la riduzione dei tassi di interesse sui prestiti in crescita dell'1% a 1,25%.

Il confronto mostra che il beneficio netto è haircut 120 miliardi, se attuato il 50% haircut sul debito nel settore formale, mentre l'allungamento è vantaggioso per la Grecia 70 miliardi e contabilizzato nel valore attuale che è contabilizzato se i futuri benefici attualizzati.

Dirigenti di governo ora capire che il taglio di capelli è semplicemente una soluzione è la salvezza della Grecia perché sarà solo rendere il debito sostenibile.
Del 176% del PIL si ridurrà il debito al 103%.

La confutazione principale è che che la Grecia chiederà taglio di capelli, quando nemmeno chiedere in prestito?
Quale paese prestano la Grecia per il terzo esempio memorandum Se sai che soffrirai taglio di capelli?

In questo caso, tuttavia, vi è il piano B.

Se il debito diventa valida dopo un taglio di capelli di scala che la Grecia potrebbe, in collaborazione con le agenzie di rating a punteggi anche come investment grade ed essere tentati di andare al mercato.

L'incapacità della Grecia di oggi è che gli stranieri non credono che la Grecia può gestire il suo debito.

Pertanto così la Grecia ha bisogno di una soluzione pulita, beneficio netto e questo beneficio sarà solo venire dal taglio di capelli sui finanziamenti nel settore formale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Sostituzione di prestiti bilaterali con vincolo di 50 anni a tasso fisso è pari a 0,6 % e periodo di grazia di 10 anni proposto da Eurobank per migliorare la sostenibilità del debito greco - questo ridurrà il debito di 7 punti percentuali entro il 2030

10/31/13 - 21:30








Sostituzione di prestiti bilaterali europei previsti per la Grecia nell'ambito del primo programma di finanziamento ( GLF ) con vincolo di 50 anni di ammortamento ( amortizing bond) a tasso fisso ( 0,6%) e il periodo di grazia di 10 anni sui pagamenti di interessi e ammortamenti , proposto da Indirizzo Economic Analysis corrente e Markets Global Research , Eurobank ha rilasciato oggi una nuova versione della rivista di Delta Grecia Macro Monitor intitolato "Soluzioni per la sostenibilità del debito greco haircut senza i prestiti nel settore formale : . uno scenario e analisi tecnica "

Nel rapporto firmato dal Capo Dipartimento , Dott. Platone Monokrousos e aiutò il signor Christos capo spirituale Trading Corporate Bonds Emerging Markets Eurobank , hanno sottolineato che gli scenari analizzati non sono , necessariamente , una predizione della struttura esatta e le caratteristiche di un nuovo pacchetto di riduzione del debito greco dal settore ufficiale è previsto il prossimo anno , subordinato al raggiungimento di un avanzo primario delle amministrazioni pubbliche nel 2013 .

Invece, i tentativi di studio , tra cui :

a) il potenziamento delle capacità tecniche esistenti per strutturare un nuovo pacchetto di salvataggio da istituti di credito ufficiali, che includerà sia nuovo paese mutuatario immediato e / o il taglio dei finanziamenti nel settore formale , e faciliterà il raggiungimento del concordato obiettivo del 124 % per il rapporto fra debito pubblico e PIL della Grecia nel 2020 sotto l'attuale scenario macroeconomico di base della troika , e

b) la presentazione di una contro- convincente per alcune recenti dichiarazioni / analisi secondo la quale sarebbe impossibile per garantire la sostenibilità del debito pubblico greco (cioè l'adempimento degli obiettivi concordati per il rapporto debito - PIL) senza significativi prestiti tosatura ufficiali campo .

Lo scenario di base ( ipotetico ) presentato in questo studio si basa sui seguenti presupposti :

( I) I partner europei annunciano nuovo pacchetto di sollievo del debito pubblico greco nella prima metà del 2014 .

( Ii ) Questo pacchetto include la sostituzione di prestiti bilaterali europei previsti per la Grecia nell'ambito del primo programma di finanziamento ( GLF ) con 50 anni di legame ammortamento (bond amortizing ) tasso fisso ( 0,6%) e il periodo di grazia di 10 anni sui pagamenti di interessi e di ammortamento.

La suddetta operazione si stima di provocare :
a) riduzione cumulativa del debito - PIL del 3 o più punti percentuali entro il 2020 ( e di circa 7 punti al 2030 ) , e
b ) calo cumulato dell'indebitamento delle amministrazioni pubbliche di circa il 15500000000 € in orizzonte di 50 anni .

A seguito di tale scenario , questo studio analizza gli effetti di una estensione a 10 anni del periodo di maturazione dei prestiti dell'EFSF ai cambiamenti di indebitamento delle amministrazioni pubbliche e del debito pubblico greco .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Con richieste di misure di valore di 1,5 miliardi di deriva della troika il Lunedi ad Atene - Quali saranno i nuovi interventi dolorosi - La messa a fuoco si trova bilancio 2014 Media Programma, finanziaria e di bilancio ' vuoto'

1/11/13 - 07:01






Misure 1,5-1600000000 avviare i negoziati con la troika che ha fissato l'obbligo per i creditori a venire il prossimo Lunedi notte ad Atene .

Si tratta di misure che hanno a che fare con il riempimento del gap di 2,5 miliardi di euro per essere svelato il prossimo anno il programma greco e parte di questa discrepanza ha cercato di chiudere ieri il governo con il disegno di legge per l'assicurazione di cui si prevede un risparmio di 500 milioni di euro .

Non dovrebbe essere dimenticato e di altri interventi mirati vide i giorni precedenti ribalta ' , ad esempio : l'applicazione universale di solo stipendio a tutti gli organismi pubblici o di piano per ridurre le pensioni rivelati solo Yannis Stournaras parlando SETE , che prevede un risparmio fino al 20% di coloro che vengono a pensione sotto l' età di 60 anni . Dalla vicina è la riduzione del piano pensioni complementari.

Oltre a queste misure il governo ha l'elenco e una miriade di altri, che sarà utilizzato per il "gap" di 2.015-20.126 che stima la Troika a 5 miliardi . euro e saranno inclusi in un nuovo memorandum concluso dal governo con i rappresentanti dell'UE e del FMI .

Secondo quanto riferito, il nuovo pacchetto di austerità include aumenta al 25% per i biglietti di trasporto urbano , ferroviario e fatture PPC , tenere premuto per tre anni, anche nel 2016 l' imposta straordinaria sul reddito dei contribuenti e di aumentare il numero di licenziamenti in pubblica .

Il "menu" degli oneri sarebbe venuto a colmare una misura deliberatamente eseguire il " scaffale" e perseguita dal primo memorandum per tutti i consumatori . Questo è ciò che ha a che fare con l'imposizione di accise sui acqua in bottiglia e bevande analcoliche , con l'obiettivo di raccogliere 215 milioni di euro .

Entrate aggiuntive per i fondi verranno da una modifica del sistema di ricarica del traffico porterà ad ulteriori aumenti , ma pene draconiane saranno introdotti per coloro per coloro che effettuano su larga scala l'evasione fiscale .

Queste misure saranno incluse nel nuovo medio termine per il periodo 2014 - 2017 sarà riunire il governo e istituti di credito .

Per quanto riguarda la ristrutturazione dell'industria della difesa , che è un prerequisito per l'erogazione della dose di 1 miliardo di euro da pagare entro luglio , fonti del governo hanno indicato che non vi è un accordo di principio tra la troika e la parte greca di ELVO .

Si noti, tuttavia , che ci sono disaccordi su PSN , mentre la decisione è attesa Larco da aiuti di Stato della Commissione europea pari a 137 milioni di euro.

Dal momento che i creditori sono soddisfatti con le misure adottate dalle discussioni laterali greci saranno completati con la questione del finanziamento gap di 11 miliardi euro avranno nel 2014 la Grecia con lo scenario terzo "pacchetto " per aiutare il nostro paese essere rafforzata per il bene.


M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Pesante clima tra G. Stournara e PASOK



di Emilios Perdikari







Da picchi ministro delle Finanze e parlamentari ND e reazioni al piano presentato dal Ministero delle Finanze presso l'immobile fiscale unico segnato la riunione del TRC Finanza PASOK, che determina l'atteggiamento del partito.

I parlamentari del Pasok insistono sulla proposta originaria di tax-free 50.000 valore stimato, esenzione fiscale per una cura professionale degli agricoltori per gli sgravi fiscali per i gruppi vulnerabili, in scala fiscale con molti giocatori ecc

La colpa, infatti, così G. Stournara che "non ha negoziare in modo efficace con la troika", ma i membri del ND che hanno concordato le disposizioni di base e filosofia del diritto, con conseguente al progetto presentato dal Ministero delle Finanze.
Indicativo è l'affermazione di P. Koukoulopoulos indirizzata ai membri del ND:. "Per ricordare quello che hanno detto circa l'escursione alle elezioni di maggio"

Riguardo, PASOK chiede una riduzione del tasso di facciata per immobili "cieche" e, in particolare, quegli appartamenti guardare lucernario, la riduzione del tasso di età proprietà di oltre 50 anni, la distinzione tra irrigate e non-albero colture e produzioni di olio di oliva. Inoltre, ampliando i criteri di esenzione del l'importo del pagamento per i gruppi vulnerabili e le modifiche alle disposizioni in materia di tassazione del settore immobiliare e di aziende.

In Trikoupi sostengono, inoltre, che le loro proposte sono pienamente stima dei costi e non gravare sul bilancio, lasciando ancora picchi contro il sig Stournara aveva chiesto nel suo piano ENFA originale (consultazione preliminare) un fatturato di circa 4,1 miliardi dollari invece di 3,5 miliardi di chiamate ora.

In effetti, diversi membri sembravano scettici di incontrare il ministro delle Finanze, simile a quello svolto dai deputati 'blu'. Alcuni, infatti, si spinse fino a parlare di "clownerie", riflette l'atmosfera pesante che esiste nel gruppo parlamentare del PASOK per il signor Stournara.

Le "preoccupazioni" del PASOK trasferiti direttamente al primo ministro Ev. Venizelos, durante la riunione di ieri sera alle Maximos. Che ha portato, a quanto pare, il ministro delle Finanze di dichiarare, dopo che avrebbe "tener conto di tutte le opinioni dei gruppi parlamentari e ND PASOK" ...


***
Gruppi parlamentari sempre agitati ...


 

tommy271

Forumer storico
Il dibattito attuale è incentrato se la Troika arriverà la prossima settimana ... oppure no.
Ieri Reuters ha filtrato un parere negativo, rispetto all'arrivo, da parte di non precisati esponenti dell'Eurozona. Da parte greca si insiste per l'arrivo intorno a martedì ed anche il FMI pare possibilista.

Il tutto si riassume nella mancanza di un accordo sulla misura del "gap" per il 2014 insieme ad una mancanza di progressi (apparente) sulle misure relative al rilascio della mini-tranche.

In mezzo alla discussione c'è stato però l'aumento dei prezzi sui nostri titoli, saliti sui max con lo spread ai minimi assoluti.
Anche la Borsa di Atene pare voglia salire oltre i 1200 punti.
Tutto questo, nonostante le news non proprio incoraggianti.

Che dire?
I mercati anticipano una possibile svolta positiva?


Grecia 673 pb. (699)
Portogallo 453 pb. (456)
Italia 246 pb. (250)
Spagna 238 pb. (238)
Irlanda 182 pb. (184)
Belgio 73 pb. (76)
Francia 56 pb. (57)
Austria 37 pb. (38)

Bund Vs Bond -88 (-84)
 

tommy271

Forumer storico
La BCE rimane riluttante di fronte l'imbarazzo dei governi



Yannis Angeli










"Non penso che cambierà la politica seguita dalla BCE finora, i rischi sono ancora molti ...".

Questa stima ha commentato dirigente competente della BCE, dopo domanda Capital.gr, la possibilità di un rinnovato intervento della BCE in vista della prima riunione del consiglio di amministrazione della banca nel mese di novembre. Allo stesso tempo, tuttavia, aumentare da ogni pressioni laterali per un ulteriore tasso di interesse tagliato dello 0,25% in novembre.

Il continuo deprezzamento di inflazione a livelli senza precedenti, secondo gli stessi cicli della BCE "non è una ragione" per un nuovo intervento dei tassi di interesse (che rimangono livello storicamente basso del 0,5%) come la causa di questo comportamento non può essere descritto come ciclico, ma ha la sua base nelle persistentemente bassi livelli di attività economica.

Una ulteriore riduzione dei tassi di interesse dal 0,5% al ​​0,25% sarebbe indicativo delle intenzioni della BCE, ma in nessun caso non cambierebbe la situazione nei mercati monetari europei, dove la liquidità rimane alta in aree che non possono essere investite e molto basso in zone ad alto rischio.

Inoltre, come ricorda il personale della BCE, "una tale riduzione avrebbe preso 7,6 mesi per portare risultati visibili ... Va notato che esiste già relativo consenso per favorire tassi di interesse più bassi, ma non quando viene attivato.

Circles BCE rileva inoltre che ha aperto di nuovo (in realtà mai completamente respinti) il dibattito sulla possibilità di un intervento con un modello analogo a quello britannico, per l'iniezione di liquidità nell'economia con settori selettivi di attività produttive non "perfusi" dal sistema bancario. Eg accettando crediti cartolarizzati dalle banche alle PMI, al fine di costringere le banche a fornire prestiti a quelli senza il rischio finora previene tali prestiti.

E 'davvero singolare che un elemento chiave delle valutazioni che fissano gli interventi della BCE è il fatto che "non ci sono indicazioni per l'economia dell'Eurozona tali che permettono la previsione fiducioso."

A differenza di stima che le prove fino ad oggi rimane "incerta e ad alto rischio."

Ecco perché finora evitato qualsiasi chiaro cambiamento nella "linea" della BCE.

Questa stima rimuove la BCE da anche moderata "ottimismo" che si muovono come il governo stima dell'Eurozona e quelle della Commissione europea.

Naturalmente, allo stesso tempo la sua gestione, come il signor Draghi ha ricordato che "tutti i convenzionali (tassi di interesse) e di strumenti non convenzionali (LTRO)" BCE restano sul tavolo pronto per essere utilizzato, se e quando necessario.

In questo contesto, inoltre, 48 ore fa le cinque principali banche centrali di tutto il mondo insieme e la BCE ha annunciato che rimangono in vigore e fino a nuovo avviso gli accordi di swap su valute che sono stati conclusi con urgenza a causa della crisi ...

 

Users who are viewing this thread

Alto