Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

giugno 2013
il debito greco

Bond greci: 4,625% al ​​25/06/2013 2013/06/25 XS0372384064 € 1.500.000.000,00 4.625%
Bond greci: 2,125% al ​​05.07.2013 CH0021839524 05.07.2013 € 650,000,000.00 2,125%
Bond greci: 1,597% al 2014/05/21 2014/05/21 GR0514017145 € 3,690,000,000.00 1.597%
Bond greci: 1,183% al 23/07/2014 2014/07/23 GR0514018150 € 78,000,000.00 1.183%
Bond greci: 1,008% al 2014/08/10 2014/08/10 GR0514019166 € 1.500.000.000,00 1.008%
Bond greci: 3.800% al 2017/08/08 2017/08/08 XS0079012166 € 50.000.000,00 3.800%
Bond greci: 5.000% al 2019/03/11 2019/03/11 IT0006527532 € 200.000.000,00 5.000%
Bond greci: 4,676% al 2020/07/13 13/07/2020 XS0224227313 € 250.000.000,00 4,676%
Bond greci: 2.000% al 2023/02/24 24/02/2023 GR0128010676 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2024 2024/02/24 GR0128011682 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2025 24/02/2025 GR0128012698 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2026 24/02/2026 GR0128013704 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2027 24/02/2027 GR0128014710 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2028 2028/02/24 GR0133006198 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 6,140% al 2028/04/14 2028/04/14 XS0110307930 € 200.000.000,00 6,140%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2029 24/02/2029 GR0133007204 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2030/02/24 24/02/2030 GR0133008210 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2031/02/24 24/02/2031 GR0133009226 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2032/02/24 24/02/2032 GR0133010232 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2033/02/24 2033/02/24 GR0138005716 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2034 24/02/2034 GR0138006722 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 5.200% al 17/07/2034 2034/07/17 XS0191352847 € 1.000.000.000,00 5.200%
Bond greci: 2.000% al 2035/02/24 2035/02/24 GR0138007738 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2036/02/24 24/02/2036 GR0138008744 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2037 2037/02/24 GR0138009759 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2038 2038/02/24 GR0138010765 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2039/02/24 24/02/2039 GR0138011771 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2040 2040/02/24 GR0138012787 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2041/02/24 2041/02/24 GR0138013793 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2042/02/24 2042/02/24 GR0138014809 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.380% al 25/07/2057 25/07/2057 XS0292467775 € 1,600,000,000.00 2.380%
Bond greci GRR000000010 PERPETUO € 55,834,000,000.00 variabile
TOTALE: € 122,382,000,000.00


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il debito greco

Bond greci: 4,625% al ​​25/06/2013 2013/06/25 XS0372384064 € 1.500.000.000,00 4.625%
Bond greci: 2,125% al ​​05.07.2013 CH0021839524 05.07.2013 € 650,000,000.00 2,125%
Bond greci: 1,597% al 2014/05/21 2014/05/21 GR0514017145 € 3,690,000,000.00 1.597%
Bond greci: 1,183% al 23/07/2014 2014/07/23 GR0514018150 € 78,000,000.00 1.183%
Bond greci: 1,008% al 2014/08/10 2014/08/10 GR0514019166 € 1.500.000.000,00 1.008%
Bond greci: 3.800% al 2017/08/08 2017/08/08 XS0079012166 € 50.000.000,00 3.800%
Bond greci: 5.000% al 2019/03/11 2019/03/11 IT0006527532 € 200.000.000,00 5.000%
Bond greci: 4,676% al 2020/07/13 13/07/2020 XS0224227313 € 250.000.000,00 4,676%
Bond greci: 2.000% al 2023/02/24 24/02/2023 GR0128010676 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2024 2024/02/24 GR0128011682 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2025 24/02/2025 GR0128012698 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2026 24/02/2026 GR0128013704 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2027 24/02/2027 GR0128014710 € 2,658,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2028 2028/02/24 GR0133006198 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 6,140% al 2028/04/14 2028/04/14 XS0110307930 € 200.000.000,00 6,140%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2029 24/02/2029 GR0133007204 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2030/02/24 24/02/2030 GR0133008210 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2031/02/24 24/02/2031 GR0133009226 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2032/02/24 24/02/2032 GR0133010232 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2033/02/24 2033/02/24 GR0138005716 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2034 24/02/2034 GR0138006722 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 5.200% al 17/07/2034 2034/07/17 XS0191352847 € 1.000.000.000,00 5.200%
Bond greci: 2.000% al 2035/02/24 2035/02/24 GR0138007738 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2036/02/24 24/02/2036 GR0138008744 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2037 2037/02/24 GR0138009759 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2038 2038/02/24 GR0138010765 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2039/02/24 24/02/2039 GR0138011771 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 24/02/2040 2040/02/24 GR0138012787 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2041/02/24 2041/02/24 GR0138013793 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.000% al 2042/02/24 2042/02/24 GR0138014809 € 2,836,000,000.00 2.000%
Bond greci: 2.380% al 25/07/2057 25/07/2057 XS0292467775 € 1,600,000,000.00 2.380%
Bond greci GRR000000010 PERPETUO € 55,834,000,000.00 variabile
TOTALE: € 122,382,000,000.00


da griechenland-blog.gr
Ciao caro... Sempre un piacere sentirti...
Anche in questo elenco c'è anche la IT rimasta al suo posto anche dopo il PSI+
Cmq domani il titolo scambierà e sapremo
 
Eccole:
1) perché il decennale del Portogallo (rating spazzatura, debito/pil al 130%, che mette ora il naso fuori da una dolorosa recessione) rende meno di quello dell'Australia (rating AAA, in crescita ininterrotta da circa un ventennio, debito/pil al 40% e disoccupazione pressoché inesistente)?
2) perché ora tutti vogliono i GGB a 70 mentre quando costavano 40 non li voleva nessuno, anche se rispetto ad allora non è cambiato niente (anzi, il governo ha perso un partito della maggioranza e le elezioni, il debito e' cresciuto e il pil calato)?

Non so dirti perchè, dopotutto la penso allo stesso modo, solo che ho smesso di pormi domande. Quando ragionavo su ciò che era logico in grecia ho rischiato grosso. Guardo i book e vedo che con quotazioni in calo i volumi sono pochi keuro... allora mi domando: perchè i fondi non approfittano per portare a casa lauti gain invece di rimanere con spread bid/ask di una figura?
mai andare contro il mercato, mai pensare di essere più furbi/logici ;)
La mia strategia, alla luce di ciò è semplice:
ho un core del 50% che cassetto, il restante 50 se scendono di almeno 7/8 % raddoppio, se salgono rispetto al pmc di 7/8 % dimezzo... per adesso mi sta andando alla grande :D
 
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potrebbe anche non essere stato swappato, però non so può scambiare.
Ne ho avuto uno XS per qualche hanno sospeso poi rimborsato a 100.
 

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Thomsen: dipendenti pubblici in esubero che non svolgono






"Sì" per ridurre le aliquote fiscali, ma soltanto se pagate tutte le tasse, dice rappresentante del FMI in troika, Paul Thomsen.

"Sono d'accordo con il governo e il primo ministro che le aliquote fiscali in alcune zone è molto alta e che dovrebbe essere una riduzione oggettiva. Ma questo deve essere fatto senza compromettere l'avanzo del 4,5% ", ha detto in un'intervista con la TV Neritan.

A questo punto, il funzionario del FMI ha sottolineato la necessità di migliorare l'amministrazione fiscale. "Se siamo in grado di garantire che tutti paghino le tasse che i ricchi pagano le tasse e non solo dipendenti e pensionati facili da tassare, se si può garantire una base imponibile allargata, allora è possibile ridurre le aliquote fiscali a lungo termine."

Nella stessa intervista, il funzionario ha suggerito il licenziamento dei dipendenti pubblici che non funzionano.

Alla domanda circa il debito, ha ribadito che nessun accordo con gli europei per ridurre il debito al 124% nel 2020 e giù dal 110% nel 2022 e che gli europei dovranno raggiungere alcuni passi per ridurre il debito. "E 'troppo presto per dire se ci vorrà per arrivarci", ha detto. "Ma ci rendiamo conto che gli europei offrirà aiuto per eliminare il debito a questi livelli."


Il Thomsen ribadito che vi è la necessità di un taglio di capelli e che la riduzione può essere effettuata attraverso la diminuzione tassi di interesse o altri modi.

 
Il forum degli investimenti a New York



King George






Appena due anni e quasi 1000 unità di archivi ... dopo quasi catastrofica nel giugno 2012 per l'economia greca, anche se la maggior parte degli investitori stranieri alla ricerca di modo il rischio di lasciare la Grecia, è un compito arduo anche per 25 delle aziende più dinamiche che rimase in piedi in crisi, per riuscire a raccogliere intorno alla schiuma di fondi di investimento americani e contrattare con altri termini attirare più capitali esteri per gli investimenti in Grecia.

In chiusura «Harmony Club» di New York, dove corre quest'anno il 3 ° greca Investment Forum, vi è reale affollata rispetto a ieri. Tutte le "risposte" che prende gli imprenditori Capital.gr e gli analisti coinvolti nella SEIS roadshow e la Camera ellenico-americano dicono che l'interesse degli investitori stranieri ha superato tutte le aspettative.

"Il Sud vende e la Grecia è al centro", ha commentato ieri l'analista greco partecipanti al roadshow. L'appuntamento in programma per oggi tra circa 150 americani finanziare manager e rappresentanti di 25 società quotate raggiungere 606, quando l'anno scorso era 367 e nel 2012 era 267. Infatti molti dei «1-1» appuntamento trasformato in riunione di gruppo al fine di ospitare richiesta.

Come portare avanti Capital.gt analisti di New York, la maggior parte degli appuntamenti sono quattro banche sistemiche e Attica, le aziende energetiche (Mitilene, Metka, Terna Energia), la Intralot, Titan e dell'OPAP.Poiché le società di dimensioni più piccole coinvolte, diversi appuntamenti sono stati anche Box, Sarantis, Tracia Plastics Lamda Development e Corinto Pipeworks.

Soprattutto per l'interesse delle banche è abbastanza grande dovuto alla ricapitalizzazione degli ultimi 8,3 miliardi aprì la porta d'ingresso in fondi di investimento potenti, ma anche perché le prestazioni e le previsioni sono "marcatore" per gli sviluppi attesi in greco economia.

I fondi esteri

Gli organizzatori parlano di record di presenze che riflette il crescente interesse dei premi più grande comunità per la Grecia, mentre "senza precedenti" e caratterizzato i commercianti e gli investitori affluenza alla conferenza di ieri.
Ora la grande sfida soprattutto per gli imprenditori che hanno approfittato dell'occasione e sono recati a New York per pubblicizzare la loro attività e le loro prospettive, è quello di trasformare in pratica l'interesse teorico di investitori americani e ritorno in Grecia con le loro valigie piene " money "da accordi futuri per raccogliere capitali, vendere blocchi di azioni o di partnership commerciali.

In Investment Forum greca quest'anno ha coinvolto oltre 150 gestori di fondi, con tutti i grandi nomi, molti dei quali sono già presenti in Grecia, per dare "il presente". Tra gli altri fondi avevano in programma incontri con i rappresentanti delle società greche, tra cui Morgan Stanley, Black Rock, Templeton, Baupost, Lazard, Dupont, Highfieldw Capital, Ziff Brothers Investments. Columbia Wanger Asset Management, Contarian Capital Management, Discerene Value Advisors, FinTech Advisors e la Federal Reserve Bank di New York, ecc.

Le imprese greche e l'assenza di HRADF


I titoli greci sono aumentati rispetto agli anni precedenti, preoccupazione per attrarre capitali esteri si è intensificata. A New York sono i rappresentanti della Banca nazionale del gruppo Piraeus di Alpha Bank, che ha iniziato la preparazione per l'emissione di un prestito obbligazionario di Eurobank, e Attica Bank che cerca investitori disposti ad incontrare nuova crescita del capitale sociale.

Essa partecipa inoltre al gruppo Marfin Investment, OPAP, la Aegean Airlines, la GEKTERNA la Postbank (ss ieri pubblicato sul sito della presentazione del roadshow), il Folli Follie, la società Sarantis, scambi ellenici, il Intralot, il Motor Olio e Hellenic Petroleum. Anche Mytilineos e Metka, Terna Energy, il Titano, il quadro, la MLS Information Technology, plastica Tracia, la Corinto Pipeworks e lo sviluppo Lamda che è attualmente alla ricerca di investitori stranieri saranno interessati a partecipare nello sviluppo del progetto faraonico del greco.

Il "presente" ha dato il presidente di ASE Socrate Lazaridis, chehttp://translate.googleusercontent....038420&usg=ALkJrhgOR4oO9zl6ehZZ3rJMvXX8UOM9NA ha riferito sulle opportunità di investimento in Grecia, ma la SEC al vizio.

Grande assente dal roadshow di quest'anno a New York è come HRADF e inclusa nel programma iniziale, alla fine un rappresentante non è presente. Ufficialmente, l'assenza della testa di Giovanni Fondo Emir attribuito a motivi di salute, e un altro dei top manager del fondo (ad es Andreas Tampratzis Kallipolitis o Marte o anche il presidente del consiglio K. Maniatopoulos) non poteva assistere gli Stati Uniti, sia perché il carico di lavoro in Grecia, o perché avevano in programma viaggi all'estero per i contatti con gli investitori nell'ambito del programma di privatizzazione.

In ogni caso, l'assenza di HRADF forum investimento discusso molto a New York, in particolare tra i ceppi di imprese greche.
 
Progetti alternativi del MOF per evitare un nuovo prestito



Alexander sitter





La convinzione che l'economia greca non ha bisogno di un nuovo prestito, esprimendo ceppi Ministero delle Finanze dopo le nuove stime del Fondo monetario internazionale sull'esistenza di un fabbisogno di finanziamento a partire da metà 2015 per un totale di € 12600000000.


Come accennato ceppi di squadra economica del governo, è già in corso per creare piani alternativi per coprire le esigenze di finanziamento del Paese, senza la necessità di un ulteriore prestito.


Secondo le stime gli stessi fattori, i piani sono la presentazione pronto e pienamente dettagliato alla troika durante la valutazione imminente dell'economia greca a fine agosto e primi di settembre, dove è atteso per discutere sia la dimensione dei bisogni finanziari e la sostenibilità delle debito greco.


Secondo le informazioni dopo esborsi di cassa e dosi della zona euro e il Fondo monetario internazionale sono sufficienti a soddisfare le esigenze di governo, che non vi è alcun problema almeno per i prossimi 12 mesi. In particolare, come tipicamente dire, a meno che non ci sia qualche "incidente" nel mese di agosto, come ci hanno accumulato più della metà degli obblighi della seconda metà del 2014.


In Tesoro per scontato che saranno erogati in tempo entrambe subdoses per un totale di 2 miliardi, che sono associati con i 12 requisiti stabiliti dall'Eurogruppo di giugno e luglio. Tuttavia, per evitare qualsiasi sorpresa c'è copertura di script pronti di finanziamento deve anche con i potenziali euro payout mono 1 miliardo.


Tuttavia, la questione sollevata dal FMI e la Commissione europea è quello di coprire il deficit di finanziamento con conseguente 2015 e come saranno soddisfatte. In questo contesto, il Ministero delle Finanze ha già avviato da stilare un elenco di fonti alternative di finanziamento, da cui possono trarre 12,6 miliardi, al fine di evitare il nuovo prestito.


Come detto funzionari del Ministero delle Finanze, tornando in aprile per i mercati hanno aperto la strada a coprire una parte del fabbisogno di finanziamento, anche attraverso l'emissione di obbligazioni. Infatti, come detto, la tendenza al ribasso che cattura il tasso dei titoli a dieci anni l'ultima volta fa sperare che gli oneri finanziari saranno ancora più basso rispetto alla prima versione. Tuttavia, le stesse fonti hanno detto che in questo momento non può essere determinato o la quantità di denaro che la domanda dai mercati, o se sarà un maggior parte delle versioni.


Nel frattempo, al di là delle pubblicazioni previste Buoni del Tesoro il governo può portare in versioni in emergenza Tesoro, come è stato fatto in passato.


E ha già annunciato un piano per l'utilizzo delle disponibilità liquide vettori disponibili con pronti contro termine. Le stime indicano che lo Stato attraverso pronti contro termine, in grado di elaborare fino a 5 miliardi di euro, con tassi di interesse molto bassi.


Oltre al General Accounting Office ha stimato che i dati di attuazione mostrano che il bilancio dello Stato sarà il miglior corso di previsioni sono state fatte, violando così gli obiettivi di bilancio della Grecia inclusi nel programma. Le stime indicano che sarà raggiungere l'obiettivo di riduzione dei costi e crescita dei ricavi, in modo che ci sia un problema di fondo dello Stato.


La più grande domanda rimane ostoso sfruttare le riserve del EFSF, dopo la ricapitalizzazione delle banche. Anche se la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale insistono sul fatto che la Grecia non può fare uso di 11 miliardi di euro per coprire il suo fabbisogno di finanziamento, funzionari del Ministero delle Finanze spiegano che tutti saranno determinati dopo il completamento dello stress test Banca centrale europea nel mese di novembre.


Essi rilevano, inoltre, che anche se le prove di resistenza BCE, rivelano nuovi requisiti di capitale per le banche greche, potrebbero essere coperti da fondi privati, senza l'utilizzo di 11 miliardi di euro di FSF.


Come riferimento, esiste la disposizione dei fondi che saranno utilizzati per ricapitalizzare le banche, che devono essere indirizzate direttamente alla riduzione del debito, funzionari del ministero delle Finanze ha detto che questo può essere modificato da un emendamento della legge, che verrà fornito e coprire il deficit di finanziamento, al fine di evitare che il nuovo prestito.

 

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