Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

oggi esce trimestrale Alpha ... attendo con ansia

Alpha Bank dovrebbe concludere il terzo trimestre con una perdita netta pari a 31 milioni di euro, segnando una contrazione dell'88% a/a, di 183 milioni se si considerano le poste straordinarie. Lo afferma Axia Ventures Group, confermando la raccomandazione a buy con target price di 0,95 euro. La recente debolezza, spiega il broker, è dettata dai timori politici legati alle elezioni presidenziali previste all'inizio del prossimo anno. La banca ellenica annuncerà i conti del terzo trimestre domani, dopo la chiusura del listino greco.

Alpha Bank 9M net profit at €110.5 mln from €3.13 bln last year, NPL ratio at 33.6% flat QoQ.

Ciao Frmaoro, ma non avevi già fatto il pieno?? Se non ricordo male lo avevi scritto qualche settimana fa!
Ho un terzo del ptf in Grecia, e quello è per me il pieno. Che percentuale hai raggiunto, se non sono indiscreto.
Oggi incrementato gold.
Ciao, Giuseppe
ciao giuseppe sono al 50% del mio ptf
si forse in ottica di diversificazione troppo alta ma sai i vecchi amori non si scordano mai
poi dati pil 2,9 nel 2015
non credo alle elezioni anticipate tutto fumo

elezioni anticipate? no, grazie!

ciao giuseppe sono al 50% del mio ptf
si forse in ottica di diversificazione troppo alta ma sai i vecchi amori non si scordano mai
poi dati pil 2,9 nel 2015
non credo alle elezioni anticipate tutto fumo

Si, in effetti la percentuale è alta, anche se prima della rapina anche io.......
I dati previsionali del PIL greco in effetti fanno ben sperare. Speriamo di aver raggiunto il fondo, non mi sembra il rimbalzo del gatto morto.
Guardiamo avanti ;). Ciao, Giuseppe

Non ci posso credere , mi hanno eseguito sul 41 l'importo 2 volte in 3 tranche :lol: e ne avevo inserito la metà . Me li tengo ... i soldi se li son presi dal conto :V

Alpha Bank 9M net profit at €110.5 mln from €3.13 bln last year, NPL ratio at 33.6% flat QoQ.

La roba che ho preso io va per i ca.voli suoi anke se si chiama nello stesso modo :mmmm:

Comunque il trimestre sotto attes ma accantonamenti in discesa rispetto precedenti

Ultima modifica:
tratto da post di Abulico, che saluto:

"Dimitris Papadimoulis, a senior Syriza official and a vice president of the European Parliament, told Reuters. "The illusion that Syriza wants a return to the drachma has gone."

Anche se vince Syriza, e anche se bastassero i soli suoi voti....
tuttavia, come anche Tommy ci ha sempre ricordato.... non è una formazione MONOLITICA, e ben presto si spaccherebbe se volessero attuare misure drastiche (dracma).

A questo punto... attendo che i mercati smettano di picchiare così duro
su questi titoli (anche perchè le prospettive di crescita della grecia sono da invidiare).

tratto da post di Abulico, che saluto:

"Dimitris Papadimoulis, a senior Syriza official and a vice president of the European Parliament, told Reuters. "The illusion that Syriza wants a return to the drachma has gone."

Anche se vince Syriza, e anche se bastassero i soli suoi voti....
tuttavia, come anche Tommy ci ha sempre ricordato.... non è una formazione MONOLITICA, e ben presto si spaccherebbe se volessero attuare misure drastiche (dracma).

A questo punto... attendo che i mercati smettano di picchiare così duro
su questi titoli (anche perchè le prospettive di crescita della grecia sono da invidiare).

Il ritorno alla Dracma trova pochi sostenitori, solo tra neonazisti e comunisti del KKE ... oltre ad una frangia molto minoritaria di Syriza.

Diciamo che potrebbe essere un percorso "obbligato", se in opposizione alla Commissione Europea.

Andamento spread Eurozona:

Grecia 720 pb. (741)
Portogallo 251 pb. (250)
Italia 161 pb. (156)
Spagna 137 pb. (130)
Irlanda 95 pb. (95)
Francia 37 pb. (36)
Austria 19 pb. (21)

Bund Vs Bond -153 (-148)

Tommy docet

Greece can use the remaining €11.5bn in its bank rescue fund as a precautionary credit line when it exits its bailout - c-bank chief

Users who are viewing this thread

Back
Alto