Prenotazioni all'interno SYRIZA candidatura Avramopoulos - clamoroso "no" dal "Dawn"
2015/02/02 - 17:54
http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/a3af1c8c9678486c89f39d1e314ff11d_L.jpg
Durante la settimana l'annuncio ufficiale del nome proposto
Le prenotazioni per la candidatura di Dimitris Avramopoulos alla Presidenza della Repubblica esprime l'interno di SYRIZA.
In particolare, due deputati e il quotidiano "Dawn",
che è adiacente al partito di governo, esprimendo la loro opposizione alla nomina del Commissario greco per la Presidenza della Repubblica.
I deputati Argolide,
Dimitris Kodela nel distacco dei social media, osserva che "il messaggio delle urne era anti-memorandum, messaggio disapprovazione sistema politico realmente esistente e lo sfratto delle intese personale civile basati e ha portato il paese alla bancarotta."
"La domanda popolare di cambiamento significa Presidente della Repubblica, che non è legato alla comprensione e precedente percorso al fallimento, un'ampia accettazione sociale Chairman, Presidente non firmerà un atto legislativo, presidente per indicare che questo paese sta cambiando pagina e recupera la sua dignità! "integra caratteristiche.
In stile si muove e vice primo simili Salonicco,
Joanna Gaitani, che sottolinea che
"le voci che SYRIZA può proporre al Presidente della Repubblica D .. Avramopoulos (o il ... K. Karamanlis!) Deve fermarsi immediatamente" .
"E 'anche sbagliato nel sostenere che l'elezione di un Presidente della Repubblica come vice mnimoniakos ... ND D. Avramopoulos, rafforzare sociale" consenso
"per la politica di SYRIZA: convivenza seminerà la confusione nella nostra base sociale, dando Non armi politiche trascurabili (ad esempio diritto di ritorno dei disegni di legge) agli avversari di una politica da perseguire in modo coerente con il rovesciamento di austerità ", spiega in dettaglio.
Il gioiello della corona di reazioni interne è la pubblicazione attuale di
"Dawn", dal titolo
"Avramopoulos per il Presidente della Repubblica? Ovviamente no. "
Come il giornalista, A. Mantadakis, "Mr. Avramopoulos non noi né la storia, né la cultura, né la mentalità adatta. Mnimoniakos e anche senza contraddizioni, comunicazione eccellente, conta come un professionista a un passo della crescita nel firmamento del potere: dal sindaco di Atene, con grande contributo al ... bar, leader del partito che non è mai arrivato nelle elezioni, il ministro N. N / A. os homing, il commissario Ue di recente e ora per capo di stato. "
"La sinistra ha abbastanza ampiamente tensioni nella società, che potrebbe e l'istituzione di onorare e sostenere la negoziazione caso nazionale accettata", conclude il governo di sinistra.
***
Adesso li voglio fuori, i miei polli ...

.