Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Per negoziare senza istrionismo chiede il PASOK




Annunciato l'ufficio stampa del PASOK e di "Perché ambienti governativi anonimi gestione miseria che PASOK coincide con posizioni Schaeuble" si legge:? "PASOK con le dichiarazioni del presidente di ieri e di oggi, ha sottolineato che la richiesta di estendere il contratto di prestito è una richiesta di estensione e Memorandum e il programma è quindi sufficiente e quindi dovrebbe andare avanti il ​​processo in dell'Eurogruppo senza ulteriore esposto il paese a rischi.

Il rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco, dice esattamente il contrario: che la richiesta non è essenziale e sufficiente e deve essere completato, altrimenti si procede.

La nostra posizione sostiene il paese e un accordo per essere fatto correttamente. Sostanza. Senza istrionismo, allucinazioni e bugie consumo interno.

Quando si va a livello internazionale e chiede di dare un'altra parola come un pretesto piuttosto che chiedere le cose essenziali, perché non si vuole riconoscere la verità e l'enorme sforzo che ha preceduto, si rischia di ricattare poi gli altri si chiede di dire tutte le parole, senza pretesti ".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
19:03 * SKY:. Una conversazione telefonica Tsipra - A. Merkel

19:00 PM * Francese: Francia farà di tutto per mantenere la Grecia nell'euro
 

tommy271

Forumer storico
Stagger contro Kyvernisis- W. Schaeuble

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19.06

Victory Zorba






Sotto la responsabilità del ministero delle Finanze tedesco e dal governo tedesco, dice Massimo dalle fonti, i tentativi di influenzare negativamente gli sviluppi in Grecia e in particolare durante la navigazione il gruppo di lavoro Euro.

Nel frattempo, secondo quanto riferito, il primo ministro ha parlato poco fa con il cancelliere tedesco, A. Merkel.

In ogni caso, sottolineare le stesse fonti,il governo non accetterà ultimatum mentre invocando le proteste del popolo greco, il Massimo si augura che alla fine prevarrà il buon senso.

Secondo la stessa fonte: ". Mentre a Bruxelles si riunisce il gruppo di lavoro Euro alcuni cercano di influenzare negativamente gli sviluppi di fronte al popolo greco è parte del governo tedesco, sotto la responsabilità del signor Schaeuble Allo stesso tempo, le informazioni dalla Francia, l'Italia. e altri alti funzionari europei hanno detto che "vedono" positiva la proposta greca, al fine di garantire la stabilità della zona euro. E 'ovvio che coloro che reagiscono, in patria e all'estero, negli sforzi del governo greco sono tutti coloro che nel recente passato, è stato coinvolto in accordi che strangolato il popolo greco e minacciava la coesione della zona euro. Questo è un gioco politico molto pericoloso. "

In questo contesto, il governo dà le reazioni del Ministero delle Finanze tedesco, infatti, "Il governo tedesco ha già messo nella negoziazione e cercando di avanzare le decisioni dell'Eurogruppo, premendo i loro partner."

Tornando pressioni, il Massimo ha detto:. "Il nuovo governo greco non accetta ultimatum -CYT e dà, naturalmente e notiamo che, per la prima volta all'ordine del giorno dei negoziati deve, nel modo più formale, la risposta alla crisi umanitaria in. in primo luogo, infatti, paragrafo della lettera di "giustizia sociale", al fine di alleviare "le importanti costi sociali della crisi perpetua."




Il governo, nel tentativo di raccogliere l'intransigenza tedesca partecipazione atteggiamento più positivo, altri leader europei, procede a "antologia" dei loro dichiarazioni attuali:

* "L'Italia sostiene la richiesta greca", dice il L 'Espresso, il ministro delle Finanze Pierre Carlo Padoa.

* Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem non commentare il rifiuto tedesco e può fare appello agli stati - membri dell'euro per valutare la richiesta greca.

* Il presidente della Commissione europea, Juncker, ha detto che la lettera è un primo segnale positivo che consente a un compromesso ragionevole stabilità della zona euro.

* Il ministro delle Finanze tedesco Sigmar Gabriel dice che "non si può chiudere la porta ai colloqui con i Greci."

* Il tedesco "Green" ha risposto facendo riferimento a quella "volgare respinto Schaeuble bloccato una soluzione comune."

* Il Byrd Rixingker (Die Linke) il governo del governo tedesco vuole "umiliare e gettare le ginocchia hanno lasciato il governo."

Come ... di attuali sviluppi, realizzati dalle stesse fonti che:

"Il governo greco sta facendo tutti i passi necessari per raggiungere un accordo reciprocamente vantaggioso con i partner europei. Solo un tale accordo garantisce, da un lato, il futuro del popolo greco, e d'altra parte, la stabilità della zona euro. Siamo fiduciosi che la mobilitazione del nostro popolo unito con voci europee di sobrietà, garantirà la vittoria finale di buon senso. Questo governo non ha intenzione di sostenere ultimatum ".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Ultima modifica:

AristoteleJunk

Nuovo forumer
Telefonata tra Tsipras e Merkel = durata di 50minuti (traduzioni incluse)
Esito della telefonata secondo la parte greca = ok (ottimisti) (piu' morbida la Merkel rispetto a Soible)
 

tommy271

Forumer storico
Una conversazione telefonica Tsipra -. A. Merkel





Colloquio telefonico era qualche tempo prima che il primo ministro greco Alexis Tsipras con il cancelliere tedesco Angela Merkel, secondo i rapporti.

Si noti che nel pomeriggio, subito dopo la presentazione di una richiesta formale da Atene al presidente dell'Eurogruppo di proroga del contratto di mutuo, Berlino respinto dal rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco, Martin Jaeger indicano che il progetto greco chiede un finanziamento-ponte, non realizzazione del programma.

Ha inoltre sottolineato che la lettera greca non è conforme ai criteri concordati dell'Eurogruppo, aggiungendo che non è una soluzione proposta concreta.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto