T. Kouik "soluzioni si trovano" sulla conversazione Tsipra-Merkel
Sottosegretario di Stato, Terrence Kouik in un'intervista a Sky FM espresso fiducia che seguente conversazione politica del primo ministro Al. Tsipras e il Cancelliere tedesco, Angela Merkel ", troveranno che le soluzioni che soprattutto garantiscano e quello che abbiamo promesso al popolo greco" e ritenuto molto importante intervento della sig.ra Merkel in mezzo alle correnti "nervi di guerra o ricatti."
Inoltre ritiene che "comincia a prevalere la logica all'interno dello spazio europeo", e ha aggiunto che "è diversi giorni, che ha sostenuto il mercato (mi sono messo con la mia una dichiarazione relativa) che abbiamo un altro" linguaggio "a livello dei capi di paesi ".
Mr. Kouik ha detto che le promesse al popolo greco saranno costruite ad una profondità di quattro anni, tenendo conto delle riforme del governo, top esigenze evasione fiscale del paese, di carburante di contrabbando.
Egli ha sottolineato che sia il Ministro di Stato per la lotta contro la corruzione, il signor Nikoloudis, e i ministri della Giustizia, Mr. Paraskevopoulos e difesa nazionale, Mr. Kammenos "tirerà fuori le cose che si strofinare gli occhi "greci" .
Ha aggiunto che, dopo un primo calcolo "solo attraverso la lotta al commercio illegale può la Grecia vince a 2,5 miliardi l'anno. Oltre miliardi sul carburante di contrabbando, che quest'anno inizierà a catturato e verrà data come input per il prossimo bilancio. "
Per quanto riguarda la risposta alla crisi umanitaria e 100 dosi porterà entrate e sono state sollevate obiezioni "dal rappresentante della Commissione europea a Bruxelles Team", ha sottolineato che "il governo né uno su un milione non lo rende di nuovo."
Specialmente sulla questione dei 100 dosi detto che il governo precedente aveva "tornare al irricevibili come nazionale, come approvato dal Parlamento greco e poi e-mail la Troika Parlamento greco - vale a dire l'ala governativa - tornato . '
Ha inoltre rivelato che in una conversazione con membro ministeriale del governo precedente, l'ufficiale gli disse che il Troikanoi dire che con 100 dosi, ricompensa l'evasione, mentre la loro spiegando che non è una truffa, ma sulla incapacità dei cittadini per far fronte alla tassazione e aveva bisogno di un imposte coraggiosi impostazione per consentire il riavvio del "spina dorsale dell'economia è l'imprenditorialità di mezzo."
Osservando che "non ha (il Troikanoi) portano questione economica, ma morale," Mr. Kouik ha detto che "non vogliono alzare la testa! Vogliono che noi abbiamo a testa in giù. "
Sulla questione delle sfilate e feste popolari dopo che il signor Kouik notato che sono sfilate tutte le parti del mondo, e ha aggiunto che "in termini di danze popolari e celebrazioni, che saranno più tardi, devo ricordare critici che gli eroi di 21 Non ballano tango né ... né ... polka! Ballerini kalamatiano, tsamiko, ... Loro ballano. "
Alla domanda "se il diritto dell'esercito di impegnarsi in queste celebrazioni» replicò chiedendo "l'esercito non è parte del popolo greco?"
Infine, per quanto riguarda quelli di Syriza sono contro la parata, Mr. Kouik ha detto che "l'esercito è parte del popolo greco e il basso - dopo tutto, chi accusa parate e pensare, che l'esercito ha utilizzato un spettacolo filosofia politica estrema, non li prendono, loro non piace o che la band suonerà popolari (canti)? Né va, cioè;! Beh, per dare al governo il mandato di svolgere un valzer. "
Fonte: ANA-MPA