Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tusk: "Vede" un accordo per la Grecia fino a fine aprile




Possibile è quello di raggiungere un accordo sulla Grecia fino alla fine di aprile, ha detto il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, che tuttavia ha aggiunto che non vede una soluzione al problema degli aiuti greco prima di Pasqua.

Come ha detto Tusk, non andando a fare speculazioni su un piano B per la Grecia, mentre l'aggiunta: "Penso che possiamo dire che la situazione è sotto controllo".

Attualmente lavora sul Piano A, che deve essere raggiunto, ha detto il funzionario europeo. La base per i negoziati, secondo lui, è l'accordo del 20 febbraio. Sono sicuro che possiamo raggiungere un accordo entro la fine del mese, ha aggiunto.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Temporary "tenda" per il gruppo di Bruxelles senza un accordo - domani EWG
ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Demeter CAPA





La negoziazione continua ancora oggi, ma ora solo dal territorio greco. Il Gruppo di Bruxelles ieri fermato temporaneamente il suo lavoro, con fonti governative a fare riferimento a "progressi significativi in ​​questi giorni", ma non di un accordo.

Le stesse fonti governative indicano che "le riunioni del Gruppo di Bruxelles ha fatto un ottimo clima con desiderio comune di raggiungere un accordo. I rappresentanti greci hanno avuto l'opportunità di presentare in modo completo la lista di riforma preparata dal governo greco e la loro documentazione dettagliata. Took anche i rappresentanti delle istituzioni risposte alle domande di chiarimento sulle proposte greche. "

Stesse fonti SENSI le due parti hanno convenuto di intensificare il processo di consultazione (accertamento dei fatti) in corso in Atene. Domani Mercoledì si terrà in teleconferenza Euroworking Group. E aggiungono: "Il governo greco ha confermato l'intenzione di raggiungere rapidamente un accordo con le istituzioni, sulla base di un quadro che non coinvolge l'azione ciclonica, ma garantirà il riavvio dell'economia."

Ora il lavoro è in corso presso i quadri tecnici in Atene a:

- In termini di istituti di credito, la teleconferenza di EWG domani a mezzogiorno, al fine di registrare la situazione.

- Da parte greca convocazione dell'Eurogruppo con il primo palo di un "ponte" finanziario per una maggiore Tesoro o altro "facility" temporanea.

Il focus di consultazioni sono elenchi di misure 3,2-4000000000. Euro (pp secondo costano dirigenti MOF).

Il governo, come ha riferito la mattina e il Vice Ministro delle Finanze D. Mardas tenta decisione politica di oggi - domani livello Eurogoroup per soddisfare le esigenze immediate, da Giovedi i lavori si fermarono per la Pasqua cattolica e il 9 aprile (pp 448 milioni di euro per il Fondo monetario internazionale) si avvicina.

Lenders 'ritorno' alla negoziazione su un livello di quadri tecnici, parlano molto lentamente in avanti, cercare proposte qualificate come riferimento portare condurre domani Euro gruppo di lavoro per valutare i progressi, di base e nuovi dati del governo in consegna oggi la commissione per ELSTAT.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tra il 14 e il 17 aprile si terrà straordinaria dell'Eurogruppo alla Grecia

2015/03/31 - 13:25


Ci sono forti indicazioni che alla fine sarà concordato tra la Grecia e l'Unione europea per le riforme





Tra il 14 e il 17 aprile si terrà straordinaria dell'Eurogruppo alla Grecia.

Sulla base delle informazioni e programmato di essere straordinario dell'Eurogruppo Mercoledì Santo ortodosso, l'8 aprile 2015, sembra che finalmente si terrà tra il 14-17 aprile.

Perché i cattolici di Pasqua iniziato (Domenica di Pasqua cattolica è il 5 aprile) si blocca in qualche modo il ritmo dei negoziati e partirà la prossima settimana, quando comincio ... la Pasqua ortodossa.

Ci sono forti indicazioni che alla fine sarà concordato tra la Grecia e l'Unione europea per le riforme, però, non sarà raggiunto immediatamente.

Vale anche la pena ricordare che la Grecia pagherà 448 milioni. Fondo Monetario Internazionale l'8 aprile e ripagherà e 1,4 miliardi. Di euro a sei mesi buoni del Tesoro saranno pagati il ​​14 aprile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Non c'è accordo ancora sulla Grecia





I colloqui tra la Grecia ei suoi creditori internazionali non hanno ancora raggiunto un accordo, ma è destinato a continuare, ha annunciato oggi la Commissione europea.

"Colloqui costruttivi sono in corso di Venerdì, ma non hanno ancora raggiunto, in modo che i colloqui dovrebbero continuare. EuroWorkingGroup discuterà la questione nella prossima riunione ", ha detto il rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva.

Ha detto che una riunione di domani EWG sarà una buona occasione per avere uno stock di colloqui.

"Le discussioni sono costruttivo e permanente", ha detto il portavoce della Commissione europea.

(capital.gr)
 

logan79

Forumer attivo
Torna a Athens
Completata negoziato nel Gruppo di Bruxelles
13:06
Pronuncia della notizia

Nel pomeriggio arriva in Atene membri greci del team negoziale che ha partecipato ai negoziati del gruppo di Bruxelles dallo scorso Venerdì. Non è chiaro se il ritorno significa completo di trading sul territorio belga o in caso di interruzione delle discussioni in vista della Pasqua cattolica. Tuttavia , è in corso nel centro di Atene ministeri riunioni dell'hotel con livelli tecnici, i cui membri vi lascerà e questi prossimi giorni nei loro paesi a causa della Pasqua. Secondo la loro programmazione tornerà ad Atene il Martedì Santo. Domani Mercoledì si terrà una riunione del EuroWorking Group, mentre il lato greco chiede la riunione dell'Eurogruppo in teleconferenza.









Sakellaridis: Ci sono le condizioni per la convocazione dell'Eurogruppo
Nel frattempo, parlando questa mattina su Mega ministro delle Finanze vice Dimitris Mardas espresso il parere che sia possibile raggiungere un accordo con i creditori, anche domani, Mercoledì.

Come ha detto, e sulla base delle informazioni che i creditori non stallo dei negoziati. "Vedo il futuro accordo", ha detto. Dall'altra, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha detto in precedenza che vede il potenziale per risolvere il problema greco prima di Pasqua. Invece, ha sottolineato che la più probabile è un accordo per venire alla fine di aprile. Le dichiarazioni di Donald Tusk realizzati in visita alla capitale della Spagna durante la quale ha incontrato il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy.

- See more at: ??????????? ? ??????????????, ?????????? ???? ????? ? ???????????????? ?????
 

Users who are viewing this thread

Alto