Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

arkymede74

Forumer storico
saranno figli e mogli dei novelli Soros a rimorsarli di botte :D
p.s.ottimo indicatore al posto dello spread e la variazione in % del loss/gain del vostro tol ,è un indicatore rapido preciso perfetto.
oggi avverto i primi cedimenti verso la meta.......

buy intorno 18
tic tac tic tac

no pain...no gain...
 

logan79

Forumer attivo
Le discussioni all'EWG sono proseguite ieri ... con relativa fuga di notizie.

Dovrebbero chiudersi domani ... in teoria.

Se - come pare - la Grecia non ha bisogno di liquidi per pagare la tranche al FMI ... si andrà in discussione al prossimo Eurogruppo dopo Pasqua.


Ah ecco non riuscivo a capire cosa stavano facendo.
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Merkel - Hollande a Berlino - Al centro dei negoziati con la Grecia

2015/03/31 - 12:05


I due leader si incontreranno a Berlino durante la normale gabinetto franco-tedesco




I negoziati con la Grecia sarà al centro dell'incontro di oggi tra il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese, Francois Hollande.

I due leader si incontreranno a Berlino durante la normale gabinetto franco-tedesca.

Al centro dei contatti si troverà la questione della Grecia e tutti i più recenti sviluppi nel corso dei negoziati, come trasmesso da Deutsche Welle.

Inoltre, l'incontro sarà anche impiegare la crisi in Ucraina e negoziati in corso a Losanna per il programma nucleare iraniano.

Ieri Lunedi da Helsinki, dove ha avuto colloqui con il primo ministro finlandese Alexander Stubb cancelliere tedesco ha tentato di colmare il divario che appare tra la Grecia ei partner nella lista famigerato delle riforme, sottolineando in sostanza che l'accordo tra le due parti lascia notevole flessibilità .

Per quanto riguarda le misure specifiche adottate da un governo, ha detto, ci possono essere diverse varianti, ma alla fine, dovrebbe essere significativo per il contesto generale.

Ha ricordato che, anche se dovesse pianificare modifiche dopo il cambio di governo. Alla fine, tuttavia, la sfida è di raggiungere la stabilità finanziaria del paese, ha detto il cancelliere e ha ribadito che "stiamo lavorando in modo che la Grecia possa continuare a far parte della zona euro."

Commentando i negoziati in corso tra la Grecia e le istituzioni ha parlato di un atteso "lungo processo di discussione", che non mi sorprende.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Eurostat: Al 26% di disoccupazione era pari in Grecia nel mese di dicembre





26% stava disoccupazione in Grecia nel mese di dicembre, dal 25,9% di novembre, rimanendo il più elevato dell'UE, seguita Spagna (23,2% nei dati di febbraio), secondo l'Ufficio statistico europeo (Eurostat), che pubblicato oggi.

In particolare, in Grecia, il numero dei disoccupati nel mese di dicembre ha raggiunto 1,23 milioni. Il tasso di disoccupazione per gli uomini si attesta al 23,4%, donne 29,3% e meno di 25 giovani a 51,2%. Inoltre, nel mese di febbraio la disoccupazione nella zona euro ha registrato un lieve calo al 11,3% dal 11,4% di gennaio, che è il tasso più basso dal maggio 2012.

Nell'Unione europea, il tasso di disoccupazione è sceso dal 9,9% al 9,8%. Non ci sono dati sulla disoccupazione in Grecia nel mese di gennaio e febbraio.

Complessivamente nel mese di febbraio, ha registrato 23,8 milioni di disoccupati in Europa e 18,2 milioni di disoccupati nella zona euro. Rispetto al mese precedente, i disoccupati è sceso di 91.000 nell'UE e 49.000 nella zona euro. I tassi di disoccupazione più bassi sono stati registrati in Germania (4,8%) e in Austria (5,3%).

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto