Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

robinson

Forumer storico
Non solo dagli incontri "politici" non è emerso
un accordo sulla lista.

Ma tutta la fretta di chiudere ?? (ricordate Djessembloem? e tutti gli altri????)
ora è svanita.

Sembra di essere tornati indietro... punto a capo!
 

logan79

Forumer attivo
"Il lavoro va avanti"
Merkel: accordo ottimista, "non c'è tempo da perdere"
17:01
Update: 17:51
Pronuncia della notizia

Il cancelliere tedesco Angela Merkel Foto: Reuters X
Ottimista che finirà per raggiungere un accordo con la Grecia il cancelliere tedesco è apparso in una conferenza stampa congiunta con François Hollande dopo il cabinet franco-tedesco, sottolineando, tuttavia, ha sottolineato che "non c'è tempo da perdere." Egli ha ribadito che non vi è chiaramente spazio per riforme decideranno la Grecia, ma il quadro generale devono obbedire ai suoi impegni con i suoi partner. "Di recente ho detto che il tempo è prezioso - questo significa che non c'è tempo da perdere, quindi credo che dobbiamo continuare a lavorare" ha detto in una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande a Berlino. A questo punto concordato e il presidente francese dicendo che parla spesso con Alexis Tsipras, che le riforme al governo greco "per andare verso, che si stima per il rilascio dei fondi. " "Il lavoro continua a livello europeo. E la Grecia è consapevole del fatto che l'Europa è il destino. E se la Grecia vuole rimanere nella zona euro, continuerà questo processo e contribuire a risolvere il problema ", ha detto Hollande. Quanto prima, tanto meglio, ha detto il presidente francese e ha ribadito che lui ha perso un sacco di tempo. Il dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa tenuta dopo il cabinet congiunta franco-tedesca, presenza di numerosi ministri dei due paesi. Il Angela Merkel si sono rifiutati di fare riferimento a un calendario preciso e hanno sottolineato che il programma è valido fino alla fine di aprile. Non appena si risponde alla Grecia appena possibile per aiutare, ha detto, sottolineando che il lavoro continua. Merkel ha sottolineato che c'è ancora molto lavoro da fare con le istituzioni, dopo i colloqui e ha detto ottimista che questo accadrà. Ha aggiunto che europeo leader monitorare questo processo, sono in contatto con il primo ministro greco. "Ora aspettiamo i risultati, che saranno valutati da parte delle istituzioni", ha aggiunto. Rispondendo a una domanda, il cancelliere tedesco ha detto che non è preoccupato per la visita del Alexis Tsipras in Russia la prossima settimana. In risposta ad una domanda sul fatto che un asse di potenziale ". Siamo comunque della sezione europea e il sostegno": - Grecia Russia potrebbe mettere a repentaglio le sanzioni politiche europee contro la Russia, Merkel ha ricordato che lei stessa ha visitato Mosca e ha aggiunto Francois Hollande ha sottolineato che "I paesi europei possono andare a Mosca senza creare problemi in Europa", e ha aggiunto che "non c'è altra soluzione per la Grecia di continuare a partecipare alla vita europea."
- See more at: ??????: ????????? ??? ????????, «??? ??????? ?????? ??? ??????»
 

Sentenza

Forumer storico
peccato oggi si poteva scendere un po di + ,ma i markettari si trovano evidentemente già a breakeven


tic tac tic tac tic
 

robinson

Forumer storico
Finalmente ci abbiamo la DATA!

Quella che TUTTI qua attendevamo!

quella per cui FINALMENTE tutti i giochi si chiuderanno:

l' ultimo secondo dell'ultimo minuto dell' ultima ora dell' ultimo giorno!!!!!

E' stata comunicata!
(d' altronde, trattativa difficile: c'era da chiuderla bene una voltya per tutte!).

Quindi:

la DATA di chiusura sarà il 13 giugno!











del 2020
 

ZioJimmy

Forumer storico
Finalmente ci abbiamo la DATA!

Quella che TUTTI qua attendevamo!

quella per cui FINALMENTE tutti i giochi si chiuderanno:

l' ultimo secondo dell'ultimo minuto dell' ultima ora dell' ultimo giorno!!!!!

E' stata comunicata!
(d' altronde, trattativa difficile: c'era da chiuderla bene una voltya per tutte!).

Quindi:

la DATA di chiusura sarà il 13 giugno!











del 2020

???
 

tommy271

Forumer storico
Merkel e Hollande per la Grecia: Non c'è tempo da perdere

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18:08





"Non c'è tempo da perdere", ha detto che sia il Cancelliere della Germania Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande dopo il completamento dei lavori di 17-tedesca del Consiglio dei ministri, riferendosi al processo che è in corso in Grecia.

"Prima le proposte lodge Grecia, e più veloce può concludere un accordo", ha detto la signora Merkel, mentre il signor Hollande ha detto che "se la Grecia vuole rimanere nella zona euro continuerà questo processo e contribuirà per risolvere questo problema. "

"Credo che le discussioni con le istituzioni di Bruxelles è stato un inizio. Noi non siamo alla fine. E credo che dobbiamo continuare il processo e, allo stesso tempo mettere in chiaro che il problema è quello di attuare gli impegni - con variazioni, attraverso un nuovo governo, questo corso dico spesso - ma sotto questi obblighi ", ha detto La signora Merkel.

Spiegare la procedura da seguire, ha osservato che "le istituzioni ci devono informare al momento giusto, ma non è ancora giunto il momento." Ma, ho detto di recente, ha detto, "il tempo stringe. Questo significa che non c'è tempo da perdere e quindi bisogna continuare a lavorare. "

Domani tornerà coordinamento EuroWorking Group, quindi sicuramente continuerà a lavorare con le istituzioni, ha detto il Cancelliere, che però ha rifiutato di dare una data specifica di erogazione degli aiuti.

"Non posso impegnarsi per un giorno particolare. L'Eurogruppo su 20/02/15 è stato detto che il programma dovrebbe essere presentata entro la fine di aprile - ciò che viene proposto dalla Grecia. Prima di inviare le proposte Grecia, il più veloce e può stipulare un accordo. Siamo in un processo di lavoro e questo processo è strettamente controllato da noi. L'orologio, siamo in colloquio con il primo ministro greco e ora aspettiamo i risultati, che saranno valutati da parte delle istituzioni ", ha aggiunto.

Da parte sua, il signor Hollande cui un processo in esecuzione per settimane e che ha accelerato negli ultimi giorni.

"Da quello che ho capito il primo ministro (Alexis) Tsipras è venuto a Berlino ed è rimasto diverse ore e ho comunicare con lui, spesso per telefono per permetterci insieme per vedere che le riforme dovrebbero essere attuate o anche annunciato che le sue riforme del governo per andare nella direzione che è stato identificato per la liberazione di fondi ", ha detto Hollande a sottolineare:" Il lavoro continua poi a livello europeo. E la Grecia è consapevole del fatto che l'Europa è il destino. E se la Grecia vuole rimanere nella zona euro, continuerà questo processo e contribuire a risolvere il problema. " Prima è, meglio, ha detto il presidente francese e ha ribadito di aver perso molto tempo."Dobbiamo cercare di recuperare il tempo perduto. Questa è la Grecia, la zona euro. Le discussioni avviate dopo la riunione a margine del Consiglio europeo ci dovrebbero dare la possibilità di raggiungere il successo. Ma per questo hanno bisogno di queste riforme. Dovrebbe accadere, le istituzioni il loro consenso a sbloccare i fondi devono dare. Quindi cerchiamo di lavorare semplicemente. Questo è tutto quello che posso dire ", ha detto.

Rispondendo ad una domanda se un potenziale asse di Grecia - Russia potrebbe mettere in pericolo la politica di sanzioni contro la Russia europea, Angela Merkel ha ricordato che lei stessa ha visitato Mosca e ha aggiunto: "Siamo comunque dell'UE e sostenere l'unità ", mentre il signor Hollande ha sottolineato che" i paesi europei possono andare a Mosca senza creare un problema in Europa ", aggiungendo che" non c'è altra soluzione per la Grecia di continuare a partecipare a vita europea ".-

Fonte: ANA - MPA
 

vittocesa

Banned
come sarà contento quello che ti li ha venduti
troppo corti ,ragazzo............... :wall:
se proprio dovevi giocare ti potevi prendere un 41 a molto meno

Esattamente l'opposto di quanto affermasti circa 1 mese fa,ragazzo :)
I corti saliranno più in fretta in un primo momento; poi ci si sposterà sui lunghi che si venderanno a 130 entro fine anno.Tu il treno lo perdi sicuro. Ciao :)
 

Sentenza

Forumer storico
Esattamente l'opposto di quanto affermasti circa 1 mese fa,ragazzo :)
I corti saliranno più in fretta in un primo momento; poi ci si sposterà sui lunghi che si venderanno a 130 entro fine anno.Tu il treno lo perdi sicuro. Ciao :)
a fine febbraio la situazione era diversa ci si aspettava un epilogo positivo,
adesso i bond fetecchia faranno tutti la stessa fine quindi è meglio avere i lunghissimi ( li paghi meno)visto che dovranno avere tutti una quotazione di default
 

Users who are viewing this thread

Alto