Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
K. Lapavitsas: non voterò tutto quello che viene in Parlamento




"Ovviamente nessuno di noi in RC non voterà tutto e venire in Parlamento. E per me è la linea rossa è la privatizzazione ", ha detto parlando della stazione radio" di Atene 984 ", il deputato di Syriza Costas Lapavitsas.

"C'è qualcosa di nuovo per avere discussioni, disaccordi e tensioni SYRIZA. Appena ciò che è il suo potere, e quindi questo è dove sono. Coloro che scommettere su divisioni, staffe e formazione di altri governi saranno delusi perché c'è forte tessuto connettivo all'interno del SYRIZA nonostante le nostre divergenze e dibattiti. Siamo uniti e resteremo uniti ", ha detto.

"Ovviamente io non voto e che se si arriva alla Casa e nessuno nel nostro caucus voterò a venire a casa. Noi tutti vogliamo vedere cosa sarebbe venuto a leggerlo e vedere se è conforme al nostro programma ", ha detto.

Lo chiamò privatizzazione "linea rossa" e ha spiegato che vuole vedere ciò che viene proposto e come. In particolare, alla domanda se è d'accordo con la proposta che parla da PPA e concessione degli aeroporti e per la pista, ha detto che "dobbiamo guardare specificamente a vedere che cosa si propone e su questa base mi voterà e io come tanti altri '.

Per quanto riguarda l'EWG ha detto che "non si aspetta un sacco di cose oggi", aggiungendo che "se c'è anche all'ultimo momento, un indirizzo logico al governo da parte di Europa dovrebbe rilassarsi alcune condizioni di liquidità."

"La trattativa tecnica è molto importante e ci vorrà del tempo. Ma penso che le prossime due settimane o così ci sarà qualche accordo sulla base delle proposte presentate dal governo greco di recente. Credo che non ci sarà alcun problema di inadempimento o di altri scenari fantasiosi e andrà in giugno come abbiamo capito che ci sarebbe venuto e problema del debito e la direzione generale del paese, ha spiegato il signor Lapavitsas.

"La privatizzazione è per me e per molti altri la linea rossa e che è per questo che voglio vedere ciò che viene proposto e come. Siamo usciti e abbiamo detto chiaramente che siamo contro la svendita del patrimonio pubblico. "

Fonte: ????? 9.84

***

Economista, "Piattaforma di Sinistra".

Al posto delle privatizzazioni ci sono proposte di "joint venture" ...
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 780 punti + 0,59%.

Spread sui max, a 1147 pb.

Prezzi a Francoforte, sopra i minimi di ieri.
 

tommy271

Forumer storico
Mercato angoscia Risky il mercato obbligazionario greco - Il 3 anni al 22.79% e CDS a 2606 bps

2015/04/01 - 11:10




Nel mercato di soccorso si è evoluto il mercato obbligazionario greco, non ci sono prezzi, le transazioni hanno quasi zero e quelli che appaiono liquidare, aggravando ulteriormente il sentiment già negativo.

Gli attuali livelli riflettono il tasso di rischio della Grecia, mentre i CDS suggerisce che anche il paese è l'area centrale di fallimento e in qualche modo devono essere risolti.

Abbiamo sottolineato più volte solo per garantire il finanziamento cambierà il clima nel mercato obbligazionario.

Oggi quasi tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci segnato un selloff significativo.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 53,25-54,75 punti base a rendimento di mercato 11.61% e 11.23% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 12,2% a 20 marzo 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1122 punti base rispetto a 1077 bps.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2606 bps
è peggiorata rispetto al 30 marzo è stato nel 2367 bps ..
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 2,6 milioni di dollari del premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greche di 5 anni i prezzi sono scesi ulteriormente, ma con poche operazioni.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 65,60 punti base a valori medi o rendimento medio 17.26%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

Il 3 anni convertito in 2anni obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 68,50 bps con un rendimento medio del 22.31% e il 22.79% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno era al 24.42% -24,53% in 3 anni si è verificato il 19 marzo 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono attualmente stabilizzando le tendenze, ma rimangono vicino al loro minimo storico.

Generalmente obbligazioni Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che ha avuto inizio il 9 marzo la BCE.

Il forte calo dei margini nei rendimenti sono diminuiti, ma la nuova visione è quella di rimanere a questi livelli bassi per qualche tempo.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra performance del 0,76% in 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,66%, Spagna 1,18% e l'Italia 1,20%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame del 0,20% (sulla base del vincolo di scadenza febbraio 2025) si trova vicino al minimo storico del 0,18% registrato 19 Marzo 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
A. Samaras: E Sarkozy fa ritorno



Ieri sera per i giovani parlamentari di ND a mezzogiorno nascondevano sorprese privilegiati.

Antonis Samaras, una cena offerta presso il famoso taverna di Kifissia, spiegato prima ai dodici nuovi parlamentari pensieri e la strategia per il prossimo periodo di politica.

Secondo quanto riferito, il presidente di ND, è convinto che il governo, così egli sarà vendicato nelle scelte degli sviluppi politici e, pertanto, ha detto loro che presto, il clima politico cambierà in favore di ND come il governo sarà esposto a oltre i crescenti problemi che inviano l'economia.

Senso causa anche le parole avrebbero fatto per i membri che: "E Sarkozy fa ritorno". Citando l'esempio del primo presidente francese, è piuttosto chiaro che il presidente del Legislativo obiettivi decreto e vendetta personale, per cui ... impercettibilmente ha parlato ieri ai deputati.

Nel frattempo, però, ha segnato e cambiamenti nella modalità party, sottolineando che ND dovrebbe riallacciare i rapporti con la società, con leva stessi parlamentari.

Hanno anche invitati a partecipare attivamente alla ricostruzione del partito, chiedendo proposte e il loro servizio attivo.

Cena ci sono state segnalazioni di deputati alla valutazione del deal, guidato le intenzioni di A. Tsipra. In tale contesto, è stato stima piuttosto comune che il Primo Ministro non obiettivi tali impedimenti davvero rompono e non è in accordo con i partner.

Presenti alla cena offerta dal A. Samaras, dato da: Theodore Fortsakis George Koumoutsakos, Kerameus Win, Vassilis Economou Costas Vlassis, Andreas Katsaniotis Anastasios Dimoshakis Vassilis Giogiakas Christos Boukoros, Costas Karamanlis e John Antoniades.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis (ND): Grande errore votato il Konstantopoulou - L'esame per la comprensione porta alla polarizzazione

2015/04/01 - 11:36


Il governo ha una politica e la debolezza operativa per il piano di riforma sottolineato ND vice




Fuoco contro il governo per la sua decisione di istituire un comitato di valutazione e comprensione (del Memorandum) scaglia contro il presidente, Vita Konstantopoulou scatenata da ND vice, K. Mitsotakis.

Parlando a Skai Mitsotakis sostenuto che ha fatto un grande errore votato Ms. Konstantopoulou per il presidente della Camera, come ha detto la casa è stata trasformata in un'arena.

"Ho avuto un grosso errore la risoluzione.
Non gode più la mia fiducia personale, l'opposizione, e in silenzio molti deputati di SYRIZA ...
Gode ​​solo la valutazione della Golden Dawn "ha sostenuto k.Mitsotakis, che ha espresso la sua opposizione e ad istituire un comitato dei memorandum.

Come detto, il consiglio porterà certamente alla polarizzazione e di confronto.

"Il governo, invece di inchiesta dovrebbe occuparsi di altre questioni.
Ogni mese che passa e non risolve il problema del mercato finanziario si restringe ...
Il governo dovrebbe agire rapidamente e non impegnarsi in politiche di selezione e gestione impressioni, perché questa politica avrà un impatto sull'economia ", ha detto k.Mitsotakis.

Il deputato ND sostenuto che "il governo ha la debolezza politica e operativa per il piano di riforma" e accusata di avere un programma segreto, essendo estremamente lassista in materia di ordine pubblico e l'immigrazione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

FNAIOS

Buon giorno Tommy e tutti voi,

Che vuol dire ciò?

Che internet che fino a pochi anni fa si consultava solo da casa, adesso te lo porti appresso dovunque, come TV e media in genere ed a costi ridottissimi.
Tra un po' saremo cablati.
Quindi c'è una facilità di accesso mostruosa e dunque molti servizi, come quello gratuito del forum, si trovano in diretta competizione con tutto il mondo informativo, in maniera contemporaneamente facile, economica ed aspecifica. Aspecifica perchè siccome l'accesso è libero ed "anonimo" c'è il vantaggio che puoi trovare persone molto competenti, ma anche truffatori e cazzari.
 

Users who are viewing this thread

Alto