Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Rimane la distanza tra la Grecia - partner

Nonostante i progressi nei negoziati in questi giorni come parte dell'Eurogruppo è la distanza anche WG tra Atene e Bruxelles da coprire. Disaccordi sul budget.






Teleconferenza di ieri del gruppo di lavoro Eurogruppo ha dimostrato che, nonostante i progressi compiuti negli ultimi giorni ci sono ancora abbastanza distanza tra i rappresentanti dei creditori e il governo greco.

"Siamo giunti alla conclusione che c'è ancora molto lavoro da fare a livello tecnico ad Atene e Bruxelles al fine di raggiungere un elenco completo e costato di misure", ha detto un membro della zona euro di subito dopo la riunione, sottolineando in questo modo indiretto che nessuno atmosfera di scontro tra le due parti.

A Bruxelles ritiene possibile raggiungere un accordo in linea di principio a livello tecnico e poi a livello politico entro la prossima settimana, che consentirà l'erogazione di liquidità in Grecia, ma lo stress deve fare mosse aggiuntive da parte del governo.


Il governo è ancora "spina"


Le differenze tra i rappresentanti dei creditori e il governo concentrata principalmente nel settore finanziario, ha detto che cerchi nella capitale belga, notando che la maggior parte delle misure proposte dalla Atene o sono monouso e non garantiscono ricavi ricorrenti, o concentrarsi sulla lotta contro l'evasione fiscale .

E 'evidente, inoltre, che i partner incoraggiano la decisione del governo di combattere l'evasione fiscale, ma sono stati considerati troppo ambizioso obiettivi di raccolta stabiliti.

Tra oggi e il 6 aprile le istituzioni saranno sospese a causa della tempistica di Pasqua, e la prossima riunione del gruppo di lavoro Eurogruppo è prevista per l'8 aprile. Questo incontro è l'ultima possibilità di raggiungere un accordo prima della Pasqua ortodossa.

Nikos Bellos, Bruxelles

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Massimo: Io prenderà tutte le misure della nuova lista

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 13:58

Victoria Zorba - Demeter CAPA






Per fugare i sospetti che il governo ha revocato la linea "rossa" per avanzo primario 1,2-1,5% nel 2015, cerca la Maximos Mansion, dal analitica nota informale.

In questo, fonti governative affermano che il testo è trapelata ieri dalle nuove misure della lista Varoufakis preoccupazioni "documento di lavoro" e non un accordo tra le due parti.

Stesse fonti affermano che, una volta superato l'obiettivo di 1,2-1,5% del PIL, quindi le entrate supplementari saranno distribuiti nella società.

Si noti, tuttavia, che il documento di 26 pagine, trapelata ieri dal FT, è lo scenario di base (senza misure) per un avanzo primario del 1,2% del PIL e altri due scenari per avanzo primario del 3,1% del PIL o 3 , 9% del PIL.

In questi, fonti governative chiariti in Capital.gr, che saranno prese tutte le misure non incluso nella "lista Varoufakis" e ha assicurato che il livello di avanzo primario non è una "spina" nel tavolo dei negoziati.

Aiuta a spiegare al governo nella nota informale, alcune misure potrebbero non produrre pieno, quindi la lista Varoufakis, elenca le misure del necessario beneficio finanziario.

Nel frattempo, in una dichiarazione separata rilasciata dal Ministero delle Finanze afferma: "Alcuni si sono affrettati a riportare e commentare che il governo greco è in attesa di un avanzo primario di oltre il 3% del PIL, attraverso l'attuazione delle riforme proposte.

Il Ministero delle Finanze vorrebbe chiarire, ancora una volta, che è stabile a quella del 1,2%, e questa cifra è vicino al valore minimo delle previsioni e non al massimo, che hanno usato quelli che ha parlato per votare più del 3%.

Se, infine, raggiungere i massimi livelli degli obiettivi di ricavi previsti (in cui il Ministero non si basa) aumenterà di conseguenza (molto basso) la spesa pubblica e, naturalmente, i costi per affrontare la crisi umanitaria.

Grandi avanzi primari in un periodo di crisi minano recupero e, ovviamente, non fa parte del progetto del Ministero ".


In particolare, la nota governo non ufficiale afferma:

Lista perdite

1. Il riforme del Ministero delle Finanze, che non è stata fatta da parte greca, leggere selettivamente disconoscendo in tal modo gli obiettivi di bilancio fissati dal governo. Si noti, inoltre, che ogni lista è un "documento di lavoro", piuttosto che un accordo.

2. La disposizione del Ministero delle Finanze per la crescita è di 1,4% del PIL per il 2015 e del 2,9% per il 2016.

3. Il eventuali misure concordate non sarà ciclonico e finalizzato ad ampliare la base imponibile, a smettere di cadere pesi specifici gruppi sociali. I dipendenti, i pensionati e la classe media in generale.

4. Nell'elenco del Ministero delle Finanze, che si ripete è "documento di lavoro", si stima che le nuove misure, se attuate con successo tutti possono dare vantaggio finanziario da 4,7 miliardi. Fino a 6,1 miliardi. Euro. Quando, tuttavia, nessuna misura era piena capacità, mentre se c'è un surplus di oltre 1,5%, e probabilmente non andrà nel buco nero del debito, dal momento che la decisione dell'Eurogruppo del 20 febbraio è stato molto chiaro: l'obbligo per eccedenze eccessive ora è passato. Quindi se riusciamo più che il surplus impegno [1,2% al 1,5%], saranno restituiti ai gruppi sociali che sperimenta le tragiche conseguenze della crisi, attraverso l'attuazione delle indicazioni della politica del governo [eg politica sociale, agevolazioni fiscali, ecc]

5. Lo scenario principale, quindi, è un avanzo primario del 1,2% al 1,5% del PIL se le misure danno l'eccedenza in più andrà ad azioni sociali. "Il programma viene elaborato e costato, che prevede 2015 avanzo primario del 1,5% del PIL," note e non la carta di 2015/03/27, mentre i ricavi in ​​calo del 3 miliardi di euro non verranno da tagli salariali, pensione o somma forfettaria .

6. ENFIA essere abolita nel 2015 e sostituito dal Large imposta comunale sugli immobili.

7. La seconda metà del 2015 arriverà in Parlamento la nuova legge fiscale che include soglia esentasse a 12.000 euro per il reddito del 2015, che ha dichiarato nel 2016.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: "Sogni notte di primavera" su governo di unità nazionale





"Il signor Samaras dice disposto per un governo di unità nazionale che continuerà l'opera incompiuta. Questo, per fortuna, è rimasto incompiuto il 25 gennaio.

Oggi, il popolo greco sembrano deplora ulteriormente il mandato del governo e sostiene ulteriormente l'attuale governo, a prescindere dal voto recente ", ha detto il portavoce del governo, Gabriel Sakellaridis in occasione del colloquio con Ant. Samara a Bloomberg.

"Ecco perché continuiamo mettendo intese alla pattumiera della storia, difendere i valori europei di prosperità, giustizia sociale e dignità, determinazione e sobrietà", ha aggiunto Sakellaridis, concludendo:. "Scenari per il governo del memorandum di unità, in modo che Mr. Samaras e diversi centri e fuori centro in Grecia e all'estero sono sogni notte di primavera. "

Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene sale e scende, ora ASE 765 punti + 0,6% ... scambi assolutamente bassi.

Stessa illiquidità, presumo, sui mercati internazionali dei bond.

Spread stabile, intorno ai max a 1166 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Katseli:. Completare il più presto possibile i negoziati



"Necessità di essere completato al più presto il negoziato e il finanziamento sicuro", ha detto il presidente della Banca nazionale Luka Katseli durante il suo intervento alla tavola rotonda di Hellenic-Francese Camera di Commercio e dell'Industria.

"Come capo del più grande istituto finanziario del paese, voglio assicurarvi che siamo pronti ad affrontare la grande scommessa di sviluppo su idee innovative incentrate sulle esportazioni, in partnership del settore pubblico e privato.
Il gruppo della Banca nazionale si terrà l'iniziativa di attrarre nuovi investimento richiede la semplificazione di tutti i processi.
La banca fornirà centro di facilitazione e la rimozione degli ostacoli. La priorità principale è lo sviluppo di strumenti di business innovative utilizzando fondi di rotazione. Dopo la Pasqua prenderà l'iniziativa di organizzare una serie di incontri con le imprese greche e straniere attiva in Grecia ", ha detto.

D. Delevegkos

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Lenta progressi nei negoziati per la Grecia - No dosaggio erogazione di 9/4

2015/04/02 - 14:17


Ora i colloqui potrebbero riprendere la prossima settimana






Rimane estremamente lenta progressi nei negoziati tra la Grecia ei creditori, secondo Deutsche Bank, la quale ritiene che ci dovrebbe essere erogati dose fino a quando il 9 aprile quando le parole devono essere pagati al Fondo monetario internazionale.

Secondo l'analisi di Jim Reid, assicurando un sostegno finanziario risiede nella attuazione delle riforme greci, la cui adozione costituisce un puzzle per il governo greco.

Anche se ieri sera ha discusso in EuroWorkinh Group "lista" aggiornato scritta da parte del governo greco, è sempre più improbabile per la Grecia ad adottare rapidamente la dose o parte della dose prima della settimana prossima, quando dovrebbe somministrate dosi FMI.

Molto probabilmente i colloqui a riprendere la prossima settimana, il che significa che la Grecia dovrà raccogliere i fondi per far fronte ai propri obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale, in quanto i pagamenti delle pensioni e dei salari del settore pubblico.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Süddeutsche Zeitung: liquidità fino al 12 maggio è la Grecia - partner Unhappy

2015/04/02 - 14:19


Chilometri al risultato nei negoziati dice il Süddeutsche Zeitung





La Grecia ha liquidità fino al 12 maggio, ha detto nella pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, sottolineando che il difficile inizio dopo questa data.

Come trasmesso da Deutsche Welle, la Süddeutsche Zeitung ha riferito su quanto accaduto in Euro Working Group di ieri e lo stato dei negoziati in Grecia e gli europei, si riferisce al risentimento da parte dei partner. I partner sono infelici.

Mentre l'incontro è in buono spirito, ma Atene è miglia di distanza da un risultato.

I rappresentanti greci falliscono la specifica directory con i piani di attuazione in priorità basarsi su argomenti forti.

Le discussioni sono lunghe, perché gli inviati da Atene hanno scritto in tabelle greci con suggerimenti di carattere generale.

Per quanto riguarda i "progressi omeopatici 'il governo greco si farà carico di Aprile a presentare le liste rilevanti", sottolinea la Süddeutsche Zeitung.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto