Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Abulico

Forumer storico
Pensate ai viaggi ...basta co sti bond

:D : D : D

Hahaha...grande LucioRussia:up:

Allora stasera parto pure io....Kanchanaburi (c'e' il famoso ponte sul fiume Kwai) e Sangklaburi (un paradiso tra i monti)
 

Allegati

  • bridge-on-the-river-kwai.jpg
    bridge-on-the-river-kwai.jpg
    41,4 KB · Visite: 315
  • 59_img.jpg
    59_img.jpg
    21,8 KB · Visite: 298

Sentenza

Forumer storico
hai deciso di eclissarti?? era ora...
per nulla adesso viene il bello altro che eclissi.
la pazienza e l'attesa viene sempre premiata
fra poco si stacca ,mentre voi rimarrete attacati tutti i festivi in cerca di notizie che non servono alla causa ,le notizie che faranno muovere i book ,quelle vere le saprete sempre dopo a giochi fatti

buy intorno 18

tic tac tic tac
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Foto di Russiabond

In fondo Russia me lo immaginavo proprio così :up:.
Un po' di pancetta ci sta.
Le sue foto danno tranquillità al thd!
Un saluto dal Veneto, la locomotiva del nord est.
Giuseppe

ps: non sarebbe male festeggiare insieme con i minibond medi a 70.
 

marcotek

Forumer storico
JP Morgan: Investitori ... comprare a 30 anni dei titoli di Stato greco!

2015/04/01 - 20:02


Accordo ed erogazione della dose nello scenario di base di JP Morgan

Il nuovo supporto per la Grecia fornito da JP Morgan, che incoraggia gli investitori ad acquistare titoli greci a 30 anni!

In particolare, Aditya Chordia, analista di JP Morgan, suggerisce agli investitori di ignorare l'ambiente pessimismo e accendere titoli greci a 30 anni.

Vale la pena notare che il tasso di interesse sui 30 anni di calo record legame per il terzo giorno consecutivo, mentre scendendo al 9,045%.

Inoltre, stima che tra zona euro e la Grecia stanno convergendo viste di recente.

Pertanto, continua, la Grecia presenterà un elenco adeguato di riforme, che alla fine sarà approvato dall'Eurogruppo, aprendo la strada per l'erogazione di 7,2 miliardi. Euro.

Tuttavia, non è la prima volta in cui JP Morgan sostiene la Grecia.
In aprile 2014 partecipato attivamente alla asta bond a 5 anni del pubblico greco.
Sono convinto che nel pomeriggio si ha un bel rimbalzo per acquisti USA anche su 2024 e 2030.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
C. Stathakis: accordo forse la prossima settimana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52

Dimitri Delevegkou





Accordo definitivo con le istituzioni potrebbe essere anche la prossima settimana, secondo quanto detto dal ministro dell'Economia, delle Infrastrutture, Marina e Turismo George Stathakis nel suo discorso alla Tavola Rotonda di Hellenic-Francese Camera di Commercio e dell'Industria.

"La comunità francese degli investitori ha lunga presenza nel nostro Paese, per gli investimenti nella parte produttiva dell'economia. Il mandato che abbiamo ricevuto è di trovare il modo, il processo e la strategia che l'economia greca per tornare alla crescita sostenibile positivo. Abbiamo ottenuto un mandato per sradicare le disuguaglianze sociali della politica Memorandum.

Abbiamo iniziato a fare rinegoziati con i partner di un nuovo quadro per le relazioni per la formazione di un piano di uscita dalla crisi. Completato queste discussioni sulla base del programma, presentato dal governo per il quadro di bilancio, fiscalità, sicurezza sociale, del mercato del lavoro, la privatizzazione e l'ambiente di business. In tutti questi problemi formata una strategia di base.

Credo che molto presto, forse la prossima settimana avremo raggiunto un accordo definitivo che impedirà "idee" per estendere l'incertezza o l'uscita della Grecia dall'euro ", ha detto.


Riforme


Menzionato nel processo di riforma del paese, ha sottolineato che la Grecia dovrebbe produrre meno budget surplus "di quest'anno e per i prossimi anni." Secondo lui sarà dato risalto:

- In importanti riforme necessari il sistema fiscale in modo che aumentare le entrate per creare le condizioni di stabilità e di un processo trasparente di processo di riscossione delle imposte.

- in gestione e la ripartizione dei costi per l'economia e di utilizzare le risorse disponibili per la spesa dello Stato per essere funzionale, efficiente e trasparente.

- in stabilizzazione del mercato del lavoro, chiarendo le regole di funzionamento del mercato del lavoro al fine di evitare un'ulteriore riduzione dei salari. Il graduale ritorno al salario minimo e il ripristino della contrattazione collettiva

- La semplificazione della concessione di licenze commerciali

- Al termine del catasto, il chiarimento della normativa ambientale


Obiettivo investimenti al 25% del PIL


Mr. Stathakis ha detto che un prerequisito per un ritorno alla ripresa è l'investimento per raggiungere il 25% del PIL dal 11% di oggi, che anno il valore degli investimenti si trovava a 30-35 miliardi di euro.

"L'economia ha bisogno di diventare più verso l'esterno cercando di concentrarsi sul rafforzamento della capacità della Grecia, come l'agricoltura e la produzione e migliorare gli strumenti a disposizione dello Stato per sostenere e incoraggiare le imprese. Abbiamo bisogno di nuovi strumenti di sviluppo, come ad esempio gli strumenti finanziari introduttivi, strumenti per l'imprenditoria giovanile, cambia il ruolo degli investimenti pubblici e del QSN.

Il memorandum non è riuscita perché riteneva che l'economia diventi competitiva riducendo i salari.
La Grecia non dispone di risorse economiche non potrà mai acquisire, come la Grecia ha educato potenziale, uno su due laureato all'università. Pertanto, ha detto, la crisi ha portato alla migrazione di manodopera qualificata.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto