Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
RT @BloombergAthens: #Greece Says EU2.8 Billion Bailout Payment Approved in Brussels

Bene, anche se scontato.

Aggiungo che le previsioni della Commissione Europea, riviste in negativo per la Grecia (anche se di poco, rispetto a novembre) si sommano a quelle negative per il Portogallo. Rimangono invece invariate per l'Irlanda.
Questo per quanto concerne i paesi "salvati" dalla Troika...
 

tommy271

Forumer storico
Aggiungo, la valutazione previsionale fatta dalla Commissione Europea per gli altri due paesi "troikati" ...




Irlanda: la Commissione mantiene la stima per il 2013, 2014


(Dow Jones) - L'Unione europea ha sollevato le sue previsioni per la crescita economica in Irlanda nel 2012, ma ha mantenuto inalterate le sue previsioni per quest'anno e il 2014, indica che il recupero paese mite dalla crisi bancaria continua.

L'UE, FMI e BCE troika composta in Irlanda ha concesso prestiti per un valore € 67500000000, alla fine del 2010. Il governo irlandese ha bisogno di mostrare una crescita dell'economia per aiutarlo a uscire dalla peggiore crisi bancaria del debito e assicurare il pieno accesso ai mercati dei capitali nel 2014.

In ultima previsione, la Commissione ha detto che l'irlandese PIL crescerà del 1,1% quest'anno, una stima invariata rispetto a quella dello scorso novembre, e crescere del 2,2% nel 2014, così come previsto in precedenza. Tuttavia, aggiornato le sue stime di crescita per il 2012 allo 0,7% dallo 0,4% del predetto, che indica che l'economia ha avuto un "performance relativamente flessibile" l'anno scorso.

La domanda interna ha mostrato i primi segnali di ripresa, ma la domanda di esportazioni di beni irlandesi continuerà probabilmente ad essere sottomesso per qualche tempo a causa della difficile situazione in cui si trovano i principali partner commerciali del paese, ha affermato la

Afferma anche che il disavanzo del governo saranno tra gli obiettivi salvare il paese quest'anno e il 2014, e inferiore a quello precedentemente previsto. Si attende che il deficit di bilancio pubblico raggiungerà il 7,3% del Pil quest'anno, dal 7,7% del PIL nel 2012. Poi il deficit scenderà al 4,2% del PIL nel 2014, secondo le stime.

La commissione dice che il debito irlandese raggiungerà 122,2% del Pil quest'anno, sottolineando che il governo continua a disporre di fondi finanziari che potrebbe infine modellare i livelli di debito di Irlanda.

L'UE ha sottolineato il recente calo dei tassi di interesse sui mercati secondari irlandesi, dopo un accordo con il governo irlandese ha raggiunto il 7 febbraio per lo scambio di titoli del Tesoro cambiale con grande maturità.

Egli ha avvertito, tuttavia, che "il settore bancario a basso costo e il finanziamento del governo non si è ancora tradotto in tassi significativamente più bassi per le famiglie e le imprese.


***
Commissione: il Portogallo "perde" gli obiettivi del 2013



Lisbona (Dow Jones) - L'economia portoghese si contrarrà più del previsto e senza ulteriore austerità, non raggiungerà gli obiettivi concordati nell'ambito del programma di salvataggio di 78 miliardi di euro, la CE ha detto.

Le stime adottati nella primavera della Commissione europea declassato le sue aspettative per i consumi privati ​​e il commercio per il Portogallo, che dipende fortemente l'Europa ad acquistare i suoi prodotti.

Di conseguenza, ha annunciato oggi che l'economia portoghese si ridurrà 1,9% nel 2013, a fronte di una contrazione dell'1% previsto nel novembre dello scorso anno. Tuttavia, il deficit di quest'anno scenderà al 4,9% del PIL dal 5% nel 2012. Il Portogallo ha concordato con i creditori per ridurre il deficit al 4,5%.

"I rischi per le prospettive macroeconomiche è chiaramente verso il basso, come peggiore del previsto la situazione del mercato del lavoro può portare a progressivo deterioramento dello stato di previsione per la crescita", dice il report corrente, la CE ha detto.

"Se confermato dai dati successivi annuncerà dovranno downgrade ulteriormente verso il basso", ha aggiunto la commissione. La Commissione europea ha sollevato le sue stime per la disoccupazione, che dovrebbe raggiungere il 17,3% quest'anno dal 16,4% nella stima precedente. Il debito, invece, si prevede di raggiungere 124,7% del PIL nel 2014 da 123,5%
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Olli Rehn: "Per per uscire dalla crisi è compito della Grecia stessa"





«Per codificare per uscire dalla crisi della Grecia è la Grecia stessa", che dovrebbe continuare ad attuare il programma di adeguamento economico concordato di recente ha detto oggi a Bruxelles, il commissario Olli Rehn Economy.

Nel corso di una conferenza stampa sulle previsioni economiche della Commissione europea per i paesi dell'UE nel periodo 2012-2014, Olli Rehn, ha chiesto per la Grecia, ha prodotto una recessione più profonda del previsto dell'economia greca e l'alta disoccupazione, l'incertezza politica che regna nel paese e gli svantaggi del programma sulle riforme strutturali.

Questa situazione, secondo la Commissione Finanze, ha contribuito al senso di paura per l'uscita greca dall'euro, con conseguente deflusso di capitali dal paese. Inoltre, la riduzione della crescita nella UE ha avuto un impatto negativo sulle esportazioni greca.

Olli Rehn ha ricordato che il deficit di bilancio della Grecia nel 2009 aveva raggiunto il 15,6% del PIL, provocando il paese a perdere l'accesso ai mercati.

Alla domanda se il programma greco ha bisogno di revisione, Olli Rehn ha dichiarato che il programma greco è stato rivisto alla luce degli sviluppi, in particolare per quanto riguarda la recessione e ha ricordato che il programma per la regolazione del bilancio è stato prorogato di altri due anni.

In conclusione, Olli Rehn ha espresso fiducia che sia il presidente della Bce Mario Draghi e il direttore del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde concordano sul fatto che non vi è alcuna ragione per rivedere il programma greco.

"La chiave per uscire dalla crisi greca continua ad essere in Grecia", ha detto il commissario entrate e delle spese, aggiungendo che il governo, il parlamento, il governo e le autorità dovrebbero attuare pienamente il programma, come concordato prima pochi mesi.

Infine, per quanto riguarda il moltiplicatore fiscale, Commissario Rehn riferimento nella sua lettera ai ministri delle Finanze dell'Unione europea, che è stato rilasciato la settimana scorsa e si possono trovare sul sito web del comitato di gestione finanziaria.


Fonte: ANA-MPA

 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Scusate se mi intrufolo...ma essendo stato cacato a suo tempo dalla grecia... ho nel dossier diversi piccoli importi che, se non erro, dovrebbero pagare cedola il 24.2.
Domanda: la pagheranno? (non ho seguito pedissequamente il thread... quindi mi scuso se avete già risposto).
Grazie!
 

tommy271

Forumer storico
Scusate se mi intrufolo...ma essendo stato cacato a suo tempo dalla grecia... ho nel dossier diversi piccoli importi che, se non erro, dovrebbero pagare cedola il 24.2.
Domanda: la pagheranno? (non ho seguito pedissequamente il thread... quindi mi scuso se avete già risposto).
Grazie!

Non preoccuparti, le cedole verranno regolarmente pagate.
 

tommy271

Forumer storico
La chiusura della Borsa di Atene segna il recupero di quota "mille" dopo che l'indice ASE si era avvicinato pericolosamente a 970 punti.
ASE, dunque, positivo a 1003 punti +0,70%.

Lo spread si trova a 945 pb. Viene confermato il supporto intorno a 950 pb., dove i prezzi rimbalzano.

Il benchmark a Francoforte è in aumento di qualche decimale, ma sostanzialmente stabile, bid/ask 52,25 - 53,15. Sul MOT abbiamo 52,32 - 52,81.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 41,50 - 42,15. Sul MOT 41,46 - 41,70.

Sempre debole ed incerto il Club Med, ma senza segnali direzionali. A questo punto si aspetta lo scrutinio del voto italiano atteso per lunedì pomeriggio, con probabili exit-pool che gireranno nella mattinata: Portogallo 476 pb. Spagna 359 pb. Italia 288 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Reazione al OTE e PPC controbilanciare -4,93% di OPAP e rinforzato Mkt +0,7% - OPAP affollamento stranieri, movimenti Goldman, banche BofA - Azioni delle banche avranno una fine ingloriosa a causa della irresponsabilità del governo

22/02/13 - 17:30





Nel 1003 l'unità è stata definitivamente chiusa ASE con guadagni del 0,70%, dopo una riunione movimentata almeno. Il fatturato a 70 milioni di euro e il volume a 31,5 milioni di unità.

Mound per OPAP pressione -4,93% (ha raggiunto il -10%) e il -4,55% di Alpha Bank a causa della emissione stabilita diritti è stata la reazione che altre blue chip inviati dalla OTE dominante rafforzata 4,97% e dopo aver alzato il prezzo obiettivo da titoli Eurobank e PPC al 2,14%. Immagine buona volta dalle banche cipriote è salito al 4,65%.


Si noti che le pressioni iniziali intensificate ad Atene a causa del fatto che i market maker in contratti derivati ​​acquistato la vendita FTSE sul mercato a pronti.

Il mercato ha raggiunto il suo primo periodo della riunione a un minimo di 972,05 unità al momento della registrazione perdite fino al -2,43%, ma a poco a poco cercando di trovare oggetti di scena e gli argini, cercando di raggiungere tornare a 1000 unità.

OPAP era l'anello debole oggi, a causa delle valutazioni negative dei risultati del 2013. Inizialmente raggiunto perdite record fino a -10% limite poi a -4,5%.


Presente e stranieri OPAP affollata


Da oggi, notevole è che gli stranieri hanno dichiarato la loro presenza ad Atene e in particolare il titolo di OPAP mentre i movimenti paradossalmente minime OTE.
OPAP Morgan Stanley 180 mila parti, Cheuvreux 70 mila parti, Citigroup 250 mm, UBS 25 °, 55 ° Goldman Sachs e Bank of America 190 mila azioni.
OTE 40 mm, Credit Suisse e 85 mm da Bank of America
Il National 200 millimetri Goldman Sachs e il 65 ° Bank of America.
Nella mm 100 Alpha e 35 mm Cheuvreux come Bank of America
Eurobank 25 mm di Goldman Sachs e BofA i 27 mm.


Mercato sentimento Fragile


La psicologia del mercato ha certamente sconvolto dopo ieri "bump" di -4.15%, che era il più grande calo negli ultimi 4 mesi, mentre per il FTSE 25 -4,64% era il più grande calo degli ultimi 70 incontri!

Quindi, resta da vedere se andremo in più grande correzione "crack" e la caduta, o se il mercato si trovano i saldi di nuovo, dopo lo svolgimento di elezioni in Italia, che hanno sconvolto il clima internazionale.

In altre pressioni e accettare deiktovareis altri titoli a causa delle vendite allo scoperto è aumentato in modo significativo impatto negativo sulla psicologia degli investitori lunghi e di tendenza a breve è cambiato sul palmare.

Le azioni sono di nuovo indifferente e la stabilizzazione delle immagini senza slancio chiaro, mentre il 25 FTSE in calo OPAP -6% a causa delle stime per il 2013 risultati riottosi effetto sul mercato.
La verità è che il mercato azionario ha perso slancio nelle ultime settimane. Clivaggio di 1000 unità a valle ma anche sconcertante è il fatto che non ha ancora perso il gioco per lunghi investitori genere hanno dalla loro parte la tendenza dominante. Le azioni delle banche seguiranno un corso prescritto e nonostante le scuse, alla fine, le banche avranno fine ingloriosa magazzino.
Lo Stato è irresponsabilità senza precedenti.

Cerco concezione sovietica potere politico bancario per controllare la potenza che fluisce dal settore bancario. L'obiettivo è semplice, i politici vogliono prendere gran parte del potere e l'autorità delle banche. Questa tendenza è diffusa in tutta Europa e in Grecia, trova purtroppo devoti.


Gli investitori in banca attenzione ...


Attenzione degli investitori, apre le danze aumenta capitale sociale delle banche greche e gradualmente chiarire il 7 marzo variazioni del FTSE rischia di lasciare le 4 principali banche greche causando massicce emigrazioni di istituzioni straniere.

Ma il punto focale per le banche sono aumenti di capitale.
Il futuro immediato è la Troika in Grecia con scala speciale per le banche.
I banchieri hanno imparato che la Troika non è disposto ad accettare le variazioni ai termini di ricapitalizzazione, piuttosto che estendere 3-5 mesi, ma poche settimane.

Il consiglio superiore nondimeno acconsente che una emodialisi prolungata è ragionevole in quanto vi darà tempo alle amministrazioni e agli azionisti ricapitalizzazione.

Gli stranieri hanno anche chiesto di essere esteso come ragione di credere che non può abbinare tre aumenti di capitale di grandi dimensioni, allo stesso tempo, se il caso non cambia la scadenza alla fine di aprile 2013. I banchieri sanno che solo la questione della proroga può essere negoziato e la linea di base potrebbe vincere estensione settimana.

In ogni caso, si rileva che il mercato è diventato capito di ciò che accade, che cosa accadrà agli azionisti delle banche.

Banchieri capire che l'Aumento di Capitale sarà oggetto di interesse degli azionisti e pochi grandi investitori istituzionali anche riconoscere che i piccoli azionisti devono soppesare tutti i parametri. I 450 000 piccoli azionisti devono essere molto attenti.


Inferiore a 1000 punti XA


Non a bordo del corridoio allargato 1000-1050 unità nel mercato come caduta di ieri e di oggi nel mercato azionario ha permesso a breve distanza dal mercato verso il basso 1000 punti. Breve non si può parlare per le resistenze, ma monta sul mercato. Avanti il ​​profilo tecnico sono 980 e 950 e poi, naturalmente, le 900 unità nel ASE. I livelli di 980 unità, ma hanno un significato semantico e la divisione di 950 unità sarà accantonato temporaneamente la tendenza al rialzo nelle classifiche di brevissimo termine. Se il mercato torna di nuovo 1000-1008 e specifiche unità sarà incoraggiante.


Slancio comportamento indifferente e senza presso banche


Indifferente e senza "stigma" e quantità di moto è chiaro una volta incontrare il comportamento delle banche, nonostante il fatto che la grande caduta - anche temporaneamente - si è fermato. Tuttavia, le azioni delle banche non hanno ancora chiuso il ciclo catodica.

Nazionale 1,01 euro -1% a 965 milioni di valutazione.
Alpha Bank si trova a 1,07 euro -2,73% con un volume di 2,3 milioni di unità e di valutazione € 582.000.000.
Eurobank è scambiato a 0,4720 € aumentare 0,21% per capitalizzazione di mercato a 259 milioni di euro.
Pireo si trova a € 0,2730, in calo del -0,36% e la valutazione di 312 milioni di euro.
La Banca Attica a 0,2530 EUR 0,80% in termini di capitalizzazione di 62 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia è l'euro 16,40 -1% a 325 milioni di valutazione.
Va notato che le pratiche sbagliate, fallite e pericolosa del governo greco guidato archivio bancario in stallo. Non è un caso che l'ultima volta il settore bancario sotto pressione, mentre ad esempio Negoziazione nazionale circa 1 euro.
Si noti che in base ai prezzi correnti, il prezzo delle azioni della nuova nazionale pari a 0,95 milioni di euro e conseguente capitalizzazione delle banche e nazionale Eurobank numero di nuove azioni per 1,276 miliardi industria positivo è che l'Alfa e l'Pireo hanno assicurato il possesso dei requisiti 10% della partecipazione minima nella ATA.
Tuttavia, ribadiamo ancora una volta che il comportamento delle azioni di banche merita molta attenzione.


Cipro: In attesa di azioni di banche locali

Sulla base dei dati più recenti, i requisiti patrimoniali per le banche a Cipro sono stimati in € 8860000000 ed è notevole che le esigenze di capitale di Cipro e Laiki sono quasi simili. Le azioni delle banche cipriote reagire con calma fenomeni di anticipazione, Anastassiades aiuterà il settore bancario cipriota.

La quota di Cipro si trova al 2,77% a 0,26 euro 466 milioni di valutazione
Negoziazione del Popolo a € 0,0450 salire al 4,65% in termini di capitalizzazione di 183 milioni di euro.


Pressioni del FTSE 25, un forte calo di -4,65% in OPAP


Grassetto muoversi verso il basso deiktovareis FTSE 25 parti diverse dalle banche, ma a poco a poco l'immagine è notevolmente migliorata e ora il quadro sulle blue chip sono divisi. Va notato che il FTSE 25 anni slancio è in stallo le vendite allo scoperto è stato attivato e la focalizzazione sul mercato.

Azioni di Coca Cola 3E è a 19,44 €, in calo del -1,32% alla valutazione a 7,1 miliardi di euro. Il nostro obiettivo rimane il punto focale di 20 euro.
OTA sempre spinta a fare l'upgrade titoli Eurobank, che ha sollevato il prezzo obiettivo a 7,7 euro, è al 4,29% al prezzo di 6,08 €, ma la valutazione inferiore a 3 miliardi di euro. E 'ora dei punti critici di supporto tecnico di 5,5 euro e 6,20 € la resistenza.
La quota di ELPE raccolto notevoli pressioni iniziali (-3,49%) e si trova a 8,57 euro, in calo del -0,35% con punti critici tecnici come 8 euro e 8,80 € sostenere la resistenza.
OPAP è oggi nell'occhio dell'uragano, e le stime del management per il forte calo dei profitti nel 2013 e 2014 "ucciso" il titolo originale è venuto a perdere a -10%!
Ora, il titolo di OPAP è a 6,65 €, in calo del -6,20% con un volume di 2,3 milioni di unità e 2.100 milioni di valutazione.
PPC dopo ieri -8% rende lo sforzo mini era situato a 1,87% e 7,61 zona euro resistenza chiave EUR 8.
Il Titan è scambiato a 14,72 € salire 1,52%, il Viohalco raggiunto per perdere -5,64%, ma è maturato al -1,67%, l'olio motore è al 1,30% e € 8,55, su livelli Jumbo € 7,18, in calo del -0,97% e Folli Follie è alle ore 13.30 milioni di euro con un incremento del 0,61%.
Il Metka è di 12 euro di nuovo in aumento 1,69%, mentre gli scambi Mytilineos a 5,12 € da 1,99% in aumento.
Il PPA è a 18,80 milioni di euro con un incremento del 1,51%, l'Energia Terna a 3,32 € da un aumento del 2,79%, invariato a 2,28 € e 2,02 € in Postbank Intralot a salire + 2,02%.
Il MIG è a 0,4680 € con un incremento del 1,74%, con un punto di resistenza tecnica a 0,52 euro.
Le proprietà Eurobank situato a 5.810.000 con un incremento del 1,04%, HELEX a 5.060.000 con un incremento del 2,22%, e 5,40 € in Frigoglass al sorgere 1,12%.


Rendimenti dei titoli e CDS in Europa


Verso l'alto si muovono in rendimenti obbligazionari e CDS in Europa. L'immagine dell'economia europea appare di nuovo offuscata. CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps. In CDS Irlanda a 180 bps Portogallo 400 bps. Spagna 264 bps Italia 254 bps France 85 bps in Germania e 43 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa guidata da tendenze contrastanti.
In Spagna, la resa in 10 anni al 4,96% dal 5,01%.
In Italia 4,47% dal 4,45%, Francia 2,24%, il Portogallo 6,23% dal 6,17%, Belgio 2,29% e il 3,70% in Irlanda. E pensare che il greco a 10 anni è 11%. Il tedesco 10 anni al 1,59%, stabilizzanti in movimento.

L'euro è sceso a 1,3209 dollari l'altro ieri dopo gli annunci importanti per l'allentamento quantitativo FED. Le principali tecniche di punti € 1,3150, mentre l'attuale gamma 1,3183-1,3245 ​​dollari


Cadere titoli greci - l'alto i rendimenti 9,33%


Caduta dei prezzi si muovono in titoli greci. Lo slancio verso l'alto sembra a un punto morto. I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 44,25 punti base. Si noti che la speculazione estrema manifestata dagli hedge fund che hanno aumentato i prezzi delle obbligazioni, che continua.

La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata 44-44,50 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 51,90-53,10 punti base, o 11% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 40,75-42,5 punti base, o 9,33% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto