Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

pier87

GBP uber alles
iwbank mi ha detto che non hanno ancora ricevuto i soldi, quindi chi sta accreditando lo sta facendo sulla fiducia...
il tizio era anche abbastanza contrariato quando ho fatto nomi di altre banche che hanno già accreditato mentre loro si grattano.
 

tommy271

Forumer storico
No non sono abituato...io ho banca mediolanum. Di solito acquisto tramite loro. Cosa devo dirgli?

Il titolo puoi comprarlo o venderlo anche domani mattina... direi prima di tutto di studiarlo bene, la struttura è abbastanza complessa.
Poi, magari, sarai più convinto di prima nel comprarlo ... o non comprarlo.
 

tommy271

Forumer storico
Italia: asta di successo e la caduta della diffusione ... prima della chiusura dei sondaggi










Muove verso il basso Lunedì lo spread italiano in mezzo a volumi di scambio magre mentre gli investitori attendono con interesse i risultati di una delle elezioni nazionali più importanti della storia d'Italia. Secondo gli analisti, l'annuncio dei primi exit sondaggi sono tenuti a seguire una forte volatilità sui mercati.

In particolare, la differenza di rendimento dei titoli italiani a dieci anni tedesco oltre dieci anni i rendimenti bund legame di base a 278 bps Lunedi, 10 bps inferiore al vicino Venerdì. Verso il basso spostare questo tempo e si diffonde la Grecia e la Spagna configurabile a 943 bps (-5 Bps) e 351 bps (-6 Bp), rispettivamente. Stabilizzazione a 470 bps ancora lo spread portoghese.

Gli investitori dovrebbero rimanere cauti e bassi volumi di scambio fino alle ore 16:00 CET saranno resi noti gli exit poll prima di una delle elezioni nazionali più importanti della storia d'Italia, ha commentato a Reuters.

"Noi siamo qui ad aspettare notizie da Italia. La questione è se dominerà il voto di protesta ... facilmente ci si rende conto che il manifesto più questo voto nelle urne più le possibilità di un governo di coalizione debole ", ha detto l'agenzia.

Si noti che con il successo per l'asta obbligazionario italiano di oggi del Tesoro, dove ha sollevato un totale di 4 miliardi di euro. di euro, in leggero aumento rispetto l'obiettivo massimo di 3 miliardi di euro. euro.

In particolare, il governo italiano ha fornito 2818000000. euro due zero coupon bonds con un rendimento medio del 1,982% contro il 1,434% alla precedente asta dello stesso il 28 gennaio. Il tasso di copertura è stata di 1,65.

Allo stesso tempo, l'Italia ha anche sollevato € 941.000.000 da otto obbligazioni con un rendimento del 2,79% dal 3,33% all'asta precedente. Al 1,76 il grado di copertura.

Infine, ha disegnato più di 309 milioni obbligazioni a tasso con il 3,23% dal 3,49%. Il tasso di copertura pari a 3,31 e la data di regolamento è stato fissato per tutte e tre le versioni il 28 febbraio 2013.


***
Attesa sul Club Med ...

����:Capital.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto