Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
In pratica i numeri ci dicono che Syriza è molto attenta al bilancio, rispetto a ND ... cioè l'opposto di quel che dicono i media: cioè la sinistra radicale "spende e spande", regala stipendi e pensioni ecc. ecc.

Le entrate "tengono", anzi si incrementano ... significativo, rispetto al brutto dato recessivo di oggi (ma comunque inferiore alla stima).

Per me in ambito europeo speravano che Tsipras fosse più "disinvolto" nei conti.
Confermo : molto peggio l'affamatore del proprio popolo Samaras.

I dati usciti oggi sono non buoni , ma molto meglio delle previsioni.
 

tommy271

Forumer storico
Per me in ambito europeo speravano che Tsipras fosse più "disinvolto" nei conti.
Confermo : molto peggio l'affamatore del proprio popolo Samaras.

I dati usciti oggi sono non buoni , ma molto meglio delle previsioni.

Non ho il dettaglio del bilancio, certamente ci sarà stato qualche "aggiustaggio" tremontiano :-o ... slittamento di qualche spesa per abbellire i conti ecc. ecc.

Brutto il dato recessivo a - 0,2% ... ma era previsto più alto ... ed in questo caso, ottime le entrate in bilancio.

Comunque, concordo con te ... da Tsipras si aspettavano un bel formaggio con i buchi :D. Anche stavolta li ha delusi ...
 

tommy271

Forumer storico
KKE: Il governo sta preparando un nuovo attacco contro il popolo

Mercoledì 13 maggio 2015 16:16



Nuovo attacco alle classi lavoratrici vedere il KKE, scatenando il fuoco contro il governo tra i negoziati in corso con i creditori.

"Utilizzando il familiare ricatto dilemma dei fondi vuoti "che hanno utilizzato ampiamente dai governi ND - Pasok, la coalizione SYRIZA - ANEL prepara nuovo attacco contro le classi lavoratrici, abbandonando tutte le promesse che aveva dato e guarda il modo in cui rifilato su gente del nuovo accordo ", ha detto un comunicato.

(Naftemporiki)

***
I comunisti greci portano sempre buone notizie ... :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
Scende rendimenti europei dopo il selloff in obbligazioni






Scende mercoledì rendimenti sulle obbligazioni europee, dopo il recente forte aumento, con gli investitori di effettuare vendite massicce.

Nelle stesse versioni lunghezza d'onda greca già a venire, ma nonostante il calo continuerà a muoversi a livelli estremamente elevati e insostenibili.
Nelle categorie più volatili di obbligazioni a breve termine calo dei rendimenti è impressionante al ritmo di tre greco dovrebbe diminuire di 4,16%.

In particolare, il rendimento sul dieci anni greco sta cadendo 3,58% al 10,57% con spread (cioè il differenziale tra decennale greco e tedesco) varia a 994 bps

Forte calo del 3.58% note di tempo e decennale base obbligazionaria bund tedesco costituito al 0,64% dopo la salita di ieri di oltre il 0,7%.

Tra il graduale miglioramento del clima tra il governo greco e creditori, i rendimenti dei titoli di Stato a cinque anni in Grecia sono in calo del 2,84%, ma sono rimasti al di sopra della soglia psicologica del 10% al 14,73%.
Le corrispondenti titoli tedeschi sono stati scambiati a un tasso del 0,08%, mentre i rendimenti sui titoli della regione europea sono in calo, i tassi di interesse sulle obbligazioni quinquennali di Italia, Portogallo e Spagna a passi dal 6,59%, 7,94 % e 6,27% rispettivamente.

Nella categoria dei titoli a tre anni, i rendimenti greci diminuiscono di 4,16% al 20,91% con obbligazioni tedesche di pari durata a negoziare con un tasso di interesse negativo di circa il 0,13%.

Da segnalare che, nonostante il significativo calo dei rendimenti greci, la curva invertita dei tassi di interesse greci rimane. La tendenza a trattare con i tassi di interesse più elevati di obbligazioni a breve termine - contro chi ha più tempo orizzonte - un segno che i mercati continuano a percepire il rischio di un default greco.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Con il 15% ha un fatturato nel mese di aprile - Giubbotto di salvataggio impostazione per 100 dosi e EETIDE -. A 300 m Dropped il "buco"

13/05/2015 - 00:12


La crescita del fatturato nei prossimi mesi dipenderà in larga misura sul mantenimento o meno di contributo di solidarietà eccezionale e il ENFIA





L'attuale regolazione di 100 dosi in combinazione con i flussi registrati dalla dimenticato Straordinaria End Speciale elettrificata superfici strutturate (EETIDE) del 2013, ha fatto la differenza delle entrate fiscali nel mese di aprile.

Secondo i rapporti, le entrate del governo sono aumentate di circa il 15% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e seguiranno, come indicato fino al 26 maggio per la parte della disposizione relativa agli arretrati di pagamento anticipati con pari aumento di remissione e multe.

Il rafforzamento delle entrate nel mese di aprile è ridotto quasi 300 mil. Di euro e dei ricavi 'buco' del bilancio ordinario, che nel primo trimestre dell'anno si è attestato a circa 590 milioni di euro.

Al di là della prestazione della disposizione, parte delle entrate è venuto dalla riscossione retroattiva della "escursione", che non è stato pagato dalle parti responsabili per motivi diversi.

Ricordiamo che dagli svincoli della Segreteria Generale delle Entrate Pubbliche ha rivelato di aver versato un importo di circa 350 milioni. Di euro dal "escursione e ora un po 'affrettato a pagare dopo la nota di rilevanti ricevute mentre altri vanno configurarlo in fino a 100 rate .

La crescita del fatturato nei prossimi mesi dipenderà in larga misura il mantenimento o meno di contributo di solidarietà eccezionale e la ENFIA.
Due fonti, generando lo scorso anno nel bilancio dello Stato oltre 3,8 miliardi di euro..

Logica Collection è la misura del pagamento delle tasse in base ai mesi di veicolo sollevato quest'anno per implementare il ministero delle Finanze, nel tentativo di ottenere entrate 'fresco' nelle casse dello Stato.

Emendamento presentato da Vice Ministro delle Finanze Nadia Valavani presentato ieri alla Camera permette a migliaia di cittadini che hanno messo nelle loro auto privata Auto immobili o loro due a re-release con la seguente condizione: a pagare le tasse di competenza del tempo Tra rimozione immobilità del veicolo da parte del fine dell'anno.

Si noti che nei mesi da cui dipende conto addebiti includerebbe quelli durante il quale si è arrestata del veicolo.

Ad esempio, se il proprietario di una vettura ferma Car fare la rimozione di immobilità il 15 aprile 2015, pagherà la tassa di circolazione per il periodo dal 1 ° aprile al 31 dicembre 2015, vale a dire nove mesi.

La quantità di quote di iscrizione da versare sarà pari equivalente a 9/12 dell'importo annuale di tassa automobilistica del 2015.

Se un altro proprietario immobilizzato auto Car andare in silenzio alzato il 5 agosto, sarà tenuto a pagare la tassa di circolazione per il periodo dal 1 ° agosto al 31 dicembre 2015, vale a dire per un periodo di cinque mesi.

La tassa per l'Ufficio delle imposte sarà pari a 5/12 dell'importo annuale di tassa di circolazione che corrisponde al veicolo.

Con il trattamento flessibile dei proprietari che hanno catturato il "freno di stazionamento" nei suoi veicoli depositando le indicazioni per l'ufficio delle imposte competente e ora vogliono riedizione pagando la tassa di circolazione inferiore rispetto all'originale, il Ministero delle Finanze si propone di aumentare tasse ricevute.

Poiché i dati è ospitato in parlamento Nadia Valavani che negli ultimi cinque anni hanno perso più di 750 milioni Di euro di fondi statali a causa della mancata riscossione dei diritti di registrazione da centinaia di migliaia di proprietari privati presentato da segni dei loro veicoli.

In particolare:
* Indipendentemente spostamento, non pagate la tassa di circolazione per 771.873 vetture, il che implica una perdita di fatturato di 754,7 milioni di euro. Euro.

* In eccesso di 1.900 mc e spese non riscossi privati ​​per 129 915 veicoli una perdita stimata a raggiungere i 300 milioni di euro. Euro.

Con un altro emendamento il vice ministro prorogata fino al 30 giugno il termine per la dichiarazione di immobili sia per le variazioni intervenute nel corso dell'anno 2014 (il termine è scaduto 2015/03/31) e per quelli che si verificano tra il 1 gennaio 2015 fino al 31 Maggio 2015 (la scadenza era 30 giorni dal cambiamento).

Nello stesso ordine, è possibile alle persone giuridiche che hanno delle variazioni del patrimonio rispetto agli anni 2011 - 2014 per presentare le dichiarazioni correttive entro 45 giorni e entro il 30 giugno.

Marios Christodoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

apino

Forumer storico
Non ho il dettaglio del bilancio, certamente ci sarà stato qualche "aggiustaggio" tremontiano :-o ... slittamento di qualche spesa per abbellire i conti ecc. ecc.

Brutto il dato recessivo a - 0,2% ... ma era previsto più alto ... ed in questo caso, ottime le entrate in bilancio.

Comunque, concordo con te ... da Tsipras si aspettavano un bel formaggio con i buchi :D. Anche stavolta li ha delusi ...

Anche se è vero che i nostri secondari sono lo specchio non perfetto di quanto avviene nei "non regolamentati" ho notato nelle ultime 2 ore che in quasi tutti i gr l'ask si è avvicinato parecchio al bid, con spread stabile.
Hai notato?
 

tommy271

Forumer storico
Negli ultimi 20 minuti, alla Borsa di Atene, han pensato bene di realizzare i guadagni intraday ... in attesa del discorso di Tsipras:ASE a 828 punti - 0,03%.

Lo spread è in restringimento, ora a 990 pb.

I prezzi dei GR sono in guadagno (mediamente/circa) tra 1/1,5 figura:

17 Xetra bid/ask 72,00 - 75,45 sul MOT 73,01 - 73,22

19 Xetra bid/ask 70,38 - 73,00 sul MOT 71,81 - 72,19

23 Xetra bid/ask 59,00 - 61,25 sul MOT 59,56 - 60,00

41 Xetra bid/ask 53,00 - 54,85 sul MOT 53,40 - 53,80


Spread in oscillazione stabile per Spagna 113 pb. e Italia 117 pb. In lieve restringimento il Portogallo a 169 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Katrougalos su Bloomberg: A 10% le probabilità di rottura con i finanziatori

13/05/2015 - 17:17

"Dobbiamo essere pronti a rompere in qualsiasi punto della trattativa"





10% ritiene le probabilità di rottura con i finanziatori Vice Ministro Comandante Riforme, C. Katrougalos.

In particolare, parlando all'agenzia Bloomberg, il ministro greco ritiene che le probabilità di rottura con gli istituti di credito è pari a solo il 10%.

Invece, come ci spiega, sono in movimento verso un accordo per il semplice motivo che nessuna delle due parti cerca di non strappare.

"Siamo passati da Grexit in Grimbo, dal momento che la Grecia è il piazzale dell'inferno (il limbo)» osserva sarcasticamente ministro greco.

Per quanto riguarda il problema della liquidità, il Katrougalos attribuisce la causa della intransigenza della BCE e la riluttanza di Mario Draghi ad assumersi la responsabilità di non consentire l'economia greca a crescere.

"La posizione della BCE e il rifiuto degli europei ad erogare denaro consiglia creditori regolari, che viene utilizzato per fare pressione sulla Grecia 'lamenta C. Katrougalos.

"Conduciamo i nostri confini per vincere l'affare. Non si comportano correttamente ", aggiunge.

In caso di referendum, poi le analisi, il governo greco ha deciso contro ogni accordo, che sarà considerato come un ultimatum, anche se questo significa lasciare la zona euro.

"Dobbiamo essere pronti a rompere in qualsiasi punto della trattativa" il ministro greco conclude.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Solito bastone e carota ...
 

Users who are viewing this thread

Alto