Con il 15% ha un fatturato nel mese di aprile - Giubbotto di salvataggio impostazione per 100 dosi e EETIDE -. A 300 m Dropped il "buco"
13/05/2015 - 00:12
La crescita del fatturato nei prossimi mesi dipenderà in larga misura sul mantenimento o meno di contributo di solidarietà eccezionale e il ENFIA
L'attuale regolazione di 100 dosi in combinazione con i flussi registrati dalla dimenticato Straordinaria End Speciale elettrificata superfici strutturate (EETIDE) del 2013, ha fatto la differenza delle entrate fiscali nel mese di aprile.
Secondo i rapporti,
le entrate del governo sono aumentate di circa il 15% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e seguiranno, come indicato fino al 26 maggio
per la parte della disposizione relativa agli arretrati di pagamento anticipati con pari aumento di remissione e multe.
Il rafforzamento delle entrate nel mese di aprile è ridotto quasi 300 mil. Di euro e dei ricavi 'buco' del bilancio ordinario, che nel primo trimestre dell'anno si è attestato a circa 590 milioni di euro.
Al di là della prestazione della disposizione,
parte delle entrate è venuto dalla riscossione retroattiva della "escursione", che non è stato pagato dalle parti responsabili per motivi diversi.
Ricordiamo che dagli svincoli della Segreteria Generale delle Entrate Pubbliche ha rivelato di aver versato un importo di circa 350 milioni. Di euro dal "escursione e ora un po 'affrettato a pagare dopo la nota di rilevanti ricevute mentre altri vanno configurarlo in fino a 100 rate .
La crescita del fatturato nei prossimi mesi dipenderà in larga misura il mantenimento o meno di contributo di solidarietà eccezionale e la ENFIA.
Due fonti, generando lo scorso anno nel bilancio dello Stato oltre 3,8 miliardi di euro..
Logica Collection è la misura del pagamento delle tasse in base ai mesi di veicolo sollevato quest'anno per implementare il ministero delle Finanze, nel tentativo di ottenere entrate 'fresco' nelle casse dello Stato.
Emendamento presentato da Vice Ministro delle Finanze Nadia Valavani presentato ieri alla Camera permette a migliaia di cittadini che hanno messo nelle loro auto privata Auto immobili o loro due a re-release con la seguente condizione:
a pagare le tasse di competenza del tempo Tra rimozione immobilità del veicolo da parte del fine dell'anno.
Si noti che nei mesi da cui dipende conto addebiti includerebbe quelli durante il quale si è arrestata del veicolo.
Ad esempio, se il proprietario di una vettura ferma Car fare la rimozione di immobilità il 15 aprile 2015, pagherà la tassa di circolazione per il periodo dal 1 ° aprile al 31 dicembre 2015, vale a dire nove mesi.
La quantità di quote di iscrizione da versare sarà pari equivalente a 9/12 dell'importo annuale di tassa automobilistica del 2015.
Se un altro proprietario immobilizzato auto Car andare in silenzio alzato il 5 agosto, sarà tenuto a pagare la tassa di circolazione per il periodo dal 1 ° agosto al 31 dicembre 2015, vale a dire per un periodo di cinque mesi.
La tassa per l'Ufficio delle imposte sarà pari a 5/12 dell'importo annuale di tassa di circolazione che corrisponde al veicolo.
Con il trattamento flessibile dei proprietari che hanno catturato il "freno di stazionamento" nei suoi veicoli depositando le indicazioni per l'ufficio delle imposte competente e ora vogliono riedizione pagando la tassa di circolazione inferiore rispetto all'originale, il Ministero delle Finanze si propone di aumentare tasse ricevute.
Poiché i dati è ospitato in parlamento Nadia Valavani che
negli ultimi cinque anni hanno perso più di 750 milioni Di euro di fondi statali a causa della mancata riscossione dei diritti di registrazione da centinaia di migliaia di proprietari privati presentato da segni dei loro veicoli.
In particolare:
* Indipendentemente spostamento, non pagate la tassa di circolazione per 771.873 vetture, il che implica una perdita di fatturato di 754,7 milioni di euro. Euro.
* In eccesso di 1.900 mc e spese non riscossi privati per 129 915 veicoli una perdita stimata a raggiungere i 300 milioni di euro. Euro.
Con un altro emendamento il vice ministro prorogata fino al 30 giugno il termine per la dichiarazione di immobili sia per le variazioni intervenute nel corso dell'anno 2014 (il termine è scaduto 2015/03/31) e per quelli che si verificano tra il 1 gennaio 2015 fino al 31 Maggio 2015 (la scadenza era 30 giorni dal cambiamento).
Nello stesso ordine, è possibile alle persone giuridiche che hanno delle variazioni del patrimonio rispetto agli anni 2011 - 2014 per presentare le dichiarazioni correttive entro 45 giorni e entro il 30 giugno.
Marios Christodoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????