Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (39 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Grecia Improbabile un accordo - i creditori





Un accordo tra la Grecia e creditori internazionali sembra improbabile, dice un articolo pubblicato in agenzia Bloomberg, in risposta alle dichiarazioni di ieri del premier Alexis Tsipras alla conferenza Economist.

Più di 110 giorni di colloqui tra la Grecia ei suoi creditori, come ha fatto notare di questo articolo gli autori, non e 'stato in grado di essere un accordo che sblocca ulteriormente denaro dal pacchetto di salvataggio del paese.

"L'analisi finale è che la pressione sul lato greco a raggiungere un accordo, è in crescita", dicono gli analisti di JPMorgan Chase, Malcolm Barr e David Mackie, una nota ai loro clienti. "La pressione sulla liquidità del governo, le pressioni del sistema bancario e il calendario politico, tutti questi convergono a fine maggio ai primi di giugno. A questo punto sarà raggiunto un qualche tipo di accordo, in quanto è chiaro che il tempo sta per scadere ", ha detto.

"Penso che un terzo accordo è semplicemente indispensabile, e non c'è modo di evitare" indica la parte dell'economista -epikefalis Carsten Brzeski di ING Germania- a Bloomberg. "E 'il terzo pacchetto di salvataggio o Grexit», dice, e aggiunge: ". Non credo che ci sia di mezzo"


Altre discussioni


Nel frattempo, secondo le dichiarazioni di funzionari europei che non hanno voluto essere nominato, i negoziati del gruppo di Bruxelles, tra la Grecia ei suoi creditori, proseguiranno durante il fine settimana e la prossima settimana, riferisce Bloomberg.

Nel frattempo, citando funzionari greci hanno detto che non voleva essere chiamato, dice Alexis Tsipras, il margine dell'Eurogruppo il 21 maggio a Riga, in Lettonia, saranno segnalati alla polemica che si è creata nel corso dei negoziati tra la Grecia e i creditori.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"Nessun partito disciplina l'entrata in vigore del contratto '






Categorico che "non ci sarà alcun problema di disciplina di partito", quando l'accordo viene a un voto alla Camera è apparso portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, chiamando l'accordo "assolutamente fattibile" secondo la iefimerida.gr.

In un'intervista a "Domenica Kontranews», il signor Sakellaridis chiarisce che "l'accordo per firmare il governo risponde a un mandato del 25 gennaio. Non ci sarà nessun problema disciplina di partito perché i nostri parlamentari non avranno motivo per non votare. "

Per quanto riguarda l'opposizione sottolinea che "qualsiasi accordo che delinea ND come tutte le forze memorandum" e ribadisce la sua posizione che è giunto il momento "le istituzioni per mostrare la volontà politica per un giusto compromesso."

Parlando tassa per la sua esperienza personale durante la conferenza stampa, rivela che il primo briefing il miglior tempo era finito, mentre egli osserva "quando si arriva nel processo di regolare aggiornamento sa fin dall'inizio che ci saranno tempi difficili. Questo non significa che in ogni caso, che la abroga. "
 

tommy271

Forumer storico
"Completa e affidabile lista" chiede la Commissione europea





Atene deve accelerare gli sforzi di riforma e di presentare una riforma "completi e affidabili" della lista, afferma la Commissione europea Vice Valdis Ntromprofskis, descrivendo la Grecia come "una delle più grandi preoccupazioni della zona euro."

"Il governo greco deve preparare un elenco completo di riforme e affidabile. Abbiamo perso un sacco di tempo. Ora sono in corso negoziati, ma dobbiamo accelerare. Solo se la Grecia ha completato la fase successiva del programma di riforma, si possono liberare le ultime rate del mutuo "dice il signor Ntromprofskis quotidiano tedesco Bild, e sottolinea che sono stati compiuti progressi, ma la Grecia" deve fare di più in materia di consolidamento fiscale nei settori delle pensioni e del mercato del lavoro ".

"La Grecia deve ora proporre riforme e non solo scarto quelli nominati", continua il presidente della Commissione europea e ha avvertito che ogni giorno senza accordo rende la situazione ancora più difficile per i cittadini e gli operatori devono affrettarsi.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelis: "No alla rottura, sì a compromessi"





La sua opposizione alla logica di rottura nei negoziati con i partner esprimono Fotis Kouvelis in un'intervista al quotidiano "Agorà".
Esso ritiene che un nuovo accordo è necessario con i partner, cambiando il programma di aggiustamento fiscale e la riduzione del debito sostanziale e rileva che ben il governo ha abbandonato la logica dell'unilateralismo.

"In questi negoziati ha fatto errori come incapacità di garantire il finanziamento di base per il periodo di trattative, la gestione della comunicazione ipertrofica, il ritardo nella presentazione di proposte alternative e misurabili dirigenti porzione di impegno nella letteratura sulla Grexit. Oggi sembra affrontare queste debolezze ", spiega il presidente di DIMAR e sottolinea che misure analoghe fare ei suoi partner.

"In ogni caso, il governo greco deve evitare di prolungare i negoziati aumenta il rischio di disordinata ritirata sotto una crisi finanziaria", dice.

Mr. Kouvelis ritiene che l'unica possibile piano per l'Europa è conciliare democratica diverse posizioni e raggiungere un compromesso equo, sulla base di concessioni reciproche e ricorda che è essenziale per raggiungere i leader politici e si oppose al referendum o nuove elezioni .

Fonte: ANA-MPA

***
Conta poco, ma riflette un'opinione diffusa all'interno di diverse componenti di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
PASOK: La "figura magica" A. Tsipras






Avviso emesso dalla Sala Stampa della PASOK, per il suo discorso, il signor Tsipras alla conferenza Economist.

Il Trikoupi accusa il primo ministro che ha presentato una "figura magica", mentre l'economia è guidato in recessione.

Allo stesso tempo, ha descritto i primi 100 giorni di governo SYRIZA / ANEL come un "grande balzo all'indietro", mentre il PASOK ha espresso il desiderio che il corso non ci porta al disastro.


Dettaglio che in tale comunicazione:


Nel discorso di ieri, il signor Tsipras ha dato prove su disco il suo partito, i tifosi e la rottura di fallimento, quella di selezionare per la visualizzazione la retorica Leventikos. Comunque con loro negoziare e pubblico all'interno affrontato.

In questo contesto, ha tentato di presentare un'immagine magica come la valutazione dei primi quattro mesi del governo "First Time di sinistra".

Ma c'è l'altro, il conto reale. Ricordiamo, piuttosto limitata, 10 punti importanti:

1. L'economia è guidato in recessione avrebbe portato e disoccupazione alle stelle. Né la ragione per gli investimenti e lo sviluppo (un'attesa del Venezuela). Anche i progetti di infrastrutture non progredisce.

2. Il pubblico non paga i suoi obblighi, il pagamento di arresto interna imposto, arretrati sono aumentati, la liquidità è sconosciuta parola nel mercato, con conseguente soffocamento economico di migliaia di aziende.

3. La direttiva capofitto nel nuovo memorandum sotto la minaccia di Grexit o di fallimento che si non portare alcune misure di austerità, ma tragica austerità universale.

E d'altra parte sono date via a causa di quelle che erano campioni in foroklopi e dell'evasione milioni da parte dello Stato.

4. Gli importi stanziati per affrontare la povertà è solo il 40% di coloro che dato l'anno scorso come un dividendo sociale, e il 10% di quelli tra Salonicco. L'istituzione del minimo sociale abbandonato.
5. Le casse malattia sono al collasso, e la trattazione responsabile con il loro banco di chiesa in mattina spettacoli televisivi. Riserve Fondi, Comuni, organizzazioni vincolanti PNP e in via di estinzione.

6. I contratti pubblici e ministri segno reclutamento faziosità, nepotismo, clientelismo dominato con profitto in mente.

7. La contro-riforma conservatrice, la tradizione di interessi organizzati, o eccellenza guerra caratterizzano la politica in materia di istruzione.

8. immobilità completa per l'attuazione della nuova politica agricola comune che determineranno diritti e concede 700.000 beneficiari entro il 2020. L'impegno denaro OPEKEPE e assicurativi contributi a OGA.

9. contratti opache di centinaia di milioni e gite per gli elicotteri sono le occupazioni del MOD. In politica estera il paese è isolato dagli alleati tradizionali. Grandi politiche per lo sfruttamento degli idrocarburi minato.

10. Grown ancora disunità, sforzi dominano calunniare gli avversari politici con metodi stalinisti, e anche allo stesso tempo con i dispositivi fotografici tentare di liberare i terroristi.

E tutto questo in poco più di 100 giorni. Purtroppo basta il grande salto all'indietro (e si spera non per il disastro).

Con le informazioni da ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Documento FMI rivela: Tutti sono giudicati per la Grecia il 5 giugno
PUBBLICAZIONE: 15:25 |





Documento FMI rivela: Tutti sono giudicati per la Grecia il 5 giugno
Tutti sembrano Grecia il 5 giugno. Questa è la data decisiva per la quale deve essere raggiunto un accordo tra la Grecia ei suoi creditori perché altrimenti il ​​paese non sarà in grado di rimborsare i suoi debiti al FMI.

Questo avvertimento, segnato strettamente confidenziali, documenti interni del Fondo del 14 maggio, che è stato rivelato dal giornalista di Channel 4, Paul Mason.

Il documento rileva che, mentre sono stati compiuti progressi nei negoziati, tuttavia, chiarisce che la situazione in Grecia prenderà una piega drammatica, se non raggiungono un accordo che garantirà il paese la liquidità necessaria per pagare la rata di 1,5 miliardi il Fondo monetario internazionale.

La responsabilità complessiva del paese al FMI nel mese di giugno è stato pari a 1,5 miliardi di euro e il rimborso inizia il 5 giugno.In questo documento è detto che non vi è progresso nei negoziati in materia di IVA, i meccanismi di riscossione delle imposte e semplificando procedure di ristrutturazione e fallimento delle imprese greche.

Anche nel documento come "spine" del negoziato presentato 'la pensione e il ripristino dei dipendenti pubblici. "Anche registrato differenze significative tra le tre istituzioni, Commissione europea, BCE e FMI, che potrebbe portare al fallimento dei negoziati. Il giornale dice Paul Mason, gli europei sembrano essere alla ricerca di una soluzione "superficiale" (patch), mentre il FMI si oppone all'effetto "quick and dirty", come la chiama lui.

"E 'stato riscontrato che esiste una relazione inversa tra le riforme e la sostenibilità' del debito si riferisce. Paul Mason rileva che questo si traduce come segue: "Quanto più austerity richiesto dagli europei, maggiore è la probabilità che la Grecia va in bancarotta, non in grado di ripagare il suo debito. Il FMI contrasto con la Commissione europea non può firmare un piano di austerità che avrebbe portato al fallimento. "

Come scrive Paul Mason, i tempi molto stretti e la crescente tensione tra l'FMI e istituti di credito europei evidenziare il vertice della prossima settimana a Riga come l'ultima occasione per raggiungere un accordo con la Grecia e per pagare le rate del FMI giugno.

(Ta Nea)

***
Il documento originale, nella pagina precedente.
 

tommy271

Forumer storico
La telefonata a Lew da Tsipras e come la Grecia sfuggito l '"incidente"
PUBBLICAZIONE: prima 44 '|





La serata di Domenica scorsa, due giorni prima della scadenza del termine per il rimborso della tranche di 750 mil. Di euro al Fondo Monetario Internazionale, il primo ministro è stato informato dal Ministero delle Finanze che "i numeri non escono", vale a dire i fondi non c'erano i soldi per pagare e dose e stipendi - le pensioni.

Rivela Tribune Domenica, Alexis Tsipras ha deciso che la dose per il FMI non sarà pagato e ha chiamato il segretario al Tesoro Usa Jack Lew al telefono per informarlo.

Questo a seguito di un'ampia riunione del team economico al Maximos Mansion, nel corso della quale è stato accertato che il denaro potrebbe essere concentrata nel maggio non erano sufficienti per tutte le esigenze.

Questi fondi sono stati contati e circa 650 milioni di euro, sono a garanzia di un conto di ciascun paese -. Un membro del Fondo monetario internazionale a pagare al Fondo in caso di emergenza.

Dopo la decisione Tsipras e la sua comunicazione con Jack Lew, ovunque suonato l'allarme, in quanto il paese è stato un passo avanti l'evento creditizio.

Nel passaggio, il paese ha evitato l'incidente, ma uno, quando la Ragioneria generale e la D.Mardas trovato i soldi per gli stipendi e le pensioni.
Per la maggior parte, il denaro proviene da rinviare i pagamenti da parte dello Stato a terzi in maggio e in una piccola percentuale dei fondi e le agenzie del Settore Pubblico Allargato.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Alto