Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (41 lettori)

robinson

Forumer storico

dunque c'è una parte di syriza cvhe è per la dracma (grexit).

occorre quindi assolutamente SPACCHETTARE syriza, contando la parte che vuole stare nell' euro e quella che invece vuole grexit e dracma.

Il referendum è dirompente e sarà lacerante per syriza (la sua fine) costretta a dividersi.
Sarà bravo tsipras se saprà portare a casa il risultato senza scissioni...
 

tommy271

Forumer storico
Marco sta sviluppando un'app: la iTommy. Manda aggettivi per ogni occasione. Che ne so: vi rubano la macchina? "Giornata espropriatamente gravosa". Torni a casa e trovi tua moglie a letto con l'idraulico? "Giornata adulteriamente demoralizzante"



E' previsto l'utilizzo in abbinamento ad un'altra app: il PayTommy. Oltre alla renumerazione x aggettivo, raccoglie questue in automatico tramite un'approfondito motore semantico che analizza i post del thread. E' collegato all'ASE ove sembra fra breve verrà quotata insieme alla sua bicicletta.

:lol: :up:.
 

tommy271

Forumer storico
"Una questione di responsabilità nazionale per sostenere un accordo"





Il punto di vista che, se governo "di votare un accordo che soddisfi anche le condizioni minime 'Nuova Democrazia lo sosterrà, espressa in un'intervista al quotidiano" Agorà ", il portavoce parlamentare di ND Kyriakos Mitsotakis, ma il riempimento, che il partito sosterrà le misure che "gonfiare lo Stato."

"Ogni accordo è meglio di nessun accordo", dice il signor Mitsotakis aggiungendo che "si tratta di una questione di responsabilità nazionale ora" l'adozione di un accordo con i partner.

Il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia, nella stessa intervista, appare turbato su questioni di partito, sostenendo: «La ND non ha fatto la critica della portata che vorrei (...) ND deve cambiare dalle fondamenta per essere in grado di connettersi al livelli dinamici della società greca tornarono indietro. Questa dinamica non può vedere, per quanto mi piacerebbe. "

Infine, la possibilità di una collaborazione con PASOK e il fiume, dice: "Le differenze caotici di ciascuno di noi con il governo, dobbiamo eventuali differenze tra noi sembrano insignificanti. Se la posta in gioco stanno rimanendo nel nostro paese nella zona dell'euro facilmente penso che potremmo anche collaborare polling agenda politica comune ha una forte segno nazionale ".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Thorn No1: divario finanziario


Demeter CAPA



Vi è un campo aperto che non è chiuso se non c'è accordo sono di avviso finanziatori. Questo non è né l'assicurazione, né il lavoro, che sono i due settori in cui il "gap" è anche enorme, perché di "linee rosse" del governo.

Il primo e principale spina è il divario fiscale nel 2015. Che la presentazione da parte del governo greco sta adottando misure per garantire un surplus adeguata (per gli istituti) primario di quest'anno. Fonti di istituti di credito spiegano che altrimenti non può essere tecnicamente un accordo.


BG Bruxelles condizionale


Seguendo le teleconferenze, la "battaglia" a livello di Gruppo di Bruxelles prevede di recarsi a Bruxelles il Lunedi. Ma "istituzioni" che collegano le negoziazioni per le quali Atene ha grandi aspettative con nuove emissioni pacchetto "critici" in attesa di presentare in anticipo come Atene.

Dal greco questione secondaria divergenza di opinioni si pone tra le istituzioni che causano il ritardo e la persistenza, come riportato nella logica del memorandum che non può essere accettato.

E portare a casa come top executive in polare pubblico di parte, il governo si aspetta che il deficit di bilancio di una "zona grigia" in cui, anche se vi è una lacuna, ma non vi è disaccordo tra i creditori. Un argomento suggerisce che mantenuto per ragioni d'ostruzione ...

Il primo ministro Alexis Tsipras ieri nel suo discorso citato bassi avanzi primari per almeno due anni per garantire il recupero e di cui una convergenza gli obiettivi di bilancio, variazioni di IVA e cambiamenti istituzionali


Il divario fiscale


Tuttavia, nonostante la convergenza, l'altezza gap finanziario è ancora grande come la distanza tra le "istituzioni".

Solo l'impatto di una crescita più lenta crea "vuoto" da 2 miliardi di euro quest'anno (pagg al PIL al 0,5%) a seconda del modello OCSE. Dato che il Fondo monetario internazionale vede la recessione quest'anno e il deficit di bilancio primario, diventa evidente quanto può aumentare questo 'gap' ...

La squadra greca ritiene che le concessioni fatte e le misure previste sono sufficienti per mantenere la ENFIA in una qualche forma di quest'anno (pp inferiore ma valori oggettivi come promossi), ma anche con le nuove aliquote IVA e pacchetto misure contro l'evasione.

Fonti governative affermano che è opportuno promuovere un accordo in materia di convergenza per far avanzare il lavoro del governo e dare respiro finanziario.

Tuttavia, le "istituzioni" insistono sulla accordo di massima a tutti. Ed ecco che arriva di nuovo con forza sul tavolo la questione del divario finanziario che non può essere calcolata e "bloccato" a meno che non sia accordo su tutto ....

(Capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
MOF smentisce la Spiegel su ciò che è stato detto in faccia a faccia Varoufakis-Schaeuble

ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:43




Il Ministero delle Finanze comunica che la stampa riporta sul contenuto della conversazione tra il Ministro Yanis Varoufakis e ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble nella riunione il Lunedi a Bruxelles prima della riunione dell'Eurogruppo, sono false.

Mentre il Ministero delle Finanze, i due ministri hanno avuto un incontro costruttivo e hanno convenuto di non divulgare il contenuto della loro conversazione.
 

tommy271

Forumer storico
Fitch: Verificare CCC Grecia






L'agenzia di rating Fitch Ratings ha affermato il rating a lungo termine CCC per la Grecia, così come il B-.
Come osservato in un comunicato l'agenzia di rating, la mancanza di accesso al mercato, le prospettive incerte per un esborso tempestivo dei fondi da parte delle istituzioni e delle condizioni di liquidità stretto nel settore bancario nazionale, esercitare estrema pressione sul finanziamento del governo greco.

"Ci aspettiamo che il governo sopravvivere alla contrazione di liquidità corrente senza arretrati per gli obbligazionisti privati, ma un ritardo nel pagamento è una possibilità reale."

La perdita degli investimenti, dei consumi e della fiducia deposito deve far deragliare la ripresa economica della Grecia. I danni ci vorrà tempo per essere riparati, anche se le prospettive per il completamento del programma di migliorare nei prossimi giorni o settimane.

L'agenzia di rating prevede una crescita del PIL di quest'anno, con i rischi "magra" pesantemente al ribasso. Le condizioni di liquidità affrontate dalle imprese si sono deteriorati in modo significativo a causa dell'aumento dei arretrati del governo verso i fornitori.

L'accordo raggiunto nel mese di febbraio per espandere il programma EFSF fino alla fine di giugno dopo settimane meschine ", sostiene il nostro scenario di base che la Grecia ei suoi creditori alla fine raggiungere un accordo di compromesso."

Come minimo, l'agenzia si aspetta che l'Eurogruppo si desidera che il governo greco per dimostrare di aver adottato alcune misure legislative in materia di riforme strutturali prima di sborsare i fondi. Tuttavia, fino ad ora, le riforme non sono ancora d'accordo. Così il tempo sta per scadere.

Grecia deve pagare 1,5 miliardi. Euro DNT giugno. Rimborso del debito in luglio e agosto sono stati pari a 4 miliardi. Euro 3,2 miliardi di euro. Euro, rispettivamente, soprattutto perché le obbligazioni espirazione detenuti dall'Eurosistema.

"Ci aspettiamo che il governo di continuare a mostrare gli arretrati ai fornitori, al fine di compensare parzialmente la più debole di quanto stimato, i ricavi. Ha chiesto alle autorità locali di effettuare le riserve tengono le banche commerciali alla Banca di Grecia, citando "bisogni estremamente urgenti e impreviste." Nonostante questa mossa, i saldi di cassa del governo è estremamente basso.

Il deflusso su larga scala dei depositi dalle banche greche (calo stimato del 16% della base di deposito entro la fine del mese di novembre) hanno intensificato la pressione sull'economia greca. CCC Valutazione per le quattro maggiori banche del paese, che riflette le pressioni della crisi attuale sta mettendo il settore bancario.

Il rischio di fallimento per queste banche è strettamente legata al profilo di rischio sovrano, data la pressioni sulla liquidità, il finanziamento e la solvibilità incontrato. La qualità del credito ha il potenziale per un ulteriore deterioramento tenuto conto dei rischi al ribasso per le previsioni macroeconomiche.

"Sebbene sia nostra aspettativa, vi è il rischio di imporre controlli sui capitali, per limitare il deflusso di depositi da banche nazionali. Questo rischio si riflette sul rating del paese (B-) ».

Sarà difficile mantenere un avanzo primario di quest'anno come debolezza della domanda interna e la mancanza di liquidità del settore privato sarà erodere entrate fiscali. Ciò potrebbe accadere anche supponendo che un accordo è imminente con il settore ufficiale.

Il debito estero della Grecia è pesante ma poco costoso per accogliere lui, soprattutto a causa della sua natura. L'economia si trova di fronte vincoli di associazione dei finanziamenti, come lo stallo politico continua. La Grecia è un surplus delle partite correnti del 0,9% del PIL dovuto principalmente a una modifica sostanziale negli ultimi cinque anni. Tuttavia, la base di esportazione rimane stretto.

Anche se al di sotto della media della zona euro, il reddito e la governance pro capite confronta favorevolmente con le loro controparti in CCC Grecia nominale e B. Queste forze strutturali non sono sempre i piloti valutazioni a questo punto a causa della prevalenza della manifestazione rischi a breve termine.​
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Attivare il realismo o ... blamegame;

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22.46

Vittoria Zorba







Arruolare la dottrina della "terra bruciata", anche se ha confessato che costituisce la pista battuta di tutti i nuovi governanti, scagliato contro le politiche del memorandum, implica il rifiuto come immorale dei creditori ad erogare finanziamenti per la Grecia, anche se il paese paga i suoi obblighi a loro e ha risposto - non senza eufemismo- evidente nella critica intraparty che riceve da un resoconto delle attività di governo.

Nel merito però Alexis Tsipras, il convegno di Economist, strombazzato vero messaggio di realismo nel commercio (implicitamente lasciato aperta la possibilità di cambiamenti nel settore delle assicurazioni, ma escluso tagli dei salari e delle pensioni), ma ... ha fotografato come creditori "immorali" per la loro scelta di aver lasciato insoddisfatto il finanziamento del paese, mentre la Grecia ad affrontare in modo coerente con i propri obblighi.

"Non vi è alcun rischio per gli stipendi e le pensioni. L'accordo deve essere chiuso. Non c'è dubbio. Ci può essere un po 'in mente che, come i rotoli meteorologiche saranno esaurite nostra forza e vi fanno delle nostre linee rosse. Be dimenticare succede il contrario ", ha detto parlando del gol di negoziazione.

Il primo ministro è stato riportato ampiamente nella trattativa si applica detto:

1) Basso avanzi primari di almeno 2 anni
2) Nessun nuovo taglio di stipendi e pensioni
3) Ristrutturazione del Debito
4) forte programma di investimenti pubblici

"A questo punto si è trovato un terreno comune in una serie di questioni", ha detto e ricordato come punti di convergenza

1) obiettivi di bilancio
2) Modifiche dell'IVA
3) I cambiamenti istituzionali


"Window" nel settore assicurativo


"Allo stesso tempo rimanente questioni aperte. Alcuni insistono sui cambiamenti sul posto di lavoro. Questo non può essere accettato. La stessa forza luogo e il tema per la sostenibilità della pensione. Dobbiamo garantire almeno che eventuali modifiche non si baseranno su una falsa immagine di assicurazione fondi. Non vi è alcuna possibilità per il governo a fare marcia indietro sulla questione degli stipendi e delle pensioni ", ha detto il primo ministro.

Scopo del trading messo: "Cerchiamo una soluzione per ordine di lasciare il paese per i mercati nel breve termine."


Confession ... realismo


". Il nostro piano di negoziazione non è radicale, è realistico e sostenibile Chiediamo al lato opposto di aderire al realismo", ha detto il trasporto Prime - tra l'altro forte messaggio ai partner e dissidenti.

Rispondendo infatti soprattutto in sfidanti interne di partito, il signor Tsipras è andato di reportistica sulle attività del governo nei primi 100 giorni.


Incendio in un memorandum


". Il memorandum non era solo un errore E 'stata la scelta consapevole di caricare il peso della crisi sulle spalle del lavoro salariato, pensionati e piccoli imprenditori", ha detto il premier contro le politiche mnimoniakon, aggiungendo che:
"E 'stato dato il signor previsto che questa politica porterà a makrochrtonia recessione è stata voluta dagli iniziatori del memorandum".


Legiferare e negoziare in un contesto economico difficile, storicamente, eipekai con toni drammatici, ha aggiunto: "Non solo abbiamo ricevuto Scorched Earth" ... che spiega:

"Siamo riusciti a tenere in piedi il Paese a soddisfare pienamente gli obblighi dello Stato, nonostante le condizioni di soffocamento economico e in modo che la maggior parte delle PMI scenari, la fiducia del pubblico è aumentato."


Siamo ancora all'inizio


"Siamo ancora agli inizi, abbiamo fatto un sacco si potrebbe fare di più, si va", ha detto sottolineando che "Negoziamo difficile per il nostro popolo, per il nostro Paese e l'Europa. Perché l'esito di questi negoziati indicherà la strada da seguire l'Europa ".


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto