Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
I cinque fronti aperti della contrattazione nel Gruppo Bruxelles

Sotiris Nikas




Comune in cinque domande aperte cerca di trovare i finanziatori governativi.Ieri e oggi, Atene ha inviato le sue proposte su tutti i temi caldi e si aspetta domani e il giorno dopo le risposte delle istituzioni per far avanzare i processi e per fornire un primo accordo tra le due parti nel corso della settimana, durante gli incontri Bruxelles Group a Bruxelles.

Ieri, il signor C. Varoufakis ha detto che "non si è premuto alcun" linea rossa "" del governo e sostenuto che abbiamo bisogno dirigenti Syriza per il controllo e la implicati nei negoziati.
Parlando alla «ERTOpen» tuttavia sostenuto che un compromesso sarà alcune concessioni. Sensation causato dalla sua dichiarazione che "Samuele non ha dovuto far saltare in aria il Kougi? Faceva male l'altruismo campione? ", Ma ha aggiunto che" il punto non è quello di avere a diventare Kougi ".

Quanto fronti aperti, riferito al settore che attualmente identifica la distanza più importante è il cambiamento industriali. In particolare:

1. Le previsioni macroeconomiche. Le due parti convergenti nelle previsioni per la crescita di quest'anno. Riferito, il nuovo obiettivo di crescita nel 2015 dovrebbe entrare al livello del 0,5%.

2. Obiettivi finanziari. Quest'anno si prevede di raggiungere l'avanzo primario concordato 1% -1,5% del PIL per il 2016 salirà al 1,5% -2% del PIL per il 2017 e gli anni successivi, a livello di 3 , 5% del PIL.

3. Nuove misure. Per coprire il gap fiscale nel 2015, il governo ha proposto una serie di interventi. Molto importante è la variazione delle aliquote IVA. Secondo i rapporti, eliminerà tutte le eccezioni e stabilirà due nuove tariffe. Un elevato (18% - 20%) e una bassa (8% - 9%). Tuttavia, esistono scenari che includono un tasso intermedio al 13% - 13,5% per pochissimi e particolari categorie di prodotti e servizi. Dove per chiudere le nuove tariffe è una decisione politica su quali prodotti dovranno sostenere e che sarà alleviare.

Il governo propone inoltre di applicare l'imposta straordinaria senza detrazioni superato quest'anno per i redditi oltre 30.000 euro. Ulteriori entrate sono attesi dall'aumento di tassa sul lusso, mentre ci possono essere alcuni altri contributi (ad esempio, fine del soggiorno). Allo stesso tempo, Atene procederà con misure legislative per il pagamento delle tasse del passato e per il rafforzamento dei controlli, etc. Se hanno bisogno di ulteriori interventi, la revisione del governo e l'aumento del tasso massimo dell'imposta sul reddito (sul reddito 42.000 € e oltre).

4. Lavoro. Il governo insiste su un cambiamento di regime di contrattazione collettiva e di aumentare il salario minimo, mentre i creditori non sono d'accordo e insistere sui cambiamenti licenziamenti collettivi.

5. Assicurazione. Secondo quanto riferito, il governo mette la rimozione di pensionamento anticipato e questo sostiene la tesi secondo cui dovremmo abolire la disposizione deficit zero in fondi supplementari.Inoltre, la pensione 13 sarà pagato in circostanze molto specifiche in gravi problemi finanziari, a condizione che gli obiettivi di bilancio siano raggiunti. Meriti, avranno la forma di quote per le categorie mirate di pensionati. Nel frattempo, il governo ha già iniziato per la sostenibilità attuariale del sistema, che sarà discusso nel mese di settembre.

(Kathimerini)

***
Mi pare che le discussioni siano piuttosto avanzate ...
 

tommy271

Forumer storico
Thriller a 25/5 - L'accordo arriva con il finanziamento parziale bluff dell'opposizione intraparty

15/05/2015 - 23:29


Sia detto memorandum, sia recensione positiva di riforme o di transizione programma metamemorandum periodo è certo che l'accordo è bloccato




I prossimi nove giorni - fino al 25 maggio - può essere caratterizzata thriller Grecia soprattutto perché sono l'ultimo e più importante fase dei negoziati con l'UE per concordare.

Il 25 maggio avverrà probabilmente in Eurogruppo per valutare i nuovi dati e deciderà ... se c'è un accordo.

I prossimi nove giorni sono molto cruciale per la Grecia perché

1) si rivelerà la quinta revisione del piano di riforma che dovrebbe includere misure equivalenti previste dalla Grecia di non abbassare i principali ed ausiliarie pensioni e salari.
È stato riferito che il governo greco presenterà un nuovo pacchetto di 22 misure che la loro somma è pari alle entrate deriverebbe la Grecia stipulando riduzioni delle rendite principali e ausiliari.

2) E 'molto probabile che in un prossimo futuro di avere un ultimo giro di contatti politici e dei processi di lobbying per rimuovere le obiezioni e gli ostacoli che rimangono ancora oggi.

3) Il governo greco SYRIZA firmerà un accordo con caratteristiche da memorandum come strategica ha deciso che vuole rimanere nell'euro e ha abbandonato il referendum molto flessibile bruciato come scenario alternativo Schaeuble il ministro delle finanze tedesco.

4) La Grecia contro-riforme e progetti di legge sarà presentata per incorporare la piattaforma del terzo finanziamento della Grecia.
L'Unione europea sembra favorire il finanziamento parziale di 7,2 miliardi di euro. E l'aumento di tesoreria.
Grecia cercherà finanziamenti 30 miliardi. Senza un prestito o molto poco partecipazione di un terzo prestito

Grecia deve prendere 7,2 miliardi. L'ultima dose di questo secondo programma, circa 1.920 milioni. Gli utili delle obbligazioni detenute dalle banche centrali circa 2 miliardi di euro. Il pacchetto di Juncker e circa 3 o 3, 5 miliardi. l'aumento di tesoreria da parte della BCE.

Vale a dire la Grecia dal programma corrente può potenzialmente portare a circa 14 miliardi di dollari. Euro ma in pratica sarà limitata a 10 € miliardi di euro. L'ultima dose e l'aumento della tesoreria.

Una proposta che è stato considerato è quello di aumentare in modo significativo l'investimento -.. La crescita Juncker programma di 2 miliardi di 10-15 miliardi di euro per coprire quasi il 50% del fabbisogno finanziario dell'economia greca.

Anche discusso come dare altri 10-15 miliardi di euro. Modi alternativi con partecipazione tedesca o se non prosperare questo nuovo prestito è a soli 10 o 15 miliardi di euro. Euro.

Secondo questo piano, la Grecia dovrà 10-12000000000. Tra i programmi esistenti e del Tesoro (escluse programma Juncker) ...... fino 30 miliardi. I nuovi capitoli rafforzerà la Grecia solo la metà lo scenario cattivo sarebbe nuovo prestito.

Potenza di fuoco finanziaria globale delle Grecia può potenzialmente raggiungere fino a 40-42000000000. Euro.

Nei capitoli non incluso il potenziale beneficio della Grecia dalla partecipazione al programma di acquisto di bond governativi è certo che la Grecia probabilmente nella tarda estate del 2015 parteciperà.

L'obiettivo è la Grecia non catturato in un tiro alla fune prestiti perpetui, memorandum perpetuo e misura senza fine, ma di trovare una formula e di riforme - che è certamente necessaria - attuare e soprattutto di prendere nuovi fondi non avrà la forma classica di finanziamenti - memorandum.

In questo modo, il governo SYRIZA può parlare in Grecia per il successo come si rompono le catene delle intese dell'economia greca.

La domanda è: questo piano sembra bello, la Germania riceverà?
Germania accetta solo alcuni parametri di tale piano, ma, ovviamente, tutto è questione di negoziazione.

Questo piano è, se siamo alla fine applicato sarà deciso nelle prossime due settimane, ma è certo che un accordo sarà al 100%.

L'UE ha approvato le modifiche proposte dalla parte greca - nonostante le obiezioni del periodo attuale - mentre l'accordo finale sarà approvata dalla Camera, e che ho firmato e ha lasciato la piattaforma sotto Panagiotis Lafazani.

SYRIZA avrà questioni di partito problema.
Il governo greco con la 5 ° revisione del piano di riforma sostanzialmente convergenti con gli obiettivi generali della UE e questa mossa si blocca l'accordo.

Sia detto memorandum, sia recensione positiva di riforme o di transizione programma metamemorandum periodo è certo che l'accordo è bloccato e questo accordo firmarlo e l'opposizione si suppone intraparty è il nuovo SYRIZA sulla scogliera.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento.
 

ficodindia

Forumer storico
Lo stallo è sempre sulle pensioni e lavoro.

Sul lavoro e le pensioni le parti sono al punto iniziale. Nonostante le dichiarazioni sul miglioramento del clima dei negoziati lo scoglio decisivo per un accordo non è superato e credo superabile. Cosa fare? Credo che la proposta del referendum, a questo punto sulla permanenza della Grecia nell'euro, sia la soluzione in grado di sbloccare l'empasse. Tuttavia, posto che i sondaggi siano attendibili, sembra che il referendum possa essere una sorta di harakiri per Syriza e quindi credo che farà di tutto per evitarlo.
La situazione quindi potrebbe precipitare in una situazione in cui la Grecia senza liquidità non sarà in grado di onorare le proprie obbligazioni nei confronti dell'FMI e della BCE. Il default sarà inevitabile o sarà consentito una sorta di swap affinché i 240 mld di euro che la Grecia deve all'Official Sector, o OS, non vadano in fumo?
????????????: ????? ?????????????? ??? ?? ??????? ???? ??? ??? ??????
 

tommy271

Forumer storico
N. Pappas: non si violano le nostre linee rosse - l'accordo deve essere realistico

16/05/2015 - 11:34


Non è più ministro delle Finanze Stournaras nè il signor Papademos




"L'accordo deve essere realistico e realizzabile. Ma soprattutto per definire il nuovo giorno per il Paese, riavviare l'economia e lo sviluppo greca ", ha detto il ministro di Stato Nikos Pappas in un'intervista al" Journal of Journalists ", e aggiunge che le linee rosse non siano violati.

Il ministro in questione che il governo dovrà affrontare la possibilità di una ribellione, se i parlamentari di governo e ministri non hanno votato sul nuovo accordo risponde: "le diverse opinioni espresse. Ma la responsabilità che tutti noi abbiamo è di proporzioni storiche. E saremo giudicati non per quello che diciamo in studi televisivi, ma da quello che facciamo in Parlamento.

Nella pratica e non dall'impronta e caccia l'impressione ".

Alla domanda su cosa accadrebbe se "ritirarsi" dal programma di governo di sinistra e indipendenti greci se c'è possibilità di partecipazione al governo del fiume e PASOK, il ministro di Stato sottolinea che "il Governo -ANEL SYRIZA emerse dal risultato elettorale e convergenza programmatica "e lo scenario di partecipazione fiume e PASOK, Mr .. Pappas dice il dibattito è" più che la decisione degli elettori e riflette obsolete o tardi nazionali ed esteri, i disegni privi di contenuto politico e di denaro. "

Alla domanda circa il governatore della Banca di Grecia e se vi è problema di dimissioni, il ministro di Stato ha risposto che il signor Stournaras non più ministro delle Finanze signor Papademos.

Gli obblighi del governatore della Banca di Grecia sono in atto e dallo statuto della Banca, ma anche da quello della BCE.

"La neutralità politica e gli interessi della difesa del paese sono le due regole inviolabili che il governatore è tenuto ad osservare scrupolosamente."

Per l'apertura di ERT e opzioni delle persone, il ministro di Stato ha affermato che "sarebbe pessimo segnale per fare delle scelte sulla base della fedeltà di partito.

Né possiamo credere che ci sono soluzioni da partenogenesi ". Identifica il triste ora che avvia il processo di lavoratori che ritornano, parte POSPERT parlare di lapide, notare che il governo non può accettare i mali del passato e quelle urla inarticolato influenzano non solo coloro che disinteressatamente combattuto e chi lotta quotidianamente per sopravvivere.

Infine, il Ministro per la situazione nel panorama delle trasmissioni si riferisce alla nuova legge entrerà in consultazione entro un mese, e regolare gli obblighi tecnici, giuridici e finanziari per soddisfare le garanzie di trasparenza e legittimità. Rileva inoltre che le stazioni decisioni sono stati invitati per la prima volta di pagare i propri obblighi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
DBRS: downgrade della Grecia a CCC - Rischio di fallimento

15/05/2015 - 19:29

Il 12 giugno la decisione di DBRS previsto per la valutazione della Grecia, ma i momenti critici accelerano sviluppi




In improvviso declassamento del rating della Grecia a CCC proceduto l'agenzia di rating canadese Dbrs, con outlook negativo (tendenze negative - tendenze negative).

Il downgrade è sorprendente, perché secondo il calendario finanziario ufficiale della casa, non era previsto decisione oggi per valutare la Grecia.

La decisione di DBRS per valutare la Grecia previsto il 12 giugno.

Si noti inoltre che, possono le DBRS costituire una casa più piccola rispetto alla tre forti (S & P, Fitch, Moody), ma le valutazioni devono ora una maggiore attenzione anche sul suolo europeo da parte della Banca centrale europea tiene conto delle valutazioni DBRS, nel determinare le condizioni e i criteri di accettazione di garanzie (Collaterali).

Come spiegato nella relazione dell'agenzia pubblicato dalla decisione di violare il calendario finanziario a causa della maggiore incertezza circa le politiche previste dal governo greco e la capacità del paese di continuare a servire il proprio debito.

La preoccupazione della società per la capacità della Grecia di soddisfare le esigenze di finanziamento sono aumentati, commentando le caratteristiche nei loro analisti di report DBRS.

La Camera ribadisce che l'incertezza circa la capacità della Grecia e creditori per raggiungere un accordo è notevolmente rafforzata.

Come fa notare, senza un accordo, la Grecia non sarà in grado di coprire il proprio fabbisogno di finanziamento, data la sua esclusione del paese dai mercati.

A casa, un nuovo programma a lungo termine è necessario per la Grecia per stabilizzare la situazione macroeconomica del paese.

Egli aggiunge l'agenzia, la decisione di dare outlook negativo alla valutazione della Grecia riflette il rischio che il paese non è in grado di pagare una rata di rimborso del debito ai creditori ufficiali.

Per la casa è un possibile fallimento della Grecia contro i suoi obblighi nei confronti dei creditori nelle prossime settimane.

Se c'è un fallimento, migliorerà il fenomeno deflusso di depositi dalle banche greche e minato ulteriormente ogni prospettiva per lo sviluppo del paese.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

samantaao

Forumer storico
Tommy, sai quanto seguo e ho sempre seguito con interesse i tuoi consigli e messaggi!
Ebbene, Tommy, dimmi: quanto ancora durerà "la notte"?.:(

questa situazione è l'unica arma dell'ue per costringere la grecia a fare riforme
e visto che il buco da chiudere è piuttosto grande tra alti e bassi la notte durerà tanto
oppure bing bang:titanic:
imho

chi ci crede è bene che si armi di pazienza
 

Users who are viewing this thread

Alto