Thriller a 25/5 - L'accordo arriva con il finanziamento parziale bluff dell'opposizione intraparty
15/05/2015 - 23:29
Sia detto memorandum, sia recensione positiva di riforme o di transizione programma metamemorandum periodo è certo che l'accordo è bloccato
I prossimi nove giorni - fino al 25 maggio - può essere caratterizzata thriller Grecia soprattutto perché sono l'ultimo e più importante fase dei negoziati con l'UE per concordare.
Il 25 maggio avverrà probabilmente in Eurogruppo per valutare i nuovi dati e deciderà ... se c'è un accordo.
I prossimi nove giorni sono molto cruciale per la Grecia perché
1)
si rivelerà la quinta revisione del piano di riforma che dovrebbe includere misure equivalenti previste dalla Grecia di non abbassare i principali ed ausiliarie pensioni e salari.
È stato riferito che
il governo greco presenterà un nuovo pacchetto di 22 misure che la loro somma è pari alle entrate deriverebbe la Grecia stipulando riduzioni delle rendite principali e ausiliari.
2) E 'molto probabile che in un prossimo futuro di avere un ultimo giro di contatti politici e dei processi di lobbying per rimuovere le obiezioni e gli ostacoli che rimangono ancora oggi.
3)
Il governo greco SYRIZA firmerà un accordo con caratteristiche da memorandum come strategica ha deciso che vuole rimanere nell'euro e ha abbandonato il referendum molto flessibile bruciato come scenario alternativo Schaeuble il ministro delle finanze tedesco.
4)
La Grecia contro-riforme e progetti di legge sarà presentata per incorporare la piattaforma del terzo finanziamento della Grecia.
L'Unione europea sembra favorire il finanziamento parziale di 7,2 miliardi di euro. E l'aumento di tesoreria.
Grecia cercherà finanziamenti 30 miliardi. Senza un prestito o molto poco partecipazione di un terzo prestito
Grecia deve prendere 7,2 miliardi. L'ultima dose di questo secondo programma, circa 1.920 milioni. Gli utili delle obbligazioni detenute dalle banche centrali circa 2 miliardi di euro. Il pacchetto di Juncker e circa 3 o 3, 5 miliardi. l'aumento di tesoreria da parte della BCE.
Vale a dire la Grecia dal programma corrente può potenzialmente portare a circa 14 miliardi di dollari. Euro ma in pratica sarà limitata a 10 € miliardi di euro. L'ultima dose e l'aumento della tesoreria.
Una proposta che è stato considerato è quello di aumentare in modo significativo l'investimento -.. La crescita Juncker programma di 2 miliardi di 10-15 miliardi di euro per coprire quasi il 50% del fabbisogno finanziario dell'economia greca.
Anche discusso come dare altri 10-15 miliardi di euro. Modi alternativi con partecipazione tedesca o se non prosperare questo nuovo prestito è a soli 10 o 15 miliardi di euro. Euro.
Secondo questo piano, la Grecia dovrà 10-12000000000. Tra i programmi esistenti e del Tesoro (escluse programma Juncker) ...... fino 30 miliardi. I nuovi capitoli rafforzerà la Grecia solo la metà lo scenario cattivo sarebbe nuovo prestito.
Potenza di fuoco finanziaria globale delle Grecia può potenzialmente raggiungere fino a 40-42000000000. Euro.
Nei capitoli non incluso il potenziale beneficio della Grecia dalla partecipazione al programma di acquisto di bond governativi è certo che la Grecia probabilmente nella tarda estate del 2015 parteciperà.
L'obiettivo è la Grecia non catturato in un tiro alla fune prestiti perpetui, memorandum perpetuo e misura senza fine, ma di trovare una formula e di riforme - che è certamente necessaria - attuare e soprattutto di prendere nuovi fondi non avrà la forma classica di finanziamenti - memorandum.
In questo modo, il governo SYRIZA può parlare in Grecia per il successo come si rompono le catene delle intese dell'economia greca.
La domanda è: questo piano sembra bello, la Germania riceverà?
Germania accetta solo alcuni parametri di tale piano, ma, ovviamente, tutto è questione di negoziazione.
Questo piano è, se siamo alla fine applicato sarà deciso nelle prossime due settimane, ma è certo che un accordo sarà al 100%.
L'UE ha approvato le modifiche proposte dalla parte greca - nonostante le obiezioni del periodo attuale - mentre l'accordo finale sarà approvata dalla Camera, e che ho firmato e ha lasciato la piattaforma sotto Panagiotis Lafazani.
SYRIZA avrà questioni di partito problema.
Il governo greco con la 5 ° revisione del piano di riforma sostanzialmente convergenti con gli obiettivi generali della UE e questa mossa si blocca l'accordo.
Sia detto memorandum, sia recensione positiva di riforme o di transizione programma metamemorandum periodo
è certo che l'accordo è bloccato e questo accordo firmarlo e l'opposizione si suppone intraparty è il nuovo SYRIZA sulla scogliera.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Un commento.