Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
ci ho pensato anche io. spero non sia la Grecia il perché. comunque i rendimenti del club med sono saliti abbastanza dia minimi ma, sopratutto, è salito parecchio l'euro.



PARIGI, 19 maggio (Reuters) - Il membro della Bce Christian
Noyer ha detto oggi che i recenti indicatori suggeriscono che le
misure di quantitative easing della Bce hanno avuto un effetto
positivo sulle aspettative dell'inflazione e ha aggiunto che la
banca centrale è pronta a intraprendere ulteriori azioni.
"L'Eurosistema è pronto ad andare avanti se necessario per
adempiere al suo mandato di mantenere l'inflazione vicino ma
sotto il 2%", ha detto durante una conferenza a Parigi Noyer,
che è anche il governatore della Banca di Francia.

I rendimenti dei bond del Club Med sono scesi abbastanza, rispetto ai minimi raggiunti ... ma - al momento - non vedo la necessità di un intervento per "calmierare".

Magari mi sbaglio ... ma in "dirittura d'arrivo" i dubbi tormentano.
Nel caso, si scioglieranno come neve al sole.
 

tommy271

Forumer storico
02:01 * Eurozona: inflazione annua invariata nel mese di aprile

12:00 * Eurozona: in surplus commerciale 23,4 miliardi di euro nel mese di marzo.
 

drbs315

Forumer storico
I rendimenti dei bond del Club Med sono scesi abbastanza, rispetto ai minimi raggiunti ... ma - al momento - non vedo la necessità di un intervento per "calmierare".

Magari mi sbaglio ... ma in "dirittura d'arrivo" i dubbi tormentano.
Nel caso, si scioglieranno come neve al sole.

Anche l'inflazione core e lo Zew hanno favorito forse l'intervento..

Poi certo, i dubbi e la confusione in Gre continuano a regnare sovrani..
 

tommy271

Forumer storico
Obbligazioni conservanti convenzionato, il 2 anni 22.36% - Miglioramento obbligazioni N. Europa a causa della BCE

2015/05/19 - 11:29



Con maniera molto prudente di fronte l'accordo imminente mercato obbligazionario greco in quanto può essere registrata meglio di ieri, ma non così diffuso entusiasmo.

La maggior parte ha svolto un ruolo di riferimento della BCE funzionari dichiarazioni riportate a verificarsi più mercati obbligazionari prima dell'estate, nonostante l'attesa di un accordo.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci segnato i mercati di oggi, ma il polso è assente.

Il mercato obbligazionario conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare l'immagine del tutto per il meglio, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 54,5-56 punti base nel rendimento di mercato 11.39% e 11.01% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi formata a 1063 bps da 1025 bps.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2504 bps da 2310 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 25% o 2,5 milioni di dollari del premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci cinque anni i mercati ora quotata rispetto alla chiusura di ieri ...
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 68,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 16,13%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 70 bps con un rendimento medio del 22.36% e 22.77% rendimento di mercato .... 3,5% quando emesso e 24.40% di ieri, 18 maggio 2015.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(Bankingnews.gr)
 

ang41

belindo
Mi chiedevo il perchè ora ... visto che non ci sono forti pressioni sul Club Med.

Innanzitutto non è il drago che ha parlato ma due del board.

Secondo me lo hanno fatto appena prima dei dati che sono usciti alle 11.00 perchè se vai ad analizzare bene i singoli paesi parlare di Infla da un pò ridere :rolleyes:
 

Allegati

  • CFW3gaKWEAA373Z.png
    CFW3gaKWEAA373Z.png
    190,3 KB · Visite: 212

tommy271

Forumer storico
Anche l'inflazione core e lo Zew hanno favorito forse l'intervento..

Poi certo, i dubbi e la confusione in Gre continuano a regnare sovrani..

Ho visto lo ZEW molto al di sotto delle aspettative (41,9 Vs 48,2) ... ma c'è qualcosa che non mi torna.

Per i greci c'era anche l'ottimo rumors dell'Handelsblatt.

Forse mi sono svegliato male ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Non "vedere" un accordo nei prossimi giorni il Ministero delle Finanze austriaco

Martedì, 19 Maggio 2015 12:00


Non condividono l'ottimismo del governo greco sull'accordo direttamente il ministro delle Finanze austriaco Hans Gergk Schelling.

Come trasmette Reuters, il ministro delle Finanze austriaco, ha detto che non è così ottimista come la Grecia che Atene possa raggiungere un accordo con i suoi creditori entro i prossimi giorni.

(Naftemporiki)

***
Qui, magari, rientra nel solito gioco di vedere/non vedere...
 

Users who are viewing this thread

Alto