Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Kalimera Matteo :) io sono un neofita su questi titoli, ma vista la sensibilità di cui soffrono
i ggb, xkè non ne sei uscito appena si è diffusa la notizia su Cipro?
Si sapeva che la Grecia ed i suoi titoli avrebbero sofferto una situazione simile.

Ovviamente saresti rientrato a prezzi piu bassi come quelli che ci sono in questi giorni, sempre che tu non abbia pmc ancora più bassi rispetto a quelli attuali ;).

Per la cronaca io sono a -18/-20% rispetto alla mia posizione.

Ho pmc 16 :D

Finiti gli acquisti ragazzi ...sell Cipro 2013 a 92,50 e 92,25 con due ordini distini da 250 k e uno da 350 Banca Akros ...più commissioni

inkassato al netto delle minusvalenze purtroppo fatte sulla Baires circa 7 k euro e pagato il capital gain ...netti in tasca 27 k euro

puliti puliti

Buy Grecia 2029 potete controllare i volumi ho appena finito gli acquisti sono a 1.700 k euro ....totali avevo circa un p.m.c. di 42,40 per 375 k euro di grecia 2029 adesso questa mattina ho comprato con Akros con operatore su etlx e Mot 1325 k a prezzo medio da 37,70 a 30,50 circa ...pm.c. oggi circa a manico 38,20 circa

totale prezzo medio di carico dei 1700 k grecia 2029 circa 39, 20 circa ...io con la matematica vadoa un pò a quazzo ...vedremo le contabili ...spero nei prossimi giorni ve le posto tutte con deposito titoli ...

ALL IN GGB ....sapèendo di averli venduti a 44,90 nella prima settimana di febbraio ....è stato un bel colpo per adesso magari scendono a 34 prezzo del Buy Back ma considerando che dopo aver venduto mi sono fatto 13 k in Unicredit 13 k in Grecia mordi e fuggi e 26 k a Cipro ...sono abbastanza soddisfatto da un nominale di 1530 k circa che avevo adesso ne ho 1700k inoltre mi sono pagato 25 k di capital gain mi sono pagato 15 k di prestito di un familiare e mi pago 28 k per chiusura finanziamento della cessione del quinto dello stipendio ...per adesso la casa può aspettare ....devo trovare leva ...capzo devo trovare leva adesso ...

Buona Fortuna a Tutti ...io ci riprovo ...;)

Finiti gli acquisti ragazzi ...sell Cipro 2013 a 92,50 e 92,25 con due ordini distini da 250 k e uno da 350 Banca Akros ...più commissioni

inkassato al netto delle minusvalenze purtroppo fatte sulla Baires circa 7 k euro e pagato il capital gain ...netti in tasca 27 k euro

puliti puliti

Buy Grecia 2029 potete controllare i volumi ho appena finito gli acquisti sono a 1.700 k euro ....totali avevo circa un p.m.c. di 42,40 per 375 k euro di grecia 2029 adesso questa mattina ho comprato con Akros con operatore su etlx e Mot 1325 k a prezzo medio da 37,70 a 30,50 circa ...pm.c. oggi circa a manico 38,20 circa

totale prezzo medio di carico dei 1700 k grecia 2029 circa 39, 20 circa ...io con la matematica vadoa un pò a quazzo ...vedremo le contabili ...spero nei prossimi giorni ve le posto tutte con deposito titoli ...

ALL IN GGB ....sapèendo di averli venduti a 44,90 nella prima settimana di febbraio ....è stato un bel colpo per adesso magari scendono a 34 prezzo del Buy Back ma considerando che dopo aver venduto mi sono fatto 13 k in Unicredit 13 k in Grecia mordi e fuggi e 26 k a Cipro ...sono abbastanza soddisfatto da un nominale di 1530 k circa che avevo adesso ne ho 1700k inoltre mi sono pagato 25 k di capital gain mi sono pagato 15 k di prestito di un familiare e mi pago 28 k per chiusura finanziamento della cessione del quinto dello stipendio ...per adesso la casa può aspettare ....devo trovare leva ...capzo devo trovare leva adesso ...

Buona Fortuna a Tutti ...io ci riprovo ...;)

La solita entrata leggera e a scaglioni, come sempre :D

Beh, ¡Buena suerte

Cmq stamattina ho approfittato anch'io, con la poca roba che ho di ggb, per accorciare le scad a parità di prezzo; errore colossale, cmq, non aver venduto subito lun il 38 che avevo preso all'apertura, aveva fatto un paio di punti pieni (cioè un 5%) e l'ho tenuto, che idiozia.. vabbè.

Ultima modifica:
Purtroppo (o per fortuna, per chi compra) si continua a scendere ... la Borsa di Atene è solo una linea retta in discesa, ASE a 849 punti -4,00%.

Spread in allargamento a 1172 pb.

Benchmark Francoforte, in forte calo: bid/ask 44,95 - 46,80.

Drammatica caduta in titoli greci - il più grande di un giorno goccia per mesi - 12,40% Nel raggiungere il rendimento a 10 anni e 35 bps il prezzo del titolo a causa 2042

27/03/13 - 12:35

Drammatico calo registrato in titoli greci che ricevono forti pressioni.
Il declino segnato il più grande per mesi che i prezzi ad un calo significativo mentre i rendimenti è salito al 12,40%.

La causa principale del declino delle obbligazioni greche ovviamente correlato con il piano di salvataggio mostruosità di Cipro.
I venditori sono due categorie, gli stranieri è consigliabile aumentare il rischio di investimento in Europa meridionale, in particolare in Grecia e Greci che hanno depositi in trappola Cipro e provare ritiro da ASE e obbligazioni per ridurre il rischio dei loro investimenti.

Oggi non è un caso che la gamma di variazione di 20 nuovi titoli HDAT corre tra 37,5-38 bps mesi fa, quando i prezzi stavano raggiungendo a 45 punti base.

Il prestito obbligazionario, scadenza 2023 prezzo di acquisto e di vendita che mostra 47-48 punti base, o 12,40% di rendimento al minimo storico 9,95%

Il prestito obbligazionario, con scadenza 2042 prezzo di acquisto e di vendita che mostra 35-36 punti base, o 10,65% di rendimento.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

FRATELLI GRECISTI il russia è tornato tra di voi più in forze che mai ...potente ...ho l'impressione che ci resterò parecchio :D

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto