Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

Potter

Forumer attivo
Scusate la domanda da totale ignorante di mercati non regolamentati: se uno questa settimana volesse comprare GGB esiste un modo per farlo, e se sì qual è la via più comoda? Grazie a chi vorrà rispondermi
 

ZioJimmy

Forumer storico
Scusate la domanda da totale ignorante di mercati non regolamentati: se uno questa settimana volesse comprare GGB esiste un modo per farlo, e se sì qual è la via più comoda? Grazie a chi vorrà rispondermi

Mi pare che hanno bloccato tutte le contrattatazioni. Non c'è modo per acquistare i GGB.Nemmeno Otc se non sbaglio.
 

Jackrussel

Forumer storico
Merkel: «Nessun segnale di svolta»
«Naturalmente anche dopo mezzanotte non taglieremo fili del dialogo, o non saremmo l’Unione europea», ha detto la cancelliera Angela Merkel, in una conferenza stampa a Berlino. «La porta resta aperta, ma questa è l’unica cosa che posso dire al momento», ha spiegato la cancelliera tedesca e ha precisato: «Tutto quello che so è che l’ultima offerta della Commissione europea che io conosca è quella di venerdì della scorsa settimana».
«È troppo tardi per un prolungamento del programma», dicono intanto fonti del governo tedesco all’Ansa, sottolineando che a questo punto «non sarebbe fattibile» da un punto di vista procedurale nelle poche ore di tempo a disposizione. Questa era una delle richieste del governo greco all’Europa.

Tutto e tutti in (dis)ordine sparso.
 

localcontent

Nuovo forumer
Quanta ipocrisia dai tedeschi... fino a ieri notte dicevano che la porte è SEMPRE APERTA... ma dai... se queste dichiarazioni sono vere, meglio chiuderla adesso quest'Europa.

Scusa, ma dove sta scritto?

Nell'articolo si cita una fonte del governo senza specificare quale.

La VERA Merkel ha detto stamattina che tutto e' possibile fino all'ultimo secondo.

@ ZioJmmy: ho quotato per errore il tuo post. Mi riferivo pero' all,articolo del Messaggero di un post precedente al tuo. Sorry for the inconvenienece.
 
Ultima modifica:

Parker

Forumer attivo
Scusate la domanda da totale ignorante di mercati non regolamentati: se uno questa settimana volesse comprare GGB esiste un modo per farlo, e se sì qual è la via più comoda? Grazie a chi vorrà rispondermi

Senti passami la battuta......
Se proprio vuoi comprare ci troviamo a metà strada e su un foglio di carta facciamo un contrattino....ti vendo i miei!
 

Users who are viewing this thread

Alto