Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
con queste frasi come minimo ci saranno i fuochi d artificio sui mercati domattina... nel bene e nel male... togliete le sospensioni ai ns titoli... liberateCI :D
 

gianni76

Forumer storico
* Eurogruppo: conferenza in corso - ha esaminato la proposta greca di un nuovo prestito di 29,1 miliardi ESM - Dissente la Germania


Per non perdere pure la faccia, oltre al referendum, Tsipras non poteva accettare la proposta Junker già rigettata la settimana scorsa.
Quindi ha presentato nuova proposta di 30 mld di prestiti (e meno male che il Varou diceva che non volevano nuovi prestiti....).
Ma a sto punto i falchi sanno che vincerà il si, e quindi rigettano. E' inutile attendersi sviluppi.
 

Prospero

Io speriamo...
che parole impegnative direi:

(AGI) - Bruxelles, 30 giu. - "Ad Atene stanno succedendo eventi che voi giornalisti non avete previsto e che possono portare a risultati che nei vostri articoli di oggi non ci sono": ha concluso cosi' il suo discorso in occasione dei 40 anni dell'associazione della stampa internazionale a Bruxelles il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. "Il mio modello Jacques Delors lascio' nel 1984 una riunione dell'Ecofin perche', disse, a Parigi stanno succedendo avvenimenti importanti. Lo cito per scusarmi se devo lasciarvi ma ad Atene succedono avvenimenti che richiedono la mia immediata presenza in ufficio, da dove cerco da ore di influenzarli". .
Juncker: "Ad Atene stanno succedendo eventi che voi giornalisti non avete previsto e che possono portare a risultati che nei vostri articoli di oggi non ci sono"

Ricorda vagamente il famoso monologo finale di Blade Runner:" Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...". Navi da combattimento nel mar Egeo???
 
Ultima modifica:

Kim

Forumer attivo
*Muscat (Malta): la Grecia ha espresso la volontà di sospendere il referendum

E' confermato questo tweet?
 

Users who are viewing this thread

Alto