Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
L'Europa è una democrazia (dovrebbe) IFM e Ue hanno grandi colpe, ma per gli stessi principi di comunicazione seguiti da Varu, lui a me tutto appare tranne che come un leader forte.
Oltre la moto el le magliette che servono a dare visibilità, sotto ci deve pure essere qualcosa.

Io ringrazio Varu per non avermi devastato come avrebbe potuto il mio ptf stamane, dopo avermelo sequestrato (abilmente) ieri sera.
E di questo lo ringrazio.

Mai ho detto che Varu è un leader forte. E' un talento .

Tsipras oggettivamente (Tommy è con me :)) dopo ieri sera è diventato un leader forte.

E questa è un ottima cosa nelle trattative.
Sanno che non se ne potranno liberare tranquillamente, salvo Grexit.
Questo spingerà o all'accordo (non so come, ma non sono un leader forte) o alla Grexit; il traccheggio non avrà molto senso.
IMHO.
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
Io ringrazio Varu per non avermi devastato come avrebbe potuto il mio ptf stamane, dopo avermelo sequestrato (abilmente) ieri sera.
E di questo lo ringrazio.

Mai ho detto che Varu è un leader forte. E' un talento .

Tsipras oggettivamente (Tommy è con me :)) dopo ieri sera è diventato un leader forte.

E questa è un ottima cosa nelle trattative.
Sanno che non se ne potranno liberare tranquillamente, salvo Grexit.
Questo spingerà o all'accordo (non so come, ma non sono un leader forte) o alla Grexit; il traccheggio non avrà molto senso.
IMHO.

Fortunatamente per noi, non c'è più tempo per il traccheggio. Al massimo ci attacchiamo al ca...
 

Zio Patri

Forumer attivo
Grecia: Prodi, Cina e Usa salveranno l'euro



Roma, 6 lug. (AdnKronos) - "Il risultato del referendum greco in queste proporzioni non se lo aspettava nessuno. Non è più tempo di rinvii, l'ora è adesso: la Grecia sta scoppiando e se l'Europa non trova una soluzione, non è più credibile". Ad affermarlo, in un'intervista a La Stampa, l'ex presidente della Commissione Ue Romano Prodi, secondo il quale "americani e cinesi faranno di tutto per salvare l'euro". "O realizziamo una autentica autorità federale europea, un'Europa federale con un governo e un Parlamento forti, oppure -aggiunge l'ex premier- le forze nazionali, che sono diventate dominanti rispetto alle istituzioni comunitarie, ridurranno l'Europa a pezzi. Gli Usa e la Cina temono entrambi un evento deflagrante. Hanno paura che uno sfaldamento progressivo dell'euro provochi una nuova tempesta in tutto il sistema economico e politico mondiale. Ancora una volta, come è accaduto in Iraq, in Ucraina e in altri scenari, l'Europa vedrà condizionate le sue decisioni da spinte esterne". E questa, sottolinea Prodi, "sarà l'ulteriore dimostrazione che l'Europa ha perso la sovranità su se stessa". I cinesi, "proponendosi come potenza ascendente e pur restando affascinati dagli Stati Uniti, sono interessati alla formazione di contrappesi al dollaro e sono convinti che l'euro sia di aiuto nel loro cammino", argomenta il Professore, secondo il quale "la Grecia è entrata nell'euro perchè ha potuto ingannare vergognosamente sui dati reali della propria economia. Se ci fosse stata una forte autorità federale, probabilmente Atene non sarebbe mai entrata nell'unione monetaria, o sarebbe entrata ad altre condizioni. Invece noi non abbiamo voluto un'autorità federale. Abbiamo delegato ogni potere ai leader nazionali, che sono ostaggi dei loro problemi di politica interna", conclude Prodi.
 

Baro

Umile contadino
Io ringrazio Varu per non avermi devastato come avrebbe potuto il mio ptf stamane, dopo avermelo sequestrato (abilmente) ieri sera.
E di questo lo ringrazio.

Mai ho detto che Varu è un leader forte. E' un talento .

Tsipras oggettivamente (Tommy è con me :)) dopo ieri sera è diventato un leader forte.

E questa è un ottima cosa nelle trattative.
Sanno che non se ne potranno liberare tranquillamente, salvo Grexit.
Questo spingerà o all'accordo (non so come, ma non sono un leader forte) o alla Grexit; il traccheggio non avrà molto senso.
IMHO.
Io proprio non ringrazio ne il Governo greco ne altri...i greci hanno votato liberamente e me ne rallegro ma questa baraonda anche stamattina mi fa perdere i bancari italiani il 3%/4% e questo NON è buono.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io proprio non ringrazio ne il Governo greco ne altri...i greci hanno votato liberamente e me ne rallegro ma questa baraonda anche stamattina mi fa perdere i bancari italiani il 3%/4% e questo NON è buono.

Se il talento Varu non si fosse dimesso saremmo a -5, -6 minimo.
IMHO.
 

Users who are viewing this thread

Alto